Sono nuova e in crisi.. aiuto..

Blaise53

Utente di lunga data
Il fatto che lo abbia scritto con il fatto che lo sia ce ne passa
Poi ognuno di noi ha la propria idea di cosa sia l'amore
Sei nella sua capa? Lo ha detto, perché dubitare, infatuazione voglia di altro manico cos'è? Quando si mettono in discussione due famiglie di che si tratta? Io , posso dire che sta facendo una stronzata ma chi vede solo l'ammore no.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sei nella sua capa? Lo ha detto, perché dubitare, infatuazione voglia di altro manico cos'è? Quando si mettono in discussione due famiglie di che si tratta? Io , posso dire che sta facendo una stronzata ma chi vede solo l'ammore no.
Ma infatti il problema è mettere in discussione due famiglie dopo 3 scopate
Ho anche specificato che ognuno ha la sua idea di amore. Sarà che non mi è mai capitata di amare nessuno dopo 3 scopate ma nemmeno dopo 10 se solo vissute non nella "vita reale"
Posso essere presa, infatuata puoi piacermi da morire ma di sicuro non metto in discussione tutto per questo
Un amore ha bisogno di vita vera progetti e quotidianità . Per me ovviamebte

Blaise53

Utente di lunga data
Ma infatti il problema è mettere in discussione due famiglie dopo 3 scopate
Ho anche specificato che ognuno ha la sua idea di amore. Sarà che non mi è mai capitata di amare nessuno dopo 3 scopate ma nemmeno dopo 10 se solo vissute non nella "vita reale"
Posso essere presa, infatuata puoi piacermi da morire ma di sicuro non metto in discussione tutto per questo
Un amore ha bisogno di vita vera progetti e quotidianità . Per me ovviamebte

I progetti sono postumi all'innamoramento, arriveranno anche ai progettini.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
I progetti sono postumi all'innamoramento, arriveranno anche ai progettini.
Appunto quindi di che amore parliamo
siamo all'infatuazione e allo sconvolgimento dovuto alla situazione
Riporta tutto nella vita vera prima e poi parliamo di amore
Ho già detto che non si paragonano le mele e le zucchine

Blaise53

Utente di lunga data
Appunto quindi di che amore parliamo
siamo all'infatuazione e allo sconvolgimento dovuto alla situazione
Riporta tutto nella vita vera prima e poi parliamo di amore
Ho già detto che non si paragonano le mele e le zucchine

va beh, allora ha scritto tanto per......aspettiamo la 3dista.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
va beh, allora ha scritto tanto per......aspettiamo la 3dista.
Ma no certo che ha scritto perchè pensa queste cose non dico mica di no
Ma visto che ha scritto su un forum posso dire come la penso io e come la vedo da fuori?
Posso provare a darle uno spunto per riflettere che può anche cestinare come cazzata?
O devo per forza assecondare? No perchè purtroppo io non sono in grado di assecondare quando non condivido.

Blaise53

Utente di lunga data
Ma no certo che ha scritto perchè pensa queste cose non dico mica di no
Ma visto che ha scritto su un forum posso dire come la penso io e come la vedo da fuori?
Posso provare a darle uno spunto per riflettere che può anche cestinare come cazzata?
O devo per forza assecondare? No perchè purtroppo io non sono in grado di assecondare quando non condivido.

guarda che siamo sulla stessa linea....

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
contestavo il fatto di non credere a quello che ha scritto. Poi che stia facendo una cazzata sono perfettamente d'accordo anzi gli direi di farsi tutte le scopate che vuole e tornare all'ovile.
ma io non è che non ci credo. Credo che lei sia sincera. Credo anche che abbia perso il senso della realtà però

arula

Utente di lunga data
" Io so d'essermene purtroppo innamorata.. lui come me dice lo stesso, dice che finora non ha mai provato nulla del genere per una donna."
Leggi. Poi se tutti devono adeguarsi alla tua misura dell'amore.....,,
Anche sul purtroppo lavorerei parecchio... tuo marito e il vostro rapporto com'è siamo già nel dimenticatoio spinto?

arula

Utente di lunga data
non lo ama....:D
Sai che prima le hai dato un consiglio mica da niente? In effetti si dai prova, vai con l'altro arriva a sentirgli l'alito pesante la puzza di piedi la saliva nelle orecchie ... se reggi il russare o qualcosa che ti farà ricordate tuo marito... vediamo se quando arrivi finita la fase adolescenziale preso con I turni dei figli e tu I tuoi turni deo figli se vorrai fare ancora cambio.... dopo che avrai distrutto la tua famiglia e vedrai devastata una che fin ora consideravi amica e voi senza una lira a sorbettarvi il quotidiano vedendoci tutto quello che c'era del tuo matrimonio precedente con I figli quei figli a cui stavi dando dei valori che li vedono infrangere alla prima ondata... che si approfittaeranno della situazione per soddisgare le loro necesdita visto cje non potrete tu e il loro padre fare fronte comune... spero abbiano superato gia adolescenza...vediamo se allora sarai in grado di vederlo ancora l'eletto ti do il permesso di dirmi sei proprio una testa di cazzo e avevi torto.... non c'è il marito perfetto siamo noi che possiamo rendere perfetta la nostra vita (come si sa non sono fatalista).

