E
exStermy
Guest
Anche per te vale il discorso che non sarebbe piu' a botta calda a meno che la stronza non si materializzi ancora anche a voi...Ok, adesso vado dalla mia merda personale e la faccio a brandelli con le unghie. Dopodichè torno a casa ed è tutto come prima, e magari mi si è rotta un'unghia, o visto che lei è decisamente un'altra taglia le ho pure prese. Questo magari no, pensandoci. Poi domani mi sveglio con il ricordo di essermi azzuffata come un cane rabbioso e non aver risolto nulla.
ma il fatto e' che a tante merde non e' necessario il danno fisico, visto che nessuno sta istigando a commettere reati, pero' l'andare a guastare anche la loro serenita' vale molto di piu' dei punti presi al pronto soccorso...
quelli pensano de sta' tranquilli perche' so' convinti che gli altri so' tutti fessi, beh gli fai scoprire che non e' cosi' e la sputtanata li puo' colpire quando meno se l'aspettano...
certo se hai un'indole che nun sei bona manco a fa' na bella litigata allora lascia perdere e consolati con l'aver fatto la figura della signora, pero' gli altri e' proprio quello che vogliono...