sono inkazzata neraaaaa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Verena67

Utente di lunga data
ti sei arrabbiata, hai evitato la domanda ( e forse anche di guardarti nell'anima ) e mi dai del superficiale.

su su, un po di leggerezza, daiii.
e se non ti va di parlare con " gente come me " beh, non lo fare

ma scherzi?!

Se mi guardo ancora un po' nell'anima divento più pesante di Simone de Beauvoir!

No, è che sono di fretta...dovrei lavorare!!! Sono un po' stufa dei soliti sterili teatrini con te.

Apriti, parla di te, senno' sui massimi sistemi io non discuto piu'.

O

Old matilde

Guest
A me sembra che Mirti stia con quest'uomo già da parecchio, troppo per continuare a fare i giochini "Mi chiami? Quanto mi chiami?".

Dopo un anno o più insieme, lo "stile" del compagno ti è noto, e non occorre essere un Freud per percepire se è uno/a che ama le coccole, logorroico, oppure introverso, tendente alla fuga, oppure appiccicoso.

Mirti ha percepito più volte una serie di problemi che l'hanno esasperata, perché lo "stile" (e a quel che pare, anche i contenuti di questo suo compagno) non le è confacente.

Alla fine sarà anche normale NON rispondere all'sms (io lo trovo comunque maleducato!), ma quel che conta è COME Mirti lo percepisce, e cosa lei prova!

Se prova ansia, vuol dire che è la relazione nel suo insieme che le da' ansia. E quindi fa bene ad "indagare" sul perché!
quoto tutto.

x Fedy: più o meno è come sapere che a mio marito piace la carne ed io sono vegetariana, quando mi chiede la bistecca rispondo che sono problemi suoi, che non mi deve fare ansia con le sue richieste ecc.
Posso liberamente continuare a dire che i gusti sono gusti e che io la carne non la mangio, oppure presentare il bisteccone a tavola anche se mi fa schifo, e farlo perchè so che lo desidera. DARE, semplicemente.

Iris

Utente di lunga data
Ma non è mica questo il punto!!!
Godetevi il sesso e sarete felici donne!!! ma chi lo stabilisce se sono o meno felice? Lo stabilisco io, mi pare chiaro: personalmente trombare (e anche bene) non mi riesce difficile, e neanche mi rende spaventosamente felice.
forse anche per Mirtilla è così; se bastasse un caxxo o una fica per essere spaventosamente soddisfatti...beh, sto forum avrebbe già chiuso.
Io per essere felice, ho bisogno di più che il soddisfacimento dei bisogni primari (mangiare, edormire, fare sesso, ecc).
Parlo per me, sia chiaro...

O

Old oscar

Guest
ma scherzi?!

Se mi guardo ancora un po' nell'anima divento più pesante di Simone de Beauvoir!

No, è che sono di fretta...dovrei lavorare!!! Sono un po' stufa dei soliti sterili teatrini con te.

Apriti, parla di te, senno' sui massimi sistemi io non discuto piu'.
e perchè mai dovrei parlare di me ?

tu vuoi studiare le persone e, volendole studiare, catalogare, giudicare, consigliare...........non ascolti quello che hanno da dire.
Io ti sto ad ascoltare, non voglio capire come sei.
Forse è lì la differenza.
Differenti necessità, differenti fini

Forse vuoi studiare gli altri per paura di studiare te stessa ?
( non rispondermi, è una domanda fra me e me ).

rosso : buon lavoro

O

Old oscar

Guest
Ma non è mica questo il punto!!!
Godetevi il sesso e sarete felici donne!!! ma chi lo stabilisce se sono o meno felice? Lo stabilisco io, mi pare chiaro: personalmente trombare (e anche bene) non mi riesce difficile, e neanche mi rende spaventosamente felice.
forse anche per Mirtilla è così; se bastasse un caxxo o una fica per essere spaventosamente soddisfatti...beh, sto forum avrebbe già chiuso.
Io per essere felice, ho bisogno di più che il soddisfacimento dei bisogni primari (mangiare, edormire, fare sesso, ecc).
Parlo per me, sia chiaro...
infatti non è questo il punto. se leggi bene, capisci che il discorso è tutt'altro.

O

Old mirtilla

Guest
eh, si, è proprio lì l'inganno, tu pensi che siano cavolate.

intanto il tuo amante gioca al sesso con te, ma tu prendi la cosa seriamente, e ne soffri.
primo di tutto non è il mio amