Sono l'amante

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ho letto più o meno quello che pensavo e onestamente concordo anche con l utente "perplesso " che nonostante la "crudezza" Dell espressione mi ha fatto ridere, è giunto il momento di guardarsi intorno.

Non so cosa guarderò ma strada facendo chissà
Ciao. Facci sapere come evolve

Skorpio

Utente di lunga data
e sono nuova, buongiorno a tutti.

volevo fare una domanda che sicuramente avrete gia' affrontato mille volte, portate pazienza.

Come fa un uomo che dice di amare l'amante (talmente tanto da non poter vivere senza di lei) ad andare a letto anche con la moglie???

illuminatemi
Glielo hai chiesto tu questo?

O te lo ha detto lui?

Foglia

utente viva e vegeta
"anche" da lui perche', pur non avendo piu' una passione travolgente per il mio ex convivente, da quel momento non riuscivo proprio piu' ad andarci a letto...diciamo che a distanza di un anno non posso dire di essermi rovinata la vita...devo ricominciare a ricostruirmela pero'
Io partirei da qui.

E una cosa e' chiara: lui non è l'uomo con cui costruire un progetto. Perciò, dato che sei anche libera, sta a te decidere se ti va bene per intanto una storiella del "finché dura, dura" oppure no. Una cosa e' scontata: fossi in te non starei ad investirci troppo, mi chiederei piuttosto se e' un passatempo piacevole oppure no. La tua domanda iniziale mi lascia intendere che vorresti di più.... Beh, se vuoi di più temo che tu abbia sbagliato persona.

MariLea

Utente di lunga data
....questo lascialo dire a lei, vabbe è un traditore della moglie.....è un bugiardo con l'amante o nella migliore delle ipotesi un eterno indeciso....tiene i piedi in due scarpe....ecc.ecc.
...ma magari per il resto è un'ottima persona, le cose non si escludono necessariamente.....vero che magari una persona del genere non promette una vita di coppia completa......ma ci sono le persone speciali impegnate....
VERISSIMO! :quoto:

Lostris

Utente Ludica
VERISSIMO! :quoto:
Beh, è la legge della probabilità..

cazzoni e persone speciali si trovano in percentuale variabile sia tra le persone libere che tra quelle impegnate.

Il tutto, quindi, si riduce sempre a quello che si cerca in un rapporto.
Sapendolo (perché mica è detto), ci si dovrebbe orientare di conseguenza.

Per quanto speciale possa essere una persona e per quanto la si desideri, non può alla lunga renderci felici se non risponde ai nostri bisogni profondi.

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Impossibile capire se non si conoscono alcuni dettagli. Che età avete? Tu, a quanto ho capito, convivevi: lui è sposato? Lui ha due figli grandi: e tu?
La mia ex amante scopava tranquillamente con me, col marito e a volte pure con qualcun altro. Io con mia moglie raramente e giusto perché me lo faceva capire.
In questo non c'è differenza tra maschi e femmine ma tra teste...

mandy

Utente
Beh, è la legge della probabilità..

cazzoni e persone speciali si trovano in percentuale variabile sia tra le persone libere che tra quelle impegnate.

Il tutto, quindi, si riduce sempre a quello che si cerca in un rapporto.
Sapendolo (perché mica è detto), ci si dovrebbe orientare di conseguenza.

Per quanto speciale possa essere una persona e per quanto la si desideri, non può alla lunga renderci felici se non risponde ai nostri bisogni profondi.
Per me è sempre stato speciale logicamente, e forse lo è anche oggettivamente ma...il fatto di sapere che ha gli stessi atteggiamenti intimi o complici con sua moglie mi fa diventare una belva.
Fino a poco tempo fa ero in qualche modo convinta fosse amore il suo e non ho mai voluto pensarci troppo a questa presunta intimità , ora non lo penso più, ho notato atteggiamenti ambigui e incoerenze su quello che mi racconta e da qui.. IMPROVVISO e devastante ...il grande dubbio, e non mi molla più.
Forse mi sono costruita io tutto da sola, non ha mai promesso di andarsene anche perché è poco che sono sola, a dicembre sono due anni e l argomento è sempre stato sfiorato

mandy

Utente
Impossibile capire se non si conoscono alcuni dettagli. Che età avete? Tu, a quanto ho capito, convivevi: lui è sposato? Lui ha due figli grandi: e tu?
La mia ex amante scopava tranquillamente con me, col marito e a volte pure con qualcun altro. Io con mia moglie raramente e giusto perché me lo faceva capire.
In questo non c'è differenza tra maschi e femmine ma tra teste...
50 lui 45 io e ho un bimbo di 10

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
50 lui 45 io e ho un bimbo di 10
Ma allora goditi i tuoi spazi invece di rinchiuderti in un'altra vita di coppia. Hai le tue certezze affettive, un figlio, il sesso non ti manca ma che te frega di accollarti un altro uomo dentro casa, no?

mistral

Utente di lunga data
La solitudine non piace a nessuno...
Ma se l'altro non ha nessuna intenzione di farti compagnia se non quando in preda all'ormone,direi che si cerca di girare i tacchi e cercare qualcuno disposto ad esserci sempre.
La la rabbia per la complicità sessuale che fa andare in bestia l'amante è assurda perché in una coppia di lungo corso ,l'intimita e la complicità vanno ben oltre quella sessuale.Si è complici ed intimi in mille momenti della giornata,fosse anche per litigare specie in questi casi in cui è più che evidente che lui non abbia alcuna intenzione di accollarsi la moglie due.Se fossero state rose,ormai sarebbero fiorite da tempo.
Per la cronaca,mio marito aveva l'amante ma le uniche volte in cui non si faceva sesso era quando non lo volevo io.Per lui sarebbe andato bene anche tutti i giorni.

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
e sono nuova, buongiorno a tutti.

volevo fare una domanda che sicuramente avrete gia' affrontato mille volte, portate pazienza.

Come fa un uomo che dice di amare l'amante (talmente tanto da non poter vivere senza di lei) ad andare a letto anche con la moglie???

illuminatemi
Disse Mamie:"Quello che gli uomini dire e quello che gli uomini pensare essere due cose diverse. Non mi pare con Mr Ashley avere chiesto a voi di sposare, miss Rossella". (CIT. Via col vento)

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data