Sono molto combattuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pablito

Utente
Ciao,

non ci conterei, a dire il vero.

può anche essere, che pensa ... ok, mi sta bene ... meglio di niente.
ma poi nutre la speranza di farli cambiare forse anche idea / sentimento ...
e pensa, non mi ha ancora conosciuta ... farò di tutto ...

sienne

e questo è il motivo per il quale ancora non c'è stato niente .....

ho una gran paura che lei abbia nei miei confronti dei sentimenti un po' più importanti di un semplice "invaghimento" (che poi si dirà così?)

sienne

lucida-confusa
probabilmente hai ragione tu ....

ma come faccio a togliermi dalla testa che sarebbe una scopata da 10 e lode ?? perchè è questo il tarlo ....

Ciao pablito

hai origini spagnole? ...

sarà comunque una scopata spaziale, già solo dal fatto
dell'adrenalina, della clandestinità ... della novità, della voglia fottuta di fartela ...

ecco, tolto il tarlo. :mrgreen:

ora che lo sai, che sarà molto probabilmente così ... puoi riflettere.
cioè, prendi tua moglie per i capelli e trascinela in una caverna ...
strappale tutto da dosso ... fa saltare e ballare la tua fantasia ...

altro che dieci e lode, dovuto non al sesso in se ... ma a tutto il resto.

allora, fa tu che si installa tutto il resto tra te e tua moglie ...

sienne

MillePensieri

Utente di lunga data
[...] quindici anni fa ho vissuto una situazione simile con un'altra collega .... sono in piedi per miracolo ....[...]
viste le somiglianze tra le due situazioni, è impossibile ritrovare i motivi che hanno portato il tuo rapporto ad un nuovo inizio senza rischiare di arrecare a tua moglie un'altra delusione? ci hai provato? perché da come scrivi, sembri tutto tranne che un uomo di ghiaccio, questa volta potrebbe non esserci un'altra chance. certo che se rinunci solo per paura, per i dubbi, tra poco tempo potresti ritrovarti nella stessa situazione con un'altra collega.

[...] affetto, bene, rispetto e voglia di andare avanti insieme .[...]
dici poco! e sono tutte cose che provate l'uno per l'altra dopo un tradimento (tuo) scoperto, perdonato e superato!
immagino che non abbiate recuperato il vostro rapporto dall'oggi al domani, o sbaglio? vale la pena di rimetterlo in discussione per una manciata di scopate? sei tu ad aver parlato di rispetto, eh.

sienne

lucida-confusa

ho una gran paura che lei abbia nei miei confronti dei sentimenti un po' più importanti di un semplice "invaghimento" (che poi si dirà così?)

Ciao pablito,

se ti è venuta la paura, un dubbio ... da qualcosa nasce.
forse, tra le righe hai percepito qualcosa.
da niente, non nasce niente.

ne terrei conto. la nostra sensazione ... ragiona a volte meglio,
che tutta la testa che vuoi ...

rifletti bene ...

sienne

Innominata

Utente che predica bene

Sara' che io credo molto nel flap flap (cit.:)) e ai filtri d'amore, ma proprio proprio la precisa categoria del sentimentale non la ravviso in una donna che da sposata va a dire a un uomo sposato che quando fa l'amore(??) con il coniuge pensa a lui. Boh, anche un commento sul fatto che il tuo profumo inebriante di maschio la raggiunge attraverso lo snodo dei corridoi lavorativi sarebbe piu' styling. Insomma qualche interrogativo sul tipo di prensilita' della signora me lo farei, e non sarebbe in primis sul fatto che sia...innamorata.

Brunetta

Utente di lunga data
Ciao,

non ci conterei, a dire il vero.

può anche essere, che pensa ... ok, mi sta bene ... meglio di niente.
ma poi nutre la speranza di farli cambiare forse anche idea / sentimento ...
e pensa, non mi ha ancora conosciuta ... farò di tutto ...

sienne
Infatti. Come si dice qui la "facocera" è dietro l'angolo.

Camomilla

Utente di lunga data
parli di adesso o di 15 anni fa??

perchè 15 anni fa ci ha pensato mia moglie a farmi passare la demenza momentanea ..... e poi lei cambiò lavoro dopo pochi mesi ....

adesso non mi sento assolutamente "invaghito" ... ho solamente un'attrazione fisica nei suoi confronti, ma non sarei proprio in grado di stare con una come lei .....
Perdona la curiosità ma...che fece tua moglie? :) E se non avesse cambiato lavoro?

Brunetta

Utente di lunga data

Comunque prima di pensare a cosa ha in testa l'altra pensa al dolore che potenzialmente metti in conto di poter dare a tua moglie e al rischio di rovinare un matrimonio per una scopata.

Brunetta

Utente di lunga data

Camomilla

Utente di lunga data
qui si noterà la scorza di cui è fatto il nostro nuovo amico. esiste una cosa chiamata forza di volontà.
C'è già cascato una volta...si stà avvicinando alla seconda...adios forza di volontà..

pablito

Utente
Perdona la curiosità ma...che fece tua moglie? :) E se non avesse cambiato lavoro?

cosa fece mia moglie??

fece che venne a riprendermi (in senso figurato) dov'ero e fece in modo di farsi riconquistare da me .....

se la collega non avesse cambiato lavoro non sarebbe cambiato niente .... avrebbe comunque vinto mia moglie !!

pablito

Utente
cazzo,

ma mi vedete già tutti sotto le lenzuola con la collega??

o è il vostro modo per farmi desistere dal pensiero??

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
probabilmente hai ragione tu ....

ma come faccio a togliermi dalla testa che sarebbe una scopata da 10 e lode ?? perchè è questo il tarlo ....
Invitala a casa tua o dove vuoi, col suo compagno. Tu con tua moglie. Si scopa e ci si toglie il dubbio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.