sopportare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Zyp

Guest
certo sarà così brugoletta, ma l'intimità a parole non la crei ... appunto la crei quando queste non ci sono

perchè le parole sarebbero un limite nell'esprimere determinate emozioni, quindi parlano le sensazioni e le emozioni gli sguardi, l'intensità con cui tutto accade

brugola

Utente di lunga data
certo sarà così brugoletta, ma l'intimità a parole non la crei ... appunto la crei quando queste non ci sono, appunto perchè sarebbero un limite nell'esprimere determinate emozioni
a parole non crei intimità??

basta uno sguardo per creare intimità..figurati con le parole cosa puoi fare

O

Old matilde

Guest
certo sarà così brugoletta, ma l'intimità a parole non la crei ... appunto la crei quando queste non ci sono

perchè le parole sarebbero un limite nell'esprimere determinate emozioni, quindi parlano le sensazioni e le emozioni gli sguardi, l'intensità con cui tutto accade
la trovo una verità assoluta, bravo zyp.
nel bene o nel male, bacio forzato o passionale.

nella mia testa scindo la parte razionale che è costruita di parole, di chiarimenti e di pensieri

O

Old Zyp

Guest
si matilde, proprio così .... anche se solo scriverne sul web, mi ha scatenato bei ricordi e fortissime emozini

appunto i baci, l'essenza dell'intimo per me

la dice lunga il fatto che non regalassi altrettanti baci quando ho tradito

O

Old matilde

Guest
si matilde, proprio così .... anche se solo scriverne sul web, mi ha scatenato bei ricordi e fortissime emozini

appunto i baci, l'essenza dell'intimo per me

la dice lunga il fatto che non regalassi altrettanti baci quando ho tradito
pensando ai baci negli alti e bassi della mia storia

ci sono delle volte in cui hanno davvero parlato, un bacio bello come quello di affetto cambia la forma degli occhi, o da un bacio a sorpresa aprire una porta che avevi chiuso sbattendo, oppure da un bacio di fretta senti quella piccola scossa che te lo fà prolungare come preludio di passione, anche se non ci si spinge oltre. Non voglio parlare dei baci infastiditi.. solo di quelli che aprono una comunicazione unica

MK

Utente di lunga data
Oggi parlando con una collega ho riscontrato per l'ennesima volta qualcosa che sento spesso da amiche donne: quando una donna comincia ad allontanarsi da un uomo - anche se ANCORA non lo tradisce - lo fa astenendosi dal sesso.

Sesso è piacere, ma è anche comunicazione, e accettazione.

Un sacco di donne mi dicono (a me pero' personalmente non è capitato, forse per quello sono riuscita a ricucire la frattura matrimoniale...) "Erano già mesi/anni che NON SOPPORTAVO NEMMENO PIU' CHE MI TOCCASSE"....

Penso in rapporti di una certa durata questo ruolo del sesso non possa essere sottaciuto.
Concordo totalmente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.