@Pablito
Mi dispiace, ma non posso tacere che trovo i tuoi dilemmi ripugnanti. Tanto per cominciare, ti segnalo che sottolinei con energia che non andresti con una puttana, però segnali anche che hai paura che la collega sia innamorata o possa innamorarsi. Ti domando: allora non la vuoi davvero una puttana, visto che è quello il ruolo a cui la confineresti la collega?
Se invece è la tua coscienza che deve pararsi il culo, allora smettila di temere l'innamoramento della collega e renditi invece conto che TU sei già innamorato di lei, visto che è un chiodo. Ed è solo per vigliaccheria che non te lo dici.
Lasciamo stare le sofferenze procurate agli altri, per il momento. E' evidente piuttosto che il punto di partenza tuo, con i ruoli stampati sull'album delle figurine prima di giocarsi la partita è davvero un monumento di ipocrisia. A cui aggiungo la ciliegina: il fatto che lei sia sposata rende tutto davvero fattibile e la tua remora non è nel rispetto del matrimonio tuo, e dei figli, e della tua famiglia, ma anzi, l'esistenza delle famiglie dà ali alle tue fantasie di sesso (certo, se lei quando fa l'amore col marito pensa a te, ahi, questo ti suona male, eh? Ma va' a cagare, direi io).
Il caso di Lola è distante anni luce dal tuo, lei non ha l'album delle figurine, ha una partita e l'ha giocata non bene, ma da dio.
@Tutti
Le "scopate 10 e lode" esistono. Umanamente spiace che non lo crediate