Sono veramente seccata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old ASTRA

Guest
Io farei così, faccio arrivare davanti all'ufficio 2 bilici di carta igenica (sono in due quelli che rompono da noi) e ci attacco uno striscione con scritto "E ADESSO ANDATE A CA..RE"... 91 milioni euro più, euro meno mi basteranno... poi con quello che avanza si vedrà.

brugola

Utente di lunga data
Io farei così, faccio arrivare davanti all'ufficio 2 bilici di carta igenica (sono in due quelli che rompono da noi) e ci attacco uno striscione con scritto "E ADESSO ANDATE A CA..RE"... 91 milioni euro più, euro meno mi basteranno... poi con quello che avanza si vedrà.

compra la regina...

O

Old angelodelmale

Guest

io però la liquidazione la vorrei.
e poi gli mangerei l'assegno in faccia

Old geisha

Utente di lunga data
di non aver vinto ancora l'enalotto.
quanto mi vuole fare aspettare ancora?
poi se il montepremi diventa troppo impegnativo mi mette a disagio.
in effetti ....... ma sai io non gioco, se gioco vinco e onestamente cosa cacio ci faccio con tutti quei soldi??????
levata la beneficienza che è l'unica cosa che mi sento di fare, come li investo, come li spendo???????

brugola

Utente di lunga data
in effetti ....... ma sai io non gioco, se gioco vinco e onestamente cosa cacio ci faccio con tutti quei soldi??????
levata la beneficienza che è l'unica cosa che mi sento di fare, come li investo, come li spendo???????
case
barca a vela
viaggi

vuoi che vada avanti?

Old Giusy

Utente di lunga data
Ma come si fa a vincere?
Io non vinco mai una cippa lippa...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.