O
Old mena
Guest
Non ho perdonato e nn serbo rancore....sono cambiata per accettarlo!.... Scusa Mena, ma io sono uno abbastanza tecnologico e ti dico che avendo sotto mano il celllare, è un gioco da ragazzi clonare una scheda e ricevere le telefonate e gli sms del lumero chiamato. basta avere il cell per meno di tre minuti e il gioco è fatto. Quindi tuo marito si è alzato a fare pipì...
Comunque fai una cosa seria, prendilo a brutto muso e digli in faccia tutto quello che hai scritto qui. Ti assicuro che è la cosa migliore da fare.
E poi, scusa se sono impertinente, ma tu che hai la coscienza a posto, non hai tresche, non hai ne desideri sessuali ne vendette da consumare, che cosa ci fai iscritta a questo forum?
Sei sicura di avere metabolizzato per bene la sua scappatella? Guarda, ti dico la mia opinione, non ci sono scappatelle che si possano perdonare facilmente, il tradimento è una brutta gatta da pelare e mi pare che tu non abbia squoiato molte bene la tua.
Perdonare non è sinonimo di cancellare.
Ho scritto per cercare di condividere con voi il fatto e trovare una logica nel suo gesto. Capire lui è motivo che mi ha spinta a scrivere!