Abbastanza da farmi stare male tutti i giorni, abbastanza da non farsi andare bene niente, anche quello che prima le andava bene, magari per ripicca, abbastanza per inziare a mentire a se stessa per darmi la colpa di tutto quelle che le capitava, abbastanza per non capire che anche io avevo delle esigenze, anche se piccole e che il mondo non girava solo attorno a lei.
Io ci sono resistito 6 anni e sono finito anche cornuto...sono stato alquanto bene dopo da solo.
Ora sto con una ragazza che ha un buon cuore, ha tante doti che sono stupende e che mi piacciono, ma sinceramente dal lato sessuale non mi soddisfa quanto quelle passate (pur non essendo la peggio), mi sono adeguato, è soddisfatta almeno lei, piuttosto che creare due insoddisfatti, a me va comunque bene così, perchè quello che ho con lei è molto più di un buon rapporto con una buona intesa sessuale, ho un rapporto stupendo (Sia negli alti che nei bassi), con una intesa sessuale che non soddisfa me e solo me, se non ci fosse la prima parte o non fosse così bella non accetterei la seconda, se le due parti fossero invertite non accetterei mai un rapporto.