sotto controllo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
Salve a tutti, sono Mena. Vi scrivo per avere un consiglio da tutti VOI. Stanotte ho scoperto che mio marito si è alzato dal letto, credendo che stessi dormendo, e si è messo a controllare il mio cellulare furtivamente; io ho continuato a fingere di dormire.
Premetto che lascio sempre in giro il mio cell e non ho nè tresche nè atteggiamenti equivoci da indurre sospetti.
la cosa mi ha turbato non poco. L'unica cosa che mi viene da pensare è che sia lui che sta combinando qualcosa e teme che possa farlo anch'io.
Voi cosa ne pensate?? Cosa devo fare? Lui qualche anno fa ha avuto una innocente scappatella, ma l'ho perdonato. Adesso non so cosa pensare. Vi aspetto...
Sparagli. L'avessi fatto io tempo fa avrei risparmiato un sacco di energia.

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Bruja

Utente di lunga data
Mena

Cito dal tuo post:

Che stesse controllando il cell non vi è dubbio...sono stata svegliata dai beep della pressione sui tasti; cmq adesso che ci penso anche un'altra volta ho avuto l'impressione che lo controllasse. Mi ha lasciato di stucco il fatto che si sia alzato di proposito nel cuore della notte. Posso anche comprendere che se lo sia trovato a portata di mano e spinto dalla curiosità vi abbia dato un occhio...ma alzarsi di proposito nel cuore della notte, approfittando del fatto che stessi dormendo, mi sembra troppo!
Sono sicura di non aver fatto nulla da giustificare un'azione di questo tipo...e neppure lui si è dimostrato mai cosi' sospettoso!Di sicuro é cambiato qualcosa e lui non ha capito cosa...
Sulla sua passata scappatella "innocente" non vi è stato un perdono...non lo difinirei tale. Diciamo che a cambiare sono stata io...e rendere tutto accettabile in quanto "possibile"; ho imparato a mie spese che non bisogna affidare la propria vita a nessuno perchè nessuno è "solo" quello che vedi. Da quel tradimento, ho recuperato me stessa e la mia stabilità a prescindere da lui. Vedi... questo é cambiato, ti vede stabile, autonoma e nagari perfino soddisfatta e non ha capito che, in questo caso, il tradimento ha migliorato il tuo modo di rapportarti, ma soprattutto ha reso te sganciata da lui e dalle sue mancanze....e questo, non spiegandoselo, lo rende geloso.
Bruja

Miciolidia

Utente di lunga data
mena

Bruja mi ha preceduto....è la tua sicurezza conquistata a minare ulteriormente la sua...e lo rende cosi insicuro che mette la sveglia di notte quasi...

che farlocco...la piu' forte sei tu.

Ma francamente, se scoprissi una ulteriore sua storia...che faresti?

O

Old mena

Guest
Bruja mi ha preceduto....è la tua sicurezza conquistata a minare ulteriormente la sua...e lo rende cosi insicuro che mette la sveglia di notte quasi...

che farlocco...la piu' forte sei tu.

Ma francamente, se scoprissi una ulteriore sua storia...che faresti?
sinceramente non so, di sicuro smetterei di stirargli le camicie!

Anch'io credo che sia te che bruja abbiate fatto centro...ma il tutto è avvenuto piu' di 3 anni fa! Vuoi vedere che mi controlla da sempre ed io non me ne sono mai resa conto???
Quel tradimento a me ha fatto bene, lui non è piu' ilmio centro di gravità e lui lo sa. C'è un'altra cosa che potrebbe dare una spiegazione...ma anche questa non è nuova: non ho molta voglia di fare sesso. Ne abbiamo ampiamente discusso e gli ho spiegato a chiare lettere che non ho interesse ne sessuale nè sentimentale per altri.
Cmq quel che adesso mi disorienta è il fatto che non me lo aspettavo...proprio non è da lui fare meschinità di questo tipo: è proprio meschino controllare e far finta di niente!

O

Old Felino

Guest
Meschino o non meschino, non si può mica controllare dicendolo, se no che controllo è?

Fidarsi è bene, meglio ancora se si controlla!

Tu come l'hai scoperta la sua scappatella?

O

Old mena

Guest
Meschino o non meschino, non si può mica controllare dicendolo, se no che controllo è?

Fidarsi è bene, meglio ancora se si controlla!

Tu come l'hai scoperta la sua scappatella?

...il suo attegiamento mi ha insospettito...ma il controllo è scattato solo per la sua reticenza! io non tradisco e sono controllata...lui è stato controllato a ragion veduta!

O

Old Becco

Guest
.... Scusa Mena, ma io sono uno abbastanza tecnologico e ti dico che avendo sotto mano il celllare, è un gioco da ragazzi clonare una scheda e ricevere le telefonate e gli sms del lumero chiamato. basta avere il cell per meno di tre minuti e il gioco è fatto. Quindi tuo marito si è alzato a fare pipì...
Comunque fai una cosa seria, prendilo a brutto muso e digli in faccia tutto quello che hai scritto qui. Ti assicuro che è la cosa migliore da fare.
E poi, scusa se sono impertinente, ma tu che hai la coscienza a posto, non hai tresche, non hai ne desideri sessuali ne vendette da consumare, che cosa ci fai iscritta a questo forum?
Sei sicura di avere metabolizzato per bene la sua scappatella? Guarda, ti dico la mia opinione, non ci sono scappatelle che si possano perdonare facilmente, il tradimento è una brutta gatta da pelare e mi pare che tu non abbia squoiato molte bene la tua.

O

Old Felino

Guest
Davvero è cosi facile clonare un cellulare? Io onestamente non lo sapevo e magari manco suo marito...

Cmq ha ragione Becco. Meglio se ci parli e la fai finita li. Si spera questo ovviamente...

O

Old Papero

Guest
Davvero è cosi facile clonare un cellulare? Io onestamente non lo sapevo e magari manco suo marito...

Cmq ha ragione Becco. Meglio se ci parli e la fai finita li. Si spera questo ovviamente...
secondo me Felino è il marito di mena

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
A me sembra che qualcosa che non va nel loro rapporto ci sia (e lo dico io, eh!) e non per il tradimento, ma perché Mena non ha più né interesse al sesso, né per lui (altro che non essere il centro...si è proprio allontanata da lui in tutti i sensi) e non ha neppure il normale atteggiamento di chi non ha nulla da nascondere che chiederebbe a lui il perché del controllo notturno ...visto che, a quanto dice, potrebbe farlo in qualsiasi momento.

Pensare che prima di scoprire il tradimento avevo spento io il cell di mio marito che si era addormentato e avevo guardato prima se avevo dei numeri, che gli mancavano, da aggiungergli (cosa che ho fatto) e poi avevo scherzato con lui al mattino su come avesse pochi (pochi ma ...buoni) ...questo per dire com'è un comportamento in buona fede che non c'è da parte di lui, ma neanche di lei.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.