ParmaLetale
Utente cornasubente per diritto divino
E certo, bisogna sempre tenere aggiornate le proprie quotazioni sul mercatoA molte donne impegnate piace solleticare ma si fermano lì.
Il profumieraggio è uno sport ancora parecchio praticato.
E certo, bisogna sempre tenere aggiornate le proprie quotazioni sul mercatoA molte donne impegnate piace solleticare ma si fermano lì.
Il profumieraggio è uno sport ancora parecchio praticato.
Io miei chiodo caccia chiodo diventavano relazioni. È qui il cortocircuito.Quello che ti impedisce di averne un'altra vera e propria è :
- la mancanza di energie
- il fatto di essere comunque e in qualche modo ancora legati all'ex.
Se hai ben presente che è 'chiodo scaccia chiodo' perché pietosi ?
Forse perché non ti ci trovi bene in quella posizione?
Io penso che è una situazione che ha la sua ragion d'essere, proprio nei momenti di passaggio (come quello che sto attraversando).
Lo diventano magari per l'altro, se non sei pronta, non sei pronta.Io miei chiodo caccia chiodo diventavano relazioni. È qui il cortocircuito.
Vero. Però poi si arriva a un certo punto che lo devo lasciare. E siccome con l ultimo ho esaurito le energie mentali ho lasciato perdere con questa storia.Lo diventano magari per l'altro, se non sei pronta, non sei pronta.
Se l'altro non lo capisce (o lo capisce ma non lo accetta) fatti suoi.
Difficile che un chiodo scaccia chiodo possa portare all'esaurimento ma vabbé.Vero. Però poi si arriva a un certo punto che lo devo lasciare. E siccome con l ultimo ho esaurito le energie mentali ho lasciato perdere con questa storia.
No, le energie sono finite prima ancora di cominciareDifficile che un chiodo scaccia chiodo possa portare all'esaurimento ma vabbé.![]()
Appunto.No, le energie sono finite prima ancora di cominciare![]()
Oddio pure i puntini di sospensionevabbè fermiamoci qui...le virgolette indicano una non condivisione di termini voluti o non voluti che siano.
Fammi capire bene... Cioè tu potresti scoparti 4 su 15 ma non lo fai???Può darsi che sbagli percezione, ma certi segnali penso di saperli riconoscere. Giusto per essere precisi, la mia compagnia si compone di una trentina di persone, ovviamente non si riesce ad uscire tutti e trenta insieme per cui siamo mediamente la metà. Le donne sono la maggioranza, 20, tra cui 15 sposate o impegnate. Non ci sono nella comitiva i mariti o i partner. Quelle che hanno mostrato interesse, secondo il mio parere, sono 3( impegnate ) e 1( single ). Loro conoscono la mia storia solo nella parte che ho terminato la relazione per fine sentimenti senza specificare altro, per orgoglio ma soprattutto perchè non ho bisogno di suscitare pietà. Non ricordo se ho scritto qualcosa al riguardo ma con alcune di loro è stato piacevole parlare e confrontarsi. Però quando mi vedo oltre sto male. Il saggio @ParmaLetale ha scritto " vittima/carnefice " e non ha torto.
Te pensa che io ci provo con tutte le donne che nel forum mi mettono un like.C è un mio amico che ha sempre scambiato la gentilezza, a volte anche un po' melensa, per interesse. Ha sempre preso una valanga di cantonate.
E fai bene!Te pensa che io ci provo con tutte le donne che nel forum mi mettono un like.![]()
Il mio motto da sempre che ho sapientemente tramandato ai miei figli e che spero tramandino ai loro:E fai bene!
Ahimè molte persone tendono a guardare i lati negativi (in questo caso le cantonate) ma mai i lati positivi (le scopate fatte)
e fuori?Te pensa che io ci provo con tutte le donne che nel forum mi mettono un like.![]()
Mica sono tutti puttanieri.Fammi capire bene... Cioè tu potresti scoparti 4 su 15 ma non lo fai???🫣🫣
Cosa c'entrano i puttanieri? Mica tutte le donne sono puttane ehhh! Dai @Etta , collega il cervello ogni tanto 🫣Mica sono puttanieri.![]()
Ma guarda che una può avere solo voglia di scopare senza per forza essere etichettata come puttana! Ogni tanto non capisco i tuoi ragionamentiSe te ne scopi 3000 così a cazzo un po’ sì.