Tebe
Egocentrica non in incognito
Non mi sto facendo del male!Non conosci altri modi per farti del male?![]()
Non mi sto facendo del male!Non conosci altri modi per farti del male?![]()
Le ho già girato l'ultimo numero di Cuoio&Frusta...Non conosci altri modi per farti del male?![]()
Che non sto leggendo perchè poi mi eccito di bestia e non si può trombare...Le ho già girato l'ultimo numero di Cuoio&Frusta...
tieni a bada gli ormoni! :mrgreen:Che non sto leggendo perchè poi mi eccito di bestia e non si può trombare...:incazzato:
sarà dura.tieni a bada gli ormoni! :mrgreen:
Eh beh, non solo gli dico dove e con chi vado, ma devo anche preoccuparmi che gli stia bene? :sonar:
Ci vuole il guinzaglio?Che non sto leggendo perchè poi mi eccito di bestia e non si può trombare...:incazzato:
...grazie, Missix...Capisco ed immagino la rabbia!!! Però cerca di non dare spazio alla paranoia. Era molto, ma molto, ma molto più grave se lei te lo nascondeva. E hai fatto benissimo a controllarti. L'importante è che lei sa che non ha bisogno di nasconderti nulla. Bravo e coraggio, se c'era qualcosa non te l'avrebbe mai mostrato.
Magari lui voleva proprio farvi discutere, non dargliela vinta, non si merita niente! E stai con lei!
...grazie JON, è vero devo riflettere... lei stessa gli ha chiesto serenità, forse dopo tanti litigi con me, vedermi in uno stato a dir poco ... non è innocente, perchè cerca di minare la " sua sicurezza".., cerca di farla riflettere... questo penso.E' solo un'invasione di campo, ma lui, sembra, non farne più parte. Bisogna solo vedere se lui lo ha fatto sapendo che eri presente. In ogni caso puoi tenertene fuori....e approfittane per allenarti.
Devi comunque soffermarti sul contenuto del messaggio. Quel "cara" ti indica il clima nel quale sono rimasti nel momento in cui, scoperti, hanno deciso di interrompere quella "storia". La seconda parte ne è la conferma, le augura serenetà e felicità, quali argomenti messi in campo da lei nel momento delle "spiegazioni" e "motivazioni"all'atto dell'allontanamento in favore della vostra storia. Tutte stronzate Spidy! Solo simulazione, il poveretto è lui che ancora galleggia sulle sue fantasie.
Infine, sono d'accordo che non sia un messaggio pericoloso, ma non è innocente. Dati i precedenti dovrebbe starsene al suo posto. Diciamo che questo ci può stare, il prossimo, se ci sarà, dovrebbe essere prontamente rimandato al mittente nel modo che sarà più opportuno.
ok, gli vuole bene, si sono voluti bene...Perché le vuole bene. Punto. E il fatto che non si vedano più non cambia questa cosa. E sicuramente a lei (se gli ha voluto bene) ha fatto piacere.
Accettatelo.
Gli amanti a volte si vogliono bene. Hanno sentimenti. Non sono robot che cancellano tutto con un colpo di spugna.
..hai ragione anche tu, in fondo mi pongo presupponendo che tra loro tutto era falso, mistificato.. invece forse non è così. Si può provare e sentire nel tempo, un affetto sincero, qualcosa che è stato, ma non sarà più.tranquillo scherzavo
Raramente penso agli amanti come ha persone innamorate, nel senso di amore vero per come io lo intendo. Altrimenti non resterebbero amanti. Tua moglie ama te se ha scelto te se avesse amato l'altro avrebbe scelto lui.
Non ricordo benissimo la tua storia anche perchè con sta storia della lettera e dei tuoi "casini" con Stermy sono andata in confusione.
La mia storia è durata 2 anni e mezzo. E' finita. Il suo compleanno, Natale, Pasqua una giornata con un evento particolare mi parte in automatica un sms. E' una persona alla quale sono stata legata, resta per forza dell'affetto se nessuno dei due ha fatto particolarmente male all'altro e può succedere di avere un pensiero dettato solo dall'interesse o semplicemente dal dire "E' andata come è andata, ma non per questo ti cancello totalmente dalla mia vita"
Dopodichè non riesco ad immedesimarmi in quello che tu o un tradito può provare, ti dico semplicemente di non vederci per forza del marcio o un secondo fine.
