Ryoga74
Utente sperduto
[emoji8]grazie Ryo...![]()
[emoji8]grazie Ryo...![]()
grazie!!!!
nessuna novità, a parte i dolori...
egli mi telefona ogni due o tre giorni... parliamo del più e del meno, facciamo progressi...
mah
io triste e stanca, cerco di pensare ad altro :facepalm:
...ma che bello il tuo avatar! mi piace un sacco...![]()
Vero che, avvicinandosi il solstizio d'inverno, il pensiero della primavera rallegra? E ti propone anche una scadenza a questo dolore.che bella immagine...
![]()
Se ti piace tanto perchè non lo prendi e lo metti?
Dai, fallo![]()
Come ti senti ora che lo senti? E' meglio o peggio dei messaggi?
Brunetta, vivo giorno per giornoVero che, avvicinandosi il solstizio d'inverno, il pensiero della primavera rallegra? E ti propone anche una scadenza a questo dolore.
Posso già dirti che difficilmente riuscirai a ottenere il giusto distacco emotivo. Ci sto passando io in questo periodo, con LEI che viene il pomeriggio a prendere i cani (quando ne ha voglia [emoji29] ) e mentre il corpo agisce correttamente, inevitabilmente le emozioni mi ribollono dentro...bella domanda...
mentirei se dicessi che non mi fa piacere... anche se non voglio attribuire a queste conversazioni "amichevoli" nessun significato particolare... anche se a volte piango ancora, dopo
prendo atto che mi chiama e che abbiamo ripristinato un contatto, la prova vera sarà dal 29, quando verrà a trovarmi e me lo ritroverò davanti dopo quattro mesi... spero di mantenere un sano distacco e spero di mantenere la calma
in ogni caso io sono stanca, moltissimo
non ho più niente da dirgli, se il rapporto è questo io non posso fare più di quello che ho già fatto
devo pensare alla mia salute
E invece BASTA devi dirlo tu. Il dolore non ti possiede, sei tu che lo produci. Devi smettere.Brunetta, vivo giorno per giornopensare alla primavera mi riesce difficile... il tempo passa già tanto in fretta...mi sembra ieri il natale scorso, trascorso a piangere seduta su una sedia in cucina, non mi sono mai mossa per tutta la giornata... oggi ci pensavocercavo di capire quanto stessi più male un anno fa rispetto ad ora, ma non sono riuscita a rispondermiera appena iniziato questo calvario, era tutto così surreale, un incubo...certamente ora si tratta di un dolore diverso, meno lancinante e violento, più sordo e profondoposso dire che quest'ultimo è stato l'anno peggiore della mia vitanon voglio pensare al futuro, vivo alla giornata, cerco di stare nel presenteè l'unico modo per non impazzireè l'unico tempo vero
tu sei entrato da poco nel terzo mese... è ancora fresca la feritaPosso già dirti che difficilmente riuscirai a ottenere il giusto distacco emotivo. Ci sto passando io in questo periodo, con LEI che viene il pomeriggio a prendere i cani (quando ne ha voglia [emoji29] ) e mentre il corpo agisce correttamente, inevitabilmente le emozioni mi ribollono dentro...
Ma è inevitabile passare questo scoglio, ti sono vicino [emoji5]
Dubito che il mio percorso sia più breve ma lo spero anch'io, come ti auguro possa vedere l'agognata luce in fondo al tunnel [emoji5]tu sei entrato da poco nel terzo mese... è ancora fresca la ferita
io sono al 15 esimo... sarebbe anche sano se riuscissi almeno a non farmi più travolgere, provo una stanchezza indicibile, il dolore sfinisce
pensa, quindici mesi da incubo
spero sia vicina la fine del tunnel
grazie per essermi vicino, spero per te che il tuo percorso sia più breve...
ripensandoci...solo il fatto di averti fatto passare due Natali di merda, perché il primo ce l'hai raccontato tu com'è stato terribile, quello che sta per arrivare...bè, non è che sia così splendido date le premesse...io non vedrei l'ora di averlo faccia a faccia per distruggerlo, almeno a parole (e non è detto che non ci scapperebbe un calcio nel culo e qualche bello spintone...).
Scusami Ele se mi permetto, ma stamani, come avrai capito, mi sono alzata pensando che i traditori se ne devono andare tutti affanculo, altro che piangere...versare lacrime per loro è un sacrilegio!!![]()
...perdonami...questo è solo orgoglio...la realtà è che piangi, dentro, anche quando non piangi fuori...insomma...vi rendete conto di quanto male siano stati capaci di farvi le vostre rispettive metà?
E non vi sentite incazzati a bestia contro di loro?
Capisco il dolore e l'angoscia, ovviamente, ma capisco di più il risentimento verso coloro che hanno compiuto tutto questo scempio, e visto che non erano incapaci di intendere e di volere, ne hanno piena responsabilità.
Vorreste ancora amare gli artefici di tanto dolore?
Io me lo impongo di non amare più, se mai posso arrivare ad un quieto sentimento di affetto, proprio perché non si tratta di un estraneo (ma anche qui ci sarebbe da ridire...).
Ma aprire il mio cuore a chi me l'ha ferito, proprio non se ne parla.
Quindi: il dolore ci sta perché siamo esseri sensibili, ma deve durare il giusto, poi, la mente deve riprendere il potere per non farci mai dimenticare quello che sono stati loro.
Basta pensarci su e ci si sente subito più amorevoli con noi stesse e più inclementi con loro, ma avevo in mente un altro termine: ci si sente più stronzi verso di loro.
Io lo sono parecchio, non gli darò mai la "soddisfazione" di vedermi piangere per lui.
Ciao ipa.....perdonami...questo è solo orgoglio...la realtà è che piangi, dentro, anche quando non piangi fuori...
più giri a largo dalla realtà più semplicemente ti arrocchi e ti ingabbi da sola...nel ruolo che hai ricoperto e che ti stai dando (cit)
CiaoCiao ipa..ovviamente ti quoto
Ciao Eledrielforse non riesco a comunicare, non mi faccio capire, non riesco più a scrivere
credo di aver detto A e viene letto B
da certe risposte che leggo mi viene da pensare questo, non mi permetterei mai di dubitare delle capacità di comprensione di chi mi legge...
forse è solo un'impressione, o normale difficoltà a calarsi nei panni altrui
non si può accusare un gatto di non saper volare, ma apprezzarlo per tante altre sue caratteristiche uniche...
non ha senso fare confronti, ognuno vive la vita e affronta il dolore con gli strumenti che ha
il dolore fisico mi spegne e mi confonde, tanta stanchezza
buona giornata a tutti
Ma si figurati, quando puoi, un abbraccioCiao![]()
(OT: non mi sono dimenticata di rispondere all'altro tuo post..sono sommersa in questo periodo...poche parole...ma arrivo quando ho fatto..fine OT)
GRAZIECiao Eledriel
Io credo che la tua storia sia così forte che affacciandosi qui ognuno si specchia in te
Si identifica
Si ricorda cosa è stato
Si arrabbia per tutto questo dolore
Ti abbraccio forte
Spero sempre di trovare un tuo sorriso
Ciao Eledriel
Io credo che la tua storia sia così forte che affacciandosi qui ognuno si specchia in te
Si identifica
Si ricorda cosa è stato
Si arrabbia per tutto questo dolore
Ti abbraccio forte
Spero sempre di trovare un tuo sorriso