sos...sarei l'amante!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Verena67

Utente di lunga data
io..40..lei 30 ...lei legge...credo di aver visto da lei una biblioteca piuttosto fornita e con autori..piuttosto inquetanti...ma quando vedo un copertina color celeste o un libricino..quasi anonimo...mi viene il sospetto e me lo state confermando!!
un bignami?!

Tremate tremate le lettrici son tornate!!!

Pocahontas

Utente di lunga data
Allora, il riassunto è questo:

-Evergreen, 40 anni, non legge De Carlo ma ama una donna che sembra uscita da un suo libro, perchè gli sembra dolce, mentre la sua precedente compagna lo frustava.

-questa donna, 30 anni, ha terminato una relazione con un uomo di 50 anni perchè lui le ha trasmesso una malattia venerea.

Quel che mi rimane di questa storia è: accidenti, neppure 20 anni in meno ti mettono al riparo dalle corna....

O

Old evergreen

Guest
be' si!...comunque nn mi frustava...ma c aveva unghie piuttosto affilate e mordeva,,,oddio un dramma
....comunque sono alto bruno muscoloso...e stasera mi sono accorto di essere pure un po' bischero!!! insomma la fanciulla m ha chiamato ed io nn ho resistito alla tentazione di verificare quanto detto da voi..ed insomma questa mica stava ferma...cioe' rimorchia piu' di me! ... gatta morta...tutta ammiccante allora inizia il tran tran usciamo nn usciamo...mi cambia le carte in tavola stiamo a casa !allora si tromba? nada nn se la sente ..allora vado via e nn mi lascio fregare .. comunque ha improvvisamente cambiato attteggiamento occhi fissi,silenziosa...mi dice che mi raggiunge dopo un 'ora ....infatti col cavolo! io nn chiamo e lei neanche ....sfanculata e ora mi sta proprio in culo!!! e come direbbero a roma...mortacci sua!!! ecco m'e' tornato il sorriso e con l'aiuto di due drink ed un aperetif....ho incontrato almeno due paia di occhioni che mi guardavano insistentemente... e devo dire che anche se nn me la sentivo di attaccare subito ho provato un sottile piacere..ero ancora nervoso...ma mi sono placato!

O

Old confusa e ferita

Guest
penso se m acchiappa l ex che mi combina..e' pure piu' grande di me..sui 50...e' chiaro che voglio costruire...ma sta citta' pure se piccola e' un disastro sentimentale...mi sembra di stare in un fastfood

Ora non so da che parte di Firenze abiti... ma proprio piccola non è!!! Anzi è una città mitica... ma che posti frequenti??????

O

Old evergreen

Guest
purtroppo nn entro nei particolari..meglio sai!
credo che tornero'nella capitale...oggi mi sono proposto...cambio aria!!

O

Old evergreen

Guest
comunque la sento stamani ..e mi dice che stanotte e' andata a casa dell'ex ed ha avuto una lite furiosa ....ci siamo presi un cappuccino ma doveva correre in ufficio quindi ho saputo ben poco!!!

O

Old amarax

Guest
comunque la sento stamani ..e mi dice che stanotte e' andata a casa dell'ex ed ha avuto una lite furiosa ....ci siamo presi un cappuccino ma doveva correre in ufficio quindi ho saputo ben poco!!!
...pensavo alla sua MST..ne capisco abbastanza x il lavoro che faccio. Non è che ha ingigantito il problema, prima con l'altro e poi con te?

O

Old evergreen

Guest
be'...l'ex se l'e' preso ed e' chiaro come!!! gliel'ha mischiato...e ti credo che s'e' incaxxata...scoprire di essere tradita in questo modo..lo so che e' una sciocchezza...magari per la donna e' piu' noioso...certo un ceppo puo' portare il cancro|con me nessun problema anzi serena....io avevo remore psicologiche...

O

Old evergreen

Guest
invece la risento...sul tardi...mi chiede di andarla a prendere... e mi chiede dove la porto!..le dico da me!...mi dice che mi richiama cosi' ci pensa...nn chiama! la richiamo e mi dice che si e' addormentata...poi si addormenta al telefono...parlandomi.....boh????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.