Sono tornata!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[/COLOR][/B]
E' vero Niko, è proprio quello che ci infiamma dalla rabbia.
Ma allora siamo proprio degli idioti ai loro occhi?
Sai cosa mi ha detto mio marito?
"...è per quello che dobbiamo farle di nascosto certe cose: per non farvi del male..."

Infatti, se decidessi di incornarlo bene bene, non gliele farei di nascosto perché gli vorrei fare del male.:incazzato::incazzato::incazzato:
Non dirgli niente.
Vai esci con le amiche.
Poi quando torni gli dici...ah sai ho conosciuto un tizio che mi piace, HO DECISO, che ci esco assieme il prossimo venerdì.
Non occorre che gli dici se ci scopi o meno eh?
Sono cose solo tue.
E se rogna gli dici...amico mio...ho deciso di essere moderna ed emancipata anch'io...non ti fidi di me? Ti trema la terra sotto i piedi solo perchè sono uscita con un uomo?

perché non credi alla lealtà degli altri?
personalmente non mi sento affatto virtuosa ma semplicemente libera e trasparente .
se desiderassi un altro uomo cercherei la maniera per stare con lui senza devastare la mia famiglia ; ma per arrivare a questo desiderio devo aver fatto passi che potevo forse evitare prima ...una passione non nasce con uno sguardo intrigante.
la differenza sta spesso in questo non interesse ad andare oltre consapevole che non ne valga la pena.
comunque tu hai giustamente diritto a vivere la tua vita matrimoniale come meglio credi ma non ti puoi permettere di disprezzare chi apprezza il piacere e il calore immenso della mongamia .
e una volta per tutte: non è codardia ma coraggio vero ...tutto quello che occorre per affrontare la vita senza nascondersi dalle responsabilità e l'intensità dell'amore che non ha ombre da nascondere
Non credo alla lealtà altrui per eccesso di inculate.
Ognuno fa come meglio crede.
Tu parli di cose che hai vissuto tu, e sono cose che ho sempre sognato a livello ideale, ma che non ho mai vissuto.
Tu hai fatto le tue scelte.
TUo marito le sue no?
Di fatto io non vivo la mia vita matrimoniale come meglio credo...anzi...
Sognavo una cosa, ma ho visto che ne potevo vivere solo una.
E così ho fatto.
Ora sono io che dico a lei.
Non ti va così?
Quella è la porta.
Nessuno ti tiene legata a me.

Mine' ha detto piu' volte che so' tutte cose che bramava e che non e' mai stato capace di averle...

quindi so' tipiche affermazioni da volpe e l'uva...
Ah si?
Ok...io sono la volpe e lei l'uva?
Ok...io sono solo una volpe che s'è sentito dire...ma perchè vuoi proprio quell'uva così alta? Guarda qua...noi siamo più basse e ci arrivi...
Anzi meglio...
Perchè mi dovrei intestardirmi con l'uva?
Ci sono le melone, le angurie, le fighe...ecc..ec.c..tu la conosci la frutta no?
Se una ti chiede un chilo di pesche...te le rifili le mele?
Non bramavo...
Sognavo.
Io ho il mio sogno.
E lo realizzerò con un'altra donna.
Ci scommetti?

Io bramavo di andare al Kristal.
Ehi moglie ti garba di venire al Kristal con me?
Non se ne parla nemmeno.
Ok allora ci vado con un'altra.
Figuriamoci se trovi una che ti accompagna.
AH pincy...sai che io ci vado al Kristal ti andrebbe con me?
Certo andiamo.
Il giorno dopo:
Sai cara ieri sera sono andato al Kristal con la tale.
Lei strabuzza gli occhi....con quella?
Io...si.

Bramavo il Kristal?
Ho avuto il Kristal.

E mi sono divertito un pasto!

Mari'

Utente di lunga data

Sterminator

Utente di lunga data
Ah si?
Ok...io sono la volpe e lei l'uva?
Ok...io sono solo una volpe che s'è sentito dire...ma perchè vuoi proprio quell'uva così alta? Guarda qua...noi siamo più basse e ci arrivi...
Anzi meglio...
Perchè mi dovrei intestardirmi con l'uva?
Ci sono le melone, le angurie, le fighe...ecc..ec.c..tu la conosci la frutta no?
Se una ti chiede un chilo di pesche...te le rifili le mele?
Non bramavo...
Sognavo.
Io ho il mio sogno.
E lo realizzerò con un'altra donna.
Ci scommetti?
Disprezzi i sentimenti degli altri e che tu non hai mai ricevuto nei tuoi confronti...

anche quando tacci d'invidia chi si tiene l'uccellino correttamente nella sua gabbietta o chi si tiene le aperture ben sigillate e senza spifferi......

comunque io ritengo che il tuo matrimonio sia un fallimento totale perche' hai sbagliato la cavalla su cui puntare gia' prima della corsa e quando stava ancora nelle stalle...

ti sei sposato alla cazzo e vivi alla cazzo...

altro non puoi fare a parte l'interrompere sta farsa de matrimonio e cercarti una al tuo livello...

ma dubito che t'accaserai con qualcuna debosciata a sto livello...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

schiatterai in questa maniera...da fallito..

(in lire...)

Daniele

Utente orsacchiottiforme
...e allora, se adesso è alla pari del suo compagno, è così condannabile la cosa?
Magari fosse solo alla pari, è ipocrita, cattiva, e si infarcisce di gran puttanate per fare quello che vuole fare senza dire come si chiama, vendetta, pura, semplice, cristallina vendetta.
E' così brutto dire che un uomo ti fa stare bene perchè facendoselo farebbe dentro di sè far stare male l'altro? E' l'unica chiave di lettura lineare alle bestialate che ha scritto, l'anima gemella tzè! In questo sottobosco di bruttura preferisco un Lothar che almeno è alquanto sincero...ma solo con se stesso!!!:p

Ingenua, fai come preferisci, scopati mezza città e se vuoi essere più buona scopati anche l'altra per non fare un torto a nessuno, fidati, ti farà star bene sentirti figa e desiderata.

Ingenua

Utente di lunga data
Ciao Ingenua

la tua è una storia che mi ricorda molto le mie sensazioni.
Nonostante io non apprezzi per niente i traditori, non mi sento di giudicarti tale e penso che quello che ti è successo sia la naturale conseguenza di quello che hai vissuto e della rabbia che hai dentro.
Sai...anch'io credevo molto nella mia relazione, la vedevo unica, speciale ecc.. ecc... poi però ho capito che realtà è un'altra però è la mia vita, non la tua e quindi le scelte che faccio io non è detto che siano le tue.
Tutti i consigli devono essere valutati, molti potrebbero essere espressi in maniera volgare o arrogante (leggi per esempio il mio thread), però nessuno è nei tuoi panni ora e tu devi vivere e fare le tue scelte per quello che decidi o senti di fare.
Non ti far ingannare da quelli che hanno la verità in tasca e che sanno esattamente con certezza quello che deve essere fatto...è un loro punto di vista e credimi che forse nei tuoi panni la loro "certezza" o "sicumera" vacillerebbe.
Un abbraccio di cuore perchè sò cosa stai provando.

Ciao.
Grazie per la comprensione... (scusa ma mi ero persa il tuo post!).

Io faccio parte della seconda categoria! :D

Aggiungo: MITICO Conte!
Tu dalla tua hai anche l'aspetto fisico eh?
Da come parlavano al raduno...
Sai no le ragazze chiaccherano eh?:D:D:D

Disprezzi i sentimenti degli altri e che tu non hai mai ricevuto nei tuoi confronti...

anche quando tacci d'invidia chi si tiene l'uccellino correttamente nella sua gabbietta o chi si tiene le aperture ben sigillate e senza spifferi......

comunque io ritengo che il tuo matrimonio sia un fallimento totale perche' hai sbagliato la cavalla su cui puntare gia' prima della corsa e quando stava ancora nelle stalle...

ti sei sposato alla cazzo e vivi alla cazzo...

altro non puoi fare a parte l'interrompere sta farsa de matrimonio e cercarti una al tuo livello...

ma dubito che t'accaserai con qualcuna debosciata a sto livello...

schiatterai in questa maniera...da fallito..

(in lire...)

Io non disprezzo nessuno.
Non mi piace chi parla di cose che non ha esperito.
A me piace vivere alla cazzo.
FInchè non tocco la tua famiglia: che te ne cale?
Schiatterò da fallito...ma con il cuor contento.
Non esterno certo tutto il tuo livore eh?
Sembri uno vissuto come una pentola a pressione...
Rilassati...tanto ormai...hai 55 anni...eh?

Ingenua

Utente di lunga data
Magari fosse solo alla pari, è ipocrita, cattiva, e si infarcisce di gran puttanate per fare quello che vuole fare senza dire come si chiama, vendetta, pura, semplice, cristallina vendetta.
E' così brutto dire che un uomo ti fa stare bene perchè facendoselo farebbe dentro di sè far stare male l'altro? E' l'unica chiave di lettura lineare alle bestialate che ha scritto, l'anima gemella tzè! In questo sottobosco di bruttura preferisco un Lothar che almeno è alquanto sincero...ma solo con se stesso!!!:p

Ingenua, fai come preferisci, scopati mezza città e se vuoi essere più buona scopati anche l'altra per non fare un torto a nessuno, fidati, ti farà star bene sentirti figa e desiderata.

Ma cosa stai dicendo???? credi che se avessi voluto non l'avrei già fatto negli ultimi 15 anni in cui sono stata sempre fedele?
Forse ti è sfuggito il fatto che non sto parlando di tradimento legato al sesso e non mi fa star bene farmi una scopata con il primo che passa!
Non ci penso nemmeno, ma forse quello che sto provando è troppo complicato per essere capito da te...

Amoremio

Utente di lunga data
.........
sono le donne alle volte a fare una faccia da....mettimi a mio agio e vedrai che te la mollo! XD.

ci sono anche un sacco di uomini che quella faccia la vedono dovunque
anche dove non ce n'è manco l'ombra

Ma cosa stai dicendo???? credi che se avessi voluto non l'avrei già fatto negli ultimi 15 anni in cui sono stata sempre fedele?
Forse ti è sfuggito il fatto che non sto parlando di tradimento legato al sesso e non mi fa star bene farmi una scopata con il primo che passa!
Non ci penso nemmeno, ma forse quello che sto provando è troppo complicato per essere capito da te...
Non è che non lo può capire.
E' che non lo conosce.
Ed esattamente come altri qui dentro: le cose che loro non conoscono non esistono. E fanno di tutto per negarne l'esistenza. No?

ci sono anche un sacco di uomini che quella faccia la vedono dovunque
anche dove non ce n'è manco l'ombra
Lo so...
E si fanno figure di merda no?
Guarda che oggi le donne non scherzano eh?
Se insisti troppo sai come va a finire no?

Ingenua

Utente di lunga data
se stai sbagliando?
se sbagli o no e rispetto a chi è una valutazione soggettiva

io sono stata tradita
ho avuto il pensiero di farlo a mia volta
sia nel periodo in cui ero sotto un treno e avrei voluto sentirmi voluta
sia per vendetta o ripicca o rabbia
non l'ho fatto
perchè sarebbe stato tradire me stessa
allora ho pensato che per non "tradirmi" ma far provare a lui quel tipo di sofferenza, avrei potuto fingere un tradimento
ma non son persona che sa gestire le recite
(e nemmeno le ripicche)
nè avrei voluto che un eventuale futuro fosse condizionato, nel bene o nel male, da comportamenti che mi erano così alieni

quindi per me sbagli (per quel che vale)
e sbaglia diletta a dire che se ti fa star bene è ok
è il discorso che fanno tutti i traditori, non solo quelli di ritorno

penso anche che il tradimento, la slealtà grave, sono un danno per chi li compie prima ancora che per chi li subisce
come e quando si evidenzierà il danno varia da caso a caso
ma il danno si crea

penso inoltre che se sei qui e espliciti le domande che hai fatto
è perchè sai benissimo che stai sbagliando
E' vero, so benissimo che sto sbagliano. Quello che non mi spiego è perchè non provo sensi di colpa o rimorsi nei cnfronti del mio compagno. Perchè non sento che sto facendo male a me stessa? Perchè sto bene così?

Sterminator

Utente di lunga data
Io non disprezzo nessuno.
Non mi piace chi parla di cose che non ha esperito.
A me piace vivere alla cazzo.
FInchè non tocco la tua famiglia: che te ne cale?
Schiatterò da fallito...ma con il cuor contento.
Non esterno certo tutto il tuo livore eh?
Sembri uno vissuto come una pentola a pressione...
Rilassati...tanto ormai...hai 55 anni...eh?
ma quale livore...?..:mrgreen:

appunto perche' ho 55anni, ti reputo solo ridicolo perche' sali in cattedra avendo solo esperienze matrimoniali (???) e di vita fallimentari e ripeto, sputi sui sentimenti di fedelta' & C degli altri prendendoli per il culo......

quindi continua pure...

facce ride...

E' vero, so benissimo che sto sbagliano. Quello che non mi spiego è perchè non provo sensi di colpa o rimorsi nei cnfronti del mio compagno. Perchè non sento che sto facendo male a me stessa? Perchè sto bene così?
Perchè...
Pensi a quello che lui ha fatto a te...
Facendoti cascare la stima che avevi per lui...sotto i tacchi delle scarpe...
Sensi di colpa?
Ok...verso chi sentiamo di aver ferito mortalmente casomai...
Ma se io pesto la sorella di un uomo violento...mica mi sento in colpa eh?
Tra violenti...ci si mena.

ma quale livore...?..:mrgreen:

appunto perche' ho 55anni, ti reputo solo ridicolo perche' sali in cattedra avendo solo esperienze matrimoniali (???) e di vita fallimentari e ripeto, sputi sui sentimenti di fedelta' & C degli altri prendendoli per il culo......

quindi continua pure...

facce ride...

Non è vero.
Mai salito in cattedra.
Casomai tiro giù dalla cattedra chi si crede un padreterno sputasentenze eh?
Mai sputato sui sentimenti altrui.
Mai preso per il culo nessuno.
Chi avrei preso per il culo di grazia?

Sole

Escluso
Perchè in questo momento non sei completamente dentro il rapporto con il tuo compagno.
Perchè il tradimento che hai subito pur senza distruggere totalmente il tuo rapporto, lo ha comunque danneggiato. E il tuo desiderio di cercare altrove è strettamente legato a questo parziale disagio che tu stai provando.

Sei in transizione, il vostro rapporto è in crisi: fattene una ragione e vivi questo momento ragionando, riflettendo non in termini moralistici, ma come riflette e ragiona chi deve venire a capo di qualcosa, in una situazione ingarbugliata e priva di certezze.

Sentiti libera di esprimere quello che senti: nasconderlo non serve a niente. E fregatene se le tue parole possono urtare la sensibilità di qualcuno, non è un problema tuo. Le tue spiegazioni le devi soltanto a te stessa e, quando sarai pronta, al tuo compagno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.