Blaise53

Utente di lunga data
Sai che prima le hai dato un consiglio mica da niente? In effetti si dai prova, vai con l'altro arriva a sentirgli l'alito pesante la puzza di piedi la saliva nelle orecchie ... se reggi il russare o qualcosa che ti farà ricordate tuo marito... vediamo se quando arrivi finita la fase adolescenziale preso con I turni dei figli e tu I tuoi turni deo figli se vorrai fare ancora cambio.... dopo che avrai distrutto la tua famiglia e vedrai devastata una che fin ora consideravi amica e voi senza una lira a sorbettarvi il quotidiano vedendoci tutto quello che c'era del tuo matrimonio precedente con I figli quei figli a cui stavi dando dei valori che li vedono infrangere alla prima ondata... che si approfittaeranno della situazione per soddisgare le loro necesdita visto cje non potrete tu e il loro padre fare fronte comune... spero abbiano superato gia adolescenza...vediamo se allora sarai in grado di vederlo ancora l'eletto ti do il permesso di dirmi sei proprio una testa di cazzo e avevi torto.... non c'è il marito perfetto siamo noi che possiamo rendere perfetta la nostra vita (come si sa non sono fatalista).

ottimo brava. Il consiglio mio vero è sempre lo stesso: scopate con chi vi attizza QB:) e l'amore lasciatelo a chi se lo può permettere (chi?)

mistral

Utente di lunga data
Tradire la propria moglie mentre questa e' incinta personalmente mi dice tanto di lui.

Che è vero che tradendo si da' sempre per scontato che certe conseguenze di proprie scelte possano cadere su terzi, e in prima battuta sui figli. Ma farlo in un momento così particolare è indicativo, per me, di tante cose. Prima tra tutte, il rispetto che questo ha degli altri. Dai, con una moglie incinta a casa direi che il minimo e' tenerlo nei pantaloni. Ma proprio il minimo.
Una relazione extra,avendo una moglie incinta che attraversa un periodo di grande impegno fisico ed emotivo,e perché no,di paura e speranza che tutto vada bene per se e per il nascituro,la remota possibilità che la relazione extra possa venire a galla ,in un uomo dotato di una dose minima di rispetto dovrebbe essere un potente stop.Questa crista deve raccogliere le forze in previsione di un parto ! Se io avessi dovuto partorire nei mesi successivi alla confessione del tradimento avrei preferito buttarmi sotto ad un treno.
Rendiamoci conto,in un momento emotivamante così coinvolgente per una coppia,se questo trova il tempo di andare a caccia ........ma io non lo vorrei nemmeno in cartolina un amante così .
Diciamo che dice anche molto di lei,che è donna ed ha sperimentato due gravidanze con relativi momenti di fragilità.
Forse Dio li fa e poi li accoppia.

arula

Utente di lunga data
Una relazione extra,avendo una moglie incinta che attraversa un periodo di grande impegno fisico ed emotivo,e perché no,di paura e speranza che tutto vada bene per se e per il nascituro,la remota possibilità che la relazione extra possa venire a galla ,in un uomo dotato di una dose minima di rispetto dovrebbe essere un potente stop.Questa crista deve raccogliere le forze in previsione di un parto ! Se io avessi dovuto partorire nei mesi successivi alla confessione del tradimento avrei preferito buttarmi sotto ad un treno.
Rendiamoci conto,in un momento emotivamante così coinvolgente per una coppia,se questo trova il tempo di andare a caccia ........ma io non lo vorrei nemmeno in cartolina un amante così .
Diciamo che dice anche molto di lei,che è donna ed ha sperimentato due gravidanze con relativi momenti di fragilità.
Forse Dio li fa e poi li accoppia.
La tua chiusa è fantastica tanto di cappello

Skorpio

Utente di lunga data
ottimo brava. Il consiglio mio vero è sempre lo stesso: scopate con chi vi attizza QB:) e l'amore lasciatelo a chi se lo può permettere (chi?)
Ma te quella dell'ombrellone, poi, l'hai trombata o un l'hai trombata? :cool: