Sono molto dubbioso, aiuto

Caciottina

Escluso
Oh menomale... Comunque che consigli?
be lui e lei sono italiani o inglesi? o altro?
non posso consigliarti nulla, posso dorti che capisco il discorso convivenza anche se io per es non ho fatto cosi, sono andata a convivere col mio tipo dopo 5 anni che eravamo qui...
quello che consiglio e' di capire davvero la natura di quell amicizia, che tutto sembra meno che un amicizia, ma non si puo mai davvero sapere.

be lui e lei sono italiani o inglesi? o altro?
non posso consigliarti nulla, posso dorti che capisco il discorso convivenza anche se io per es non ho fatto cosi, sono andata a convivere col mio tipo dopo 5 anni che eravamo qui...
quello che consiglio e' di capire davvero la natura di quell amicizia, che tutto sembra meno che un amicizia, ma non si puo mai davvero sapere.
Ti ho mandato una richiesta di amicizia, lui è un miscuglio tra italiano francia e spagna...

Caciottina

Escluso
Ti ho mandato una richiesta di amicizia, lui è un miscuglio tra italiano francia e spagna...
azz...soggetto interessante :D scherzo...
o boh, io di solito non consiglio certo questo, ma....spiala....posso andare io in missione :D
mi faccio accompagnare da LSD (cosi posso farlo ubriacarre e buttare nel tamigi :D)

e scusa come vanno le cose ora? loro non si vedono piu?
No non si vedono piu, cioe si vedono a lavoro, ti ripeto... Sono supervisor e devono organizzare il lavoro, fanno la rota e tutto quanto... La situazione tra noi va abbastanza bene, come tutti alti e bassi ovvio, pero io ho questo problema e non so quanto ancora riesca a tenermelo dentro... Però dall'altra parte, se ne parlo uscendomene che non mi fido di lei e non credo in quello che mi ha detto va tutto a rotoli

Caciottina

Escluso
No non si vedono piu, cioe si vedono a lavoro, ti ripeto... Sono supervisor e devono organizzare il lavoro, fanno la rota e tutto quanto... La situazione tra noi va abbastanza bene, come tutti alti e bassi ovvio, pero io ho questo problema e non so quanto ancora riesca a tenermelo dentro... Però dall'altra parte, se ne parlo uscendomene che non mi fido di lei e non credo in quello che mi ha detto va tutto a rotoli
ho capito ma se e' la verita non puoi mica farti il sangue amaro.
quindi immagino ristorante, be si vedono, eccome se si vedono, paradossalmente passa piu tempo con lui che con te.
voi di cose iniseme ne fate? la vedi gioiosa e felice acacnto a te?il sesso tutto ok?
insomma...ce la possiamo lasciare alle spalle sta cosa o hai ancora elementi per non crederle e dubitare di lei?

perplesso

Administrator
Staff Forum
Non ho capito se questa ragazza sia o meno italiana. se non lo fosse, @LDS esprimiti

Si,

Riguardo a noi tutto ok, intesa sessuale va alla grande, lei mi chiama e mi cerca sempre, è affettuosa e tutto.
Ho parlato anche con dei miei migliori amici e amiche di questa situazione, e anche loro pensano che non ci sia stato nulla, e ora mi dicono basta con questa storia, se hai deciso di perdonarla basta.
Comunque non è un ristorante, e spesso fanno i turni opposti