SONO TRISTE perchè so che non si può tornare indietro
perchè non si può cancellare quello che è stato
perchè lui non è più il supereroe che credevo, è diventato "umano"
perchè non riesco a baciarlo senza pensare a loro
perchè mi guardo in giro e vedo nel mondo troppi tradimenti (di tutti i tipi)
perchè prima credevo nelle favole e ora so che non esistono
perchè non ho più certezze
perchè la notte mi sento sola anche se lui è vicino a me
sono triste perchè non so cosa ne sarà di noi
perchè non voglio lasciarlo ma così non va...
perchè vedo gli sforzi che sta facendo per farsi perdonare ma non riesco ad apprezzarli nonostante so di amarlo ancora
sono triste perchè qualcun'altro ha deciso della mia vita, a me stava bene quella di prima, io non ho scelto di cambiarla
scusate lo sfogo, non voglio chiedervi nulla, voglio solo dirvi che sono triste...siete gli unici che mi capiscono senza i soliti scontati commenti... vorrei tornare indietro nel tempo, un pò come nel film Sliding Doors e vedere cosa sarebbe successo se li avessi beccati in quel motel vicino a casa... non so ma in questi giorni sto leggendo talmente tante storie di tradimenti assurdi che mi assale sempre di più la tristezza... ma sono sicura che passerà.
scusatemi...
perchè non si può cancellare quello che è stato
perchè lui non è più il supereroe che credevo, è diventato "umano"
perchè non riesco a baciarlo senza pensare a loro
perchè mi guardo in giro e vedo nel mondo troppi tradimenti (di tutti i tipi)
perchè prima credevo nelle favole e ora so che non esistono
perchè non ho più certezze
perchè la notte mi sento sola anche se lui è vicino a me
sono triste perchè non so cosa ne sarà di noi
perchè non voglio lasciarlo ma così non va...
perchè vedo gli sforzi che sta facendo per farsi perdonare ma non riesco ad apprezzarli nonostante so di amarlo ancora
sono triste perchè qualcun'altro ha deciso della mia vita, a me stava bene quella di prima, io non ho scelto di cambiarla
scusate lo sfogo, non voglio chiedervi nulla, voglio solo dirvi che sono triste...siete gli unici che mi capiscono senza i soliti scontati commenti... vorrei tornare indietro nel tempo, un pò come nel film Sliding Doors e vedere cosa sarebbe successo se li avessi beccati in quel motel vicino a casa... non so ma in questi giorni sto leggendo talmente tante storie di tradimenti assurdi che mi assale sempre di più la tristezza... ma sono sicura che passerà.
scusatemi...