finale a sorpresa...sta donna e' un genio!!!il diavolo fa le pentole...questa fa i coperchi!!!insomma la traditrice era lei! lui la vittima..be' e' riuscita a riconquistarlo ed io?..la spalla inconsapevole..vittima del complotto? forse...si! la malattia venerea? be', lei..sapete e' di moda avere fidanzato , amante e amici occasionali...in alcuni ambienti e' cosi'!infatti proprio ieri mi dice chiaramente che lui ha lasciato lei..ed io tra me caxx qui le cose cambiano...perche'?
nn mi dice mai cosa fa nella vita,solo che lui conosce molti professionisti,e lei esercita,mi parla di un paio di proprieta' ma nn specifica mai,inoltre frequenta,lui,un posto molto speciale che frequento anch'io, deve essere piuttosto facoltoso!
insomma lei gli ha fatto un danno tempo addietro e lui va a risolvere ...ma lei invece che in ufficio lo fa venire a casa...inoltre la mattina mi da una punta e trattiene piu ' del solito dicendomi di un suo messaggio che lui la pensa ancora(???)..io tra me penso che questo e' matto..
dopo tutto quello che lui le sta combinando continua a starci addosso..ma mi sbagliavo,si trattava del danno di lei ,,insomma mi dice di chiamarla nel pomeriggio...lei e' molto dolce..m ha impressionato , era come quando la conobbi e penso tra me vuoi vedere che s'e' placata?..see insomma la chiamo e piangendo mi dice che l ha chiamata e sta andando da lei ed io mi accorgo..ecco la trappola..per lui!!!oddio ora mi specfica bene che lui l ha lasciata sin dall inizio
resto basito allora la stronza e' lei...rifletto,dall'inizio e vedo tutti gli indizi..mi mancava vedere in foto lui e quando lo vidi e sopratutto visto un amico di questo che mi e' molto familiare ho capito che figlia di ******* e' questa!!! insomma io squillo come convenuto e lei dopo un po'mi richiama mentre sta con lui e mi dice tutto ok,chiaro la voce e' molto diversa
insomma dal pomeriggio e' sparita e spero per sempre...almeno dalla mia vista!!
che sia di lezione il traditore e' su tutti i fronti, e' uno stile di vita...e' ambizione!