Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
Reverendo mi compiaccioAmen fratello, aaaaaamen!
Più scopaggio, meno pippe mentali
Reverendo mi compiaccioAmen fratello, aaaaaamen!
Più scopaggio, meno pippe mentali
Io ho sempre creduto che, una breve relazione extra, possa essere un'ottima terapia di coppia.Praticamente con te nel pacchetto prendono l amante e il terapista insieme.
Ormai ho la nomina della vecchia nell' animoStilosa e saggia nonostante la giovane età.
te credo che è breveIo ho sempre creduto che, una breve relazione extra, possa essere un'ottima terapia di coppia.
Dipende sempre dai punti di vista. La migliore terapia , ribadisco, sarebbe il dialogo e prima che accadano fatti spiacevoli per la coppia.Io ho sempre creduto che, una breve relazione extra, possa essere un'ottima terapia di coppia.
Spiegati meglio.E un’altra persona nelle tue condizioni (o simili, perché il falso sé non è essere troppo educati. Se ne esce a fatica) possa seguire un altro percorso?
Chi ha un falso sé non può uscirne da solo con forza di volontà. È una condizione molto grave e dolorosa.Spiegati meglio.
Questo dipende semplicemente dalle persone che incontro. E' capitata anche qualche single, ma non ci ho trovato affinità. Secondo il mio punto di vista, già espresso, sono io che mi sento a disagio in quel tipo di situazione che praticamente risulta essere la normalità per molte donne. Il fatto di essere impegnate non vuol dire assolutamente nulla per loro e io o qualcun altro non farebbe differenza. Si cerca la storia, la doppia vita, ma che resti ben nascosta e pronta all'uso. Non mi ci vedo in una situazione simile semplicemente perchè ritengo che l'unicità sia un fattore obbligatorio per stare con una persona. Parliamo ovviamente di un rapporto serio, diversamente siamo solo storie ad ore.no non basta una parola in più. semmai chiediti come mai ti succeda di attirare questo tipo di donne
Eh?Nebbia secondo me dovresti un attimo distaccarti dall' idea di relazioni e soprattutto dai luoghi comuni che tiri fuori sulle donne impegnate vs donne single ecc ecc.
Innanzitutto come dici che le donne mentono lo fai anche tu quando pur sapendo dei tuoi gusti sessuali hai nascosto a tua moglie di usare un dildo da solo. La tua seconda compagna che ti ha tradito probabilmente non ti amava più e ti ha lasciato scaricando la colpa su di te perchè era facile farlo. Un po' meschina. Quindi dimenticatela.
Fossi in te però esplorerei bene i tuoi gusti sessuali, anche in relazione al tuo vissuto. Ora, non ho letto tutte le pagine di questo post ma poca roba. Quindi spero di non dire cose fuori luogo consigliandoti di provare ad andare con uomini. Secondo me aprendoti sessualmente potresti scoprire molte cose di te e Probabilmente risolvere.
Secondo me è gay/bisex e non lo sa
Lo avevo pensato anche ioSecondo me è gay/bisex e non lo sa
Mi sembra fuori luogo il connubio dildo/gay o dildo/bisex. Sicuramente non è il mio caso. Sono assolutamente certo di essere etero e onestamente non capisco perchè si debba necessariamente dare un'etichetta ad un piacere. Perchè in fondo si tratta solo di piacere. La differenza tra l'uomo e la donna in questo senso quale sarebbe? Perchè ci sono donne a cui il sesso lato b non piace, ad altre si...perchè non può piacere ad un uomo senza che lo si debba etichettare come gay o bisex? Secondo me hai dei preconcetti al riguardo e anche molto profondi e vedo che non sei l'unica.Secondo me è gay/bisex e non lo sa
Allora lo sarebbero anche tutti quelli cui piace farsi infilare una o 2 ditina nel di dietro a massaggiare la prostata e il punto L durante un cunnilingus.....Secondo me è gay/bisex e non lo sa
Ma non capisco perchè trovi affinità con donne sposate e non con donne single.Questo dipende semplicemente dalle persone che incontro. E' capitata anche qualche single, ma non ci ho trovato affinità. Secondo il mio punto di vista, già espresso, sono io che mi sento a disagio in quel tipo di situazione che praticamente risulta essere la normalità per molte donne. Il fatto di essere impegnate non vuol dire assolutamente nulla per loro e io o qualcun altro non farebbe differenza. Si cerca la storia, la doppia vita, ma che resti ben nascosta e pronta all'uso. Non mi ci vedo in una situazione simile semplicemente perchè ritengo che l'unicità sia un fattore obbligatorio per stare con una persona. Parliamo ovviamente di un rapporto serio, diversamente siamo solo storie ad ore.
Sei tu quello nella foto?Mi sembra fuori luogo il connubio dildo/gay o dildo/bisex. Sicuramente non è il mio caso. Sono assolutamente certo di essere etero e onestamente non capisco perchè si debba necessariamente dare un'etichetta ad un piacere. Perchè in fondo si tratta solo di piacere. La differenza tra l'uomo e la donna in questo senso quale sarebbe? Perchè ci sono donne a cui il sesso lato b non piace, ad altre si...perchè non può piacere ad un uomo senza che lo si debba etichettare come gay o bisex? Secondo me hai dei preconcetti al riguardo e anche molto profondi e vedo che non sei l'unica.
SicuramenteSei tu quello nella foto?
Si certoSei tu quello nella foto?
e a cosa dovrebbe servirmi?Sicuramente
Vuole farsi pubblicità![]()