Occhio ancora i calci in culo li prendi tuLo so, fa parte del mio sessismo al contrario. Con la ragazze bisogna sempre andarci cauto. Con i maschietti calcinculo & pedalare![]()
Occhio ancora i calci in culo li prendi tuLo so, fa parte del mio sessismo al contrario. Con la ragazze bisogna sempre andarci cauto. Con i maschietti calcinculo & pedalare![]()
Te davvero non capisci un cazzo.L'unica cosa che vuoi far capire tu è la tua filosofia di coppia con tradimento. A te sta bene ad altri no. A me non interessa fare il grande uomo come vuoi far credere di essere te. Dovresti parlare con il marito di chi ha aperto la discussione se acetterebbe la tua filosofia. I tuoi percorsi alternativi quali sarebbero invece? Oltre a consigliare di fare la moglie e continuare con l'altro? Dove sarebbe il tuo aiuto?
Aspetto fiducioso. Qui é un anno che tutti minacciano calci in culo...Occhio ancora i calci in culo li prendi tu![]()
Non hai le palle di andare a parlare con un tradito della tua bella filosofia del cazzo. Vi lascio la discussione. Quello che dovevo dire l'ho detto.Te davvero non capisci un cazzo.
Io non ti ho mica minacciato. Sai non ho bisogni di fare il grande dietro ad una tastiera.Aspetto fiducioso. Qui é un anno che tutti minacciano calci in culo...
Ma perché con te che sto facendo?Non hai le palle di andare a parlare con un tradito della tua bella filosofia del cazzo. Vi lascio la discussione. Quello che dovevo dire l'ho detto.
Non dietro ad una tastiera. Vai di persona e riceverai i calci nel culo che tanto desideri.Ma perché con te che sto facendo?
Senti, Se qui c'è qualcuno che secondo me ha preso una quantità industriale di schiaffi nella vita e si sta facendo grosso dietro una tastiera usando una superiorità morale autocertificata come scudo quello sei tu.Io non ti ho mica minacciato. Sai non ho bisogni di fare il grande dietro ad una tastiera.
mi cercavi? Cosa è successoMi fa piacere..
Qui non si gioca a stupirsi, ma a scambiarsi confronto
A parte te, che hai già dichiarato che non ti frega molto di comprendere
Qui scrive una utente carinissima, [MENTION=6868]Ginevra65[/MENTION] che ci ha spiegato tempo fa di come il marito fosse refrattario e bloccante a ogni suo tentativo di aprirsi a certi livelli, con atteggiamenti risoluti e sconfortanti per lei
Dovresti leggerla...
ti ho risposto prima.Non dietro ad una tastiera. Vai di persona e riceverai i calci nel culo che tanto desideri.![]()
Ed è giusto quello che è successo? Cornuti e maziati? Lasciare tutto per colpa di lui o lei? È giusto? Perdere figli casa stipendio perché ( sopratutto nel caso del marito ) tua moglie è andata a letto con un altro è giusto? Questa è giustizia? Dovrebbe perdere tutto chi ha tradito. Il traditore molte volte perde anche la dignità.Senti, Se qui c'è qualcuno che secondo me ha preso una quantità industriale di schiaffi nella vita e si sta facendo grosso dietro una tastiera usando una superiorità morale autocertificata come scudo quello sei tu.
E NON sai di che parli.
Se vuoi ti posso raccontare di quando ho fatto condannare un cornuto al risarcimento danni per aver messo le mani addosso all'amante della moglie beccato con le mani in pasta.
Oppure di una delle mille volte in cui un cornuto era convinto che in virtù delle corna avrebbe tolto i figli alla moglie e se l'è presa nel culo.
perché vedi, il mondo interiore di una persona prende la forma che uno gli vuole dare. Poi però Arriva la realtà. È la realtà è come uno sganassone sui denti. Lo senti, quel dolore? É realtà..
Non è un'arzigogolata pippa mentale che il tuo cervello ha elaborato per consentirti di stare in piedi a livello interiore. E dolore fisico. Sono soldi da pagare, è un giudice che ti giudica colpevole anche se ti senti innocente. Esticazzi come ti senti, in galera ci vai uguale. Perché, come ti ho spiegato 100 volte e non ci senti, non è l'essere finito sotto la macchina che ti rende un eroe, a finire investiti sono capaci tutti.
servivano dosi di equilibrio aggiuntivo, che col fatto che di sabato sera sta da solo mat é in formissimami cercavi? Cosa è successo
Non credo provi piacere ed eccitazione nel fregare il partner,tranne forse nei casi in cui il tradimento sia una rivalsa,un farla pagare all'altro per qualcosa o restituire la pariglia.Un tradito che tradisce in risposta ad un tradimento (mi gira la testa :singleeyeA bene da maschilista ora mi dici anche che non so di cosa parlo. Possibile. Quindi chi frega il proprio compagno e compagna non prova delle emozioni? Magari emozioni positive o anche negative. Vuoi dirmi che lo si fa senza cognizione di causa e senza provare nulla?
C'è poco da comprendere....chi tradisce non ama,o non ama più.Se non ci son figli di mezzo si chiude. Detto e ridettoGuarda che continui a non percepire quanto io voglio dire. Non vengo qui a sbottare contro i traditori. Vengo qui per far sentire anche l'altra campana che a voi traditori da fastidio. Vorreste avere la coscenza pulita e sentirvi dire che il vostro modo è corretto. I traditori devono pensare alle persone che hanno vicino prima di tradire. Dopo non conta nulla. Non è colpa del tradito se decide di lasciare la famiglia, ma del traditore. Si scarica il barile sempre ad altri. Continui a scrivere che il tradito/a deve comprendere, ma cosa deve comprendere? Fa comodo a voi essere compresi ma non a loro.
Ma,non tutti riescono a lavarsi la coscienza con un bel giro in lavatrice.Esistono anche i rimorsi che uno si deve tenere dentro.Siamo mica tutti dei bastardi senza sentimento.Ma dopo che c'è arrivata, cosa dovrebbe fare? Tornare dalla sua famiglia senza problemi e concludere il tutto a tarallucci e vino? Deve prendersi le sue colpe e responsabilità.
Qua ti volevo.Ed è giusto quello che è successo? Cornuti e maziati?
Non sempre e non per forzaC'è poco da comprendere....chi tradisce non ama,o non ama più.Se non ci son figli di mezzo si chiude.
Beh. Direi che i figli non sono merce "da perdere" in virtù di un tradimento.Quanto al resto non mi stancherò mai di dirlo: se si arriva a una separazione non consensuale, raccogliere prove del tradimento e fare seguire una richiesta di addebito.Ed è giusto quello che è successo? Cornuti e maziati? Lasciare tutto per colpa di lui o lei? È giusto? Perdere figli casa stipendio perché ( sopratutto nel caso del marito ) tua moglie è andata a letto con un altro è giusto? Questa è giustizia? Dovrebbe perdere tutto chi ha tradito. Il traditore molte volte perde anche la dignità.
l'hai persa molto prima delle corna, almeno ai miei occhi.Ed è giusto quello che è successo? Cornuti e maziati? Lasciare tutto per colpa di lui o lei? È giusto? Perdere figli casa stipendio perché ( sopratutto nel caso del marito ) tua moglie è andata a letto con un altro è giusto? Questa è giustizia? Dovrebbe perdere tutto chi ha tradito. Il traditore molte volte perde anche la dignità.
La perfezione é un cammino:mexican:Ma,non tutti riescono a lavarsi la coscienza con un bel giro in lavatrice.Esistono anche i rimorsi che uno si deve tenere dentro.Siamo mica tutti dei bastardi senza sentimento.