Tubarao
Escluso
Ogni tanto all'uscita del palazzo dove lavoro si mettono dei ragazzi con pettorine tipo Unicef, Carita, Legaqualcosa, etc etc e si avvicinano, molto gentilmente a dir la verità, per cercare di venderti qualcosa, o per convincerti ad iscriverti a chissà quale programma per qualche scuola in Africa.
Oggi era l'Unicef. Questo è il dialogo avvenuto con la ragazza che ha cercato di fermarmi.
Ragazza: Aaahhh finalmente un signore sorridente, Le possiamo rubare un minuto (E nel frattempo mi porge la mano)
Tubarao: Scusami ma sono di fretta, veramente, e non vorrei farti perdere tempo (E comunque le stringo la mano).
R: Ma le rubo solo cinque minuti.
T: Guarda proprio non li ho.
(E non mi lasciava sta cazzo di mano.)
R: Tre minuti.
(E qui m'ispiro alla collega quando esce alle sei in punto)
T: Guarda devo correre a prendere la mia bimba di neanche due anni al nido altrimenti quelle megere delle maestre me la lasciano fuori
rotfl::rotfl::rotfl
R: (Forse intuendo che le avessi detto una calla): E la mamma ?
T: Sono vedovo da sei mesi.
A quel punto mi lascia la mano, e credo che se glielo avessi chiesto si sarebbe offerta di andare a prendere mia figlia al nido per i prossimi quattro anni.
E voi ? Ci sarà stata una volta nella vostra vita in cui avete esclamato: Ammazza che stronzo che sono.
(Nota per i traditori: Le corna al coniuge non valgono)
Oggi era l'Unicef. Questo è il dialogo avvenuto con la ragazza che ha cercato di fermarmi.
Ragazza: Aaahhh finalmente un signore sorridente, Le possiamo rubare un minuto (E nel frattempo mi porge la mano)
Tubarao: Scusami ma sono di fretta, veramente, e non vorrei farti perdere tempo (E comunque le stringo la mano).
R: Ma le rubo solo cinque minuti.
T: Guarda proprio non li ho.
(E non mi lasciava sta cazzo di mano.)
R: Tre minuti.
(E qui m'ispiro alla collega quando esce alle sei in punto)
T: Guarda devo correre a prendere la mia bimba di neanche due anni al nido altrimenti quelle megere delle maestre me la lasciano fuori
R: (Forse intuendo che le avessi detto una calla): E la mamma ?
T: Sono vedovo da sei mesi.
A quel punto mi lascia la mano, e credo che se glielo avessi chiesto si sarebbe offerta di andare a prendere mia figlia al nido per i prossimi quattro anni.
E voi ? Ci sarà stata una volta nella vostra vita in cui avete esclamato: Ammazza che stronzo che sono.
(Nota per i traditori: Le corna al coniuge non valgono)