..ecco...anche se ho seguito i consigli di verena...dopo 2 giorni la telefonata alle tre del mattino m'e' arrivata..era lei piangeva,usa farmaci per lenire il dolore(io magari due drink)..insomma si addormenta al telefono..chiaro anch'io!mi chiama al cell alle otto .e mi chiede di andarla a prendere.sta dai suoi ovattata..ed io,chiaro sono andato da lei...abbiamo passeggiato nel parco e nel pomeriggio sono stato a casa sua..mentre ripuliva casa..nn appena mi allontanavo, subito mi chiamava..nn voleva stare sola...nn ha mangiato nulla...caxxo .sta messa male . la sera prima di accompagnarla di nuovo dai suoi,nn ce la fa a guidare, s'e' fatta abbracciare.siamo stai cosi' un quarto d'ora a parlare..alla sua domanda se ero traditore le ho risposto che nn ne ho mai sentita la necessita'..in fondo sono il terzo e tante volte neanche quello! alla fine riesco a vedere le foto dell ex...lei nn lo chiama ancora"ex" ...ed ora capisco , s'e' beccata il classico play boy da strapazzo..e' per di piu' con tutti i difetti del soggetto,innocenza, foto sempre sorridenti,della serie guarda come sto bene con te!!..gliel' ho detto "sono caxxi tuoi"...ma e' chiaro che nn sente.fuori casa dei suoi mi saluta...nn puo' darmi quello che voglio..e' in lutto,s'e' resa conto che e' finita..etc etc
...ma quanto ci vorra' perche' le passi..uffaaa che bufala mi so' preso!!