...ma lo sai che ci ho pensato pure io???azz, pure la sindrome di Stoccolma te sei beccato...
ma dai, questo e' proprio inaccettabile...
lasciatelo dire da un coglione...
ahahahahah
Qui lo dico e qui lo nego....ma lo sai che ci ho pensato pure io???
come cazzo è possibile che senta certe sensazioni.
...non so spiegarmi, ma nel momento in cui ho saputo, l'ho sentito vicino.
... e questo cazzo di "vicino" non riesco a spiegarlo neanche a me.
per esempio, mi capita di pensare alla sua di "sofferenza"...
...comunque anche lui, l'unica volta che ci siamo sentiti , mi disse "...mi sembra di conoscerti e di volerti bene..."
questa cosa mi ha completamente spiazzato.
Certe persone non hanno un minimo di dignità, spero che il tizio possa crepare per quella merdata che ha fatto....piena mattina...
io e lei in giro a far compere.
lei un passo dietro di me...
gli arriva un messaggio, lo legge, me lo legge...
"Buon compleanno, cara ...., ti auguro tanta felicità e serenità".
...e lui, dopo mesi di silenzio.
mi dice, non risponderà
voglia di spaccare tutto,
di tornare a casa...
mi fermo per un attimo, respiro,
in fondo si conoscono ormai...
è solo un semplice ed innocente messaggio...
il limite lo decidi tu insieme a lei.ok, gli vuole bene, si sono voluti bene...
allora è normale accettare che ogni tanto si sentano, si chiedano come và, come stai?
...allora possono anche vedersi per un caffè, magari per una chiacchierata, perchè no?
dove sta il limite, me lo spieghi, perchè io non riesco a vederlo?
Spider è più intelligente di te. In questo caso almeno. Non farà mai una cosa del genere.Certe persone non hanno un minimo di dignità, spero che il tizio possa crepare per quella merdata che ha fatto.
Telefonagli e ricorda lui che è un fallito, che ci ha provato e che ha fallito miseramente di fotterti la moglie per sempre. Che razza di falliti che sono gli amanti.
..il limite non c'è. Perchè per me sarebbe razionale, mentre se fosse come tu dici per loro, il limite sarebbe solo " sentimentale".il limite lo decidi tu insieme a lei.
Se la cosa ti fa stare male è giusto che tu glielo dica e da quanto hai detto mi pare che lei non gli dia corda. Probabilmente è lei stessa che non ha voglia di vederlo per un caffè o una chiacchierata.
L'unica cosa che stavo cercando di farti capire è che non necessariamente il tipo stava mettendo in pratica una strategia per cercare di riprendersela. Più probabile, secondo me, che volesse solo farle gli auguri e farle sapere che comunque sono andate le cose lui le ha voluto bene e spera che sia felice. Mi sembra umano.
Poi va beh, questo è quello che penso io, ed è quello che mi spingeva a mandare messaggi di auguri al mio ex amante, senza per questo avere voglia di incontrarlo per un caffè o altro. Se qualcuno mi dicesse che invece lo facevo con un altro intento gli direi che è paranoico. Però ora non dirmi che ho rotto il cazzo, grazie
:rotfl: :rotfl: :rotfl:Spider è più intelligente di te. In questo caso almeno. Non farà mai una cosa del genere.
Ti piacerebbe essere in compagnia eh?
A dire il vero io la mia ex l'ho amata veramente, ma le auguro di avere un tumore quanto prima...il limite non c'è. Perchè per me sarebbe razionale, mentre se fosse come tu dici per loro, il limite sarebbe solo " sentimentale".
...Si sono voluti bene.. forse lui gli ha dato molto...
ha sperato in una vita con lei
mi distrugge anche questo.
io mi arrendo davanti alla verità, è umano, hai ragione.
allora se è umano, io non riesco più ad impedirlo, non voglio negarlo a me ,non voglio negarlo a lei.
In un certo senso augurare la felicità ad una persona che si ama o si è amato, è come promettergli un AMORE ETERNO.
"nonostante tutto io ti amo"