Old Italia1
Utente di lunga data
ok il piano è perfetto...e cvome faccio le cose a cappella..nessuno...Abbiamo Miciolidia al pianoforte... basta?
Poi vogliamo anche sentire come te la cavi a cappella...![]()
![]()
ok il piano è perfetto...e cvome faccio le cose a cappella..nessuno...Abbiamo Miciolidia al pianoforte... basta?
Poi vogliamo anche sentire come te la cavi a cappella...![]()
![]()
ovviamente tono pisello o elettrico...mica vorrei che poi qualcuno mi giudicasse troppo vistoso...
ovviamente parlavi di intimo di pailettes, manco a dirlo....
i giochi si intendono in faccia, giusto?
ciao....![]()
Il minimo è che poi ci postiate le foto eh!!assolutamente in faccia, diversamente, che gusto c'è?
quanto all'intimo non voglio svelarti tutto. ma ti posso anticipare che anche da quel punto di vista sono una gran signora![]()
![]()
![]()
![]()
Credo sarebbe un comportamento degno di due veri signori, quindi se pò fa'Il minimo è che poi ci postiate le foto eh!!![]()
![]()
![]()
![]()
Credo sarebbe un comportamento degno di due veri signori, quindi se pò fa'![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
é difficile per voi chiedere scusa quando vi rendete conto di avere torto,di avere esagerato, di avere ferito o offeso ??
sento continuamente dire che è difficile scusarsi.
Perchè?
io magari ci metto un po' a capire se é il caso o no di dirlo ma sempre ,se lo ritengo il caso, lo faccio senza problemi.
non ci vedo nulla di mortificante o di umiliante
anzi, lo considero atto di grande umiltà e ragione.
Adesso si chiamano signori????... ma guarda io ero rimasta ai voyeurs!!!
Cambia proprio tutto....![]()
![]()
![]()
Bruja
ammore...mi devo bere coca...sennò...non fungo...vale lo stesso?Vedo che gli annunci dei miei corsi funzionano... il primo modulo della gara di rutti verra' presieduto da Miciolidia...![]()
Ma dico io...ma tu faglielo credere che lo sono...e la foto in intimo non l'ammolli![]()
![]()
no non è difficile, il difficile semmai è rendersi conto autonomamente del proprio errore.. indi implica riflessione, ma quando accade, è bellissimo.. soprattutto nella reazione altrui.. e a te restituisce un arricchimento senza pari.. una crescita insomma.é difficile per voi chiedere scusa quando vi rendete conto di avere torto,di avere esagerato, di avere ferito o offeso ??
sento continuamente dire che è difficile scusarsi.
Perchè?
io magari ci metto un po' a capire se é il caso o no di dirlo ma sempre ,se lo ritengo il caso, lo faccio senza problemi.
non ci vedo nulla di mortificante o di umiliante
anzi, lo considero atto di grande umiltà e ragione.
no non è difficile, il difficile semmai è rendersi conto autonomamente del proprio errore.. indi implica riflessione, ma quando accade, è bellissimo.. soprattutto nella reazione altrui.. e a te restituisce un arricchimento senza pari.. una crescita insomma.
dico autonomamente, poichè spesso quando son gli altri a farcelo notare, di sovente scattano barriere difensive.. ma anche qui.. se le conosci, le eviti!![]()
sul perchè non si verifica spesso.. si, mancanza di umiltà in primis.
buona settimana a tutti
Effettivamente ci si resta spesso quasi spiazzati, quando dopo un battibecco anche acceso con qualcuno/A con cui arrivi quasi a mandarti a quel paese...ti arriva dopo un pò se non un "Scusa!" quantomeno un "quello che mi hai detto, mi ha fatto riflettere...e posso capire il tuo punto di vista!"...e da lì parte il delirio di onnipotenza!!io non ho nessun problema a chiedere scusa.
E poi è fantastica la reazione della gente quando chiedi scusa: son talmente poco abituati che ci guadagni sempre
Effettivamente ci si resta spesso quasi spiazzati, quando dopo un battibecco anche acceso con qualcuno/A con cui arrivi quasi a mandarti a quel paese...ti arriva dopo un pò se non un "Scusa!" quantomeno un "quello che mi hai detto, mi ha fatto riflettere...e posso capire il tuo punto di vista!"...e da lì parte il delirio di onnipotenza!!![]()
![]()
![]()
ma...restiam spiazzati perchè forse noi non lo faremmo?![]()
ma se ti ho detto che io lo faccio spesso!!ma...restiam spiazzati perchè forse noi non lo faremmo?![]()
viperismo centellinatoSu su, non abbatterti, sei migliore del tuo mestiere....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bruja
Quando si é amici bisogna pure fare delle differenze...viperismo centellinato![]()
il tuo bruja.
Condivido, scusarsi non é solo ammettere di aver sbagliato ma infornare che si é capito il meccanismo dell'errore.... serve umiltà e intelligenza.
Bruja
io non ho nessun problema a chiedere scusa.
E poi è fantastica la reazione della gente quando chiedi scusa: son talmente poco abituati che ci guadagni sempre
Quando si é amici bisogna pure fare delle differenze...![]()
Bruja