Spacco tutto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kid

Utente un corno
..grazie KID, grazie a tutti... sto ridendo ora e mi sembra tutto più leggero.
certe volte arrivi a stare male fisicamente.
..è vero lei non ha nascosto, devo ragionare su questo.
cazzo mi frega di lui???
Si poi in realtà te lo dirò pure io il giorno che lo incrocerò per strada. E succederà, eccome su succederà. E' solo questione di tempo...

RISATA MALEFICA ON MUAHAHAHAHAHAHAHAHAH RISATA MALEFICA OFF

E

exStermy

Guest
..sto valutando l'idea di aspettarlo sotto casa, visto che la "lettera" non ha avuto risultati.

Mi fa male stare cosi. da quando è successo, ho perso peso e ho ricominciato a fumare...

il cervello è liquefatto.

farò qualche cazzata. lo sento.
Ma sto Michele non e' un tuo ex-amico?

Facci due chiacchiere senza testimoni e poi se continua a rompere il cazzo se l'e' cercata...

non puo' manco chiamare i carabinieri per denunciare lo stalking di uno sconosciuto...

Ps: per la lettera che t'aspettavi?...al limite doveva avere un altro tenore per sortire effetti...da come l'hai messa hai fatto la parte dello smidollato...

per me ti risolvi il problema anziche' stare ancora con l'angoscia ed in ansia per l'arrivo di un altro sms da quella merda...

Kid

Utente un corno
Ma sto Michele non e' un tuo ex-amico?

Facci due chiacchiere senza testimoni e poi se continua a rompere il cazzo se l'e' cercata...

non puo' manco chiamare i carabinieri per denunciare lo stalking di uno sconosciuto...

Ps: per la lettera che t'aspettavi?...al limite doveva avere un altro tenore per sortire effetti...da come l'hai messa hai fatto la parte dello smidollato...

per me ti risolvi il problema anziche' stare ancora con l'angoscia ed in ansia per l'arrivo di un altro sms da quella merda...
No no ... come come? Un tuo ex amico? Come il mio caro ex amico? Ti sono vicino fratello, non sai quanto. Che cavolo di consorti che abbiamo comunque.... :unhappy:

Insieme potremmo cercare altri supereroi e mettere su i nuovi Vendicatori per farla pagare a tutti!

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
..grazie KID, grazie a tutti... sto ridendo ora e mi sembra tutto più leggero.
certe volte arrivi a stare male fisicamente.
..è vero lei non ha nascosto, devo ragionare su questo.
cazzo mi frega di lui???

L'importante è arrivare a questa conclusione

se tu senti che lei è sincera e ti è vicina.....fottiti di tutto il resto :up:

E

exStermy

Guest
No no ... come come? Un tuo ex amico? Come il mio caro ex amico? Ti sono vicino fratello, non sai quanto. Che cavolo di consorti che abbiamo comunque.... :unhappy:

Insieme potremmo cercare altri supereroi e mettere su i nuovi Vendicatori per farla pagare a tutti!
Infatti quella merda ha l'aggravante di aver rotto il cazzo alla moglie di un amico che dovrebbero essere intoccabili...

percio' ad una merda di uomo simile na' ripassata doveva essere incorporata...

eccheccazzo...

Kid

Utente un corno
Infatti quella merda ha l'aggravante di aver rotto il cazzo alla moglie di un amico che dovrebbero essere intoccabili...

eccheccazzo...
Secondo te sono ancora in tempo per passare a trovarlo o non avrebbe senso ormai.

Io di sicuro non ho dimenticato...

Sbriciolata

Escluso
Secondo te sono ancora in tempo per passare a trovarlo o non avrebbe senso ormai.

Non staresti meglio Kid, forse subito sì, poi... non è quello il tuo problema, no?

Kid

Utente un corno
Non staresti meglio Kid, forse subito sì, poi... non è quello il tuo problema, no?
Già forse hai ragione... però ci penso spesso al fatto che sono stato troppo signore con lui...

Spider

Escluso

eccheccazzo...
...no Stermy facciamo un pò di chiarezza. Non è mio amico , neanchè lo conosco, se non in foto.
è un collega di alvoro di lei.
vedi che il mio 3D è stato completamente travisato?
...comunque acqua passata...

E

exStermy

Guest

Normalmente a botta calda la reazione e' piu' "comprensibile" per eventuali "complicazioni"...

se e' passato tanto tempo ed hanno chiuso completamente i rapporti, ormai che vuoi fare piu'?

Kid

Utente un corno
Normalmente a botta calda la reazione e' piu' "comprensibile" per eventuali "complicazioni"...

se e' passato tanto tempo ed hanno chiuso completamente i rapporti, ormai che vuoi fare piu'?
Non so, tipo ricordargli che non è che mi sono dimenticato di lui...

Spider

Escluso
Non so, tipo ricordargli che non è che mi sono dimenticato di lui...
...certo che hai ragoione. certe volte io mi abbandono a certe fantasie di vendetta, che KILL BILL sembra un cartone animato...
poi mi dico, che nessuno mi permetterà di "trasformarmi" completamente, neanche il mio peggiore nemico.

Sbriciolata

Escluso
E

exStermy

Guest
...no Stermy facciamo un pò di chiarezza. Non è mio amico , neanchè lo conosco, se non in foto.
è un collega di alvoro di lei.
vedi che il mio 3D è stato completamente travisato?
...comunque acqua passata...
ma scusa mi sembra di ricordare che tu rispondesti che era un vostro amico alla domanda del perche' l'invio di una lettera cosi' "sdolcinata" ad un bastardo del genere.....

e come fai a sapere dove abita?..te l'ha detto tua moglie?...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non è che sia poi così bella come cosa... da qualche parte c'è uno che ancora pensa alla sua donna. Scusa eh ma preferirei altro!

Poi che sia positivo il fatto che non glie l'abbia nascosto sono d'accordo.
Dipende come la pensa......Allora dovresti essere geloso di qualunque ex fidanzato che le manda un messaggio.....

Kid

Utente un corno
Dipende come la pensa......Allora dovresti essere geloso di qualunque ex fidanzato che le manda un messaggio.....
Ho fatto piazza pulita di quelli... mai visto Scott Pilgrim? :mrgreen:

Spider

Escluso
ma scusa mi sembra di ricordare che tu rispondesti che era un vostro amico alla domanda del perche' l'invio di una lettera cosi' "sdolcinata" ad un bastardo del genere.....

e come fai a sapere dove abita?..te l'ha detto tua moglie?...
..il 3d alla fine era tutto falso, nessuno ha capito più niente....la lettera non era "sdolcinata", avresti fatto meglio a leggerla meglio... vabbè ci conoscevamo appena...sei giuistificato... (comunque resti sempre un COGLIONE);)

so dove abita perchè me lo ha detto lei

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.