Spararsi nei coglioni e vivere relativamente bene lo stesso. Teoria e Prassi

danny

Utente di lunga data
Dai, non fare la verginella con me, al netto del fatto che la prima reazione di chiunque sia che se avessi da scopare con gente anche solo un pelo sopra la sufficienza, non staresti piantato qui dentro vita natural durante, il vero motivo per cui non diresti mai che scopi qui dentro e per non perdere lo status di cucciolone faticosamente acquisito in anni di lagne :D
È difficile anche dopo anni cambiare l'immagine che è rimasta impressa in chi mi legge dall'inizio.
Il fatto che sia cambiato interessa a pochi.
Però questa sembra sia una regola valida per tutti.
Non è difficile pensare quanto alla fine ad ognuno di noi venga attribuito un determinato cliché.
Non mi stupisce avvenga a carico di un nick su un forum tematico, un po' di più quando si perpetua anche dal vivo.

Ultima modifica:

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
È difficile anche dopo anni cambiare l'immagine che è rimasta impressa in chi mi legge dall'inizio.
Il fatto che sia cambiato interessa a pochi.
Però questa sembra sia una regola valida per tutti.
Non è difficile pensare quanto alla fine ad ognuno di noi venga attribuito un determinato cliché.
Non mi stupisce avvenga a carico di un nick su un forum tematico, un po' di più quando si perpetua anche dal vivo.
Danny ti consolo io. Nella mia immaginazione te, oltre che stempiato ahahhahaah, hai le tue amichette, colpite dal tuo lato cucciolone, e trombi anche parecchio :D

danny

Utente di lunga data
Danny ti consolo io. Nella mia immaginazione te, oltre che stempiato ahahhahaah, hai le tue amichette, colpite dal tuo lato cucciolone, e trombi anche parecchio :D
Non trovo le faccine giuste sul telefono ma posso comunque dirti che mi hai fatto ridere e sorridere!

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum