Sono sempre anima libera

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Buscopann

Utente non raggiungibile
Minchia che handicappata (scusa Cinzia). Intervenuto a difefendermi dove che non posso nominare Vittorino manco per finta che arrivi tu e blablabla? Ma quanto cazzo sei realmente, genuinamente, incommensurabilmente stupida? Pigliati sto tavor che se l'hanno dato pure al lavoro ci sarà ben un perchè.
Primo rosso da quando è stato tolto l'anonimato. Credo di non dovere nessuna spiegazione

Buscopann

Buscopann

Utente non raggiungibile
Che significa 'tolto l'anonimato'? Che da qlke parte si può leggere il mio nome reale?
Ora le reputazioni non sono più anonime. Leggi chi ti ha approvato e chi ti ha disapprovato.

Buscopann

Zod

Escluso
Senza dimenticare che ho un corteggiatore nascosto tra voi ..:sonar::sonar:

Ecco tutto se non vi ricordate più la mia storia cercate anima libera :smile:
Eh...non voglio disilluderti, ma a meno che non sia Joey sicuramente si tratta di uno svantaggiato mentale...

PS: come va oggi Joey? È un po' più lungo? Con tutti quelli che ti stanno sul cazzo oramai dovresti essere nella condizione di stare attento a non inciamparci :)

Ultima modifica:

animalibera

Utente di lunga data
Eh...non voglio disilluderti, ma a meno che non sia Joey sicuramente si tratta di uno svantaggiato mentale...

PS: come va oggi Joey? È un po' più lungo? Con tutti quelli che ti stanno sul cazzo oramai dovresti essere nella condizione di stare attento a non inciamparci :)
No non potrei mai con Joey...troppo in tutti i sensi!!:sonar:

Hellseven

Utente di lunga data

Però alla fin fine ti piace polemizzare con lui parrebbe

Ma é Perplesso che fa sto lavoraccio di spostare la robaccia nello sculacciao? Porello, non lo invidio... Dev'essere uno sbattimento notevole

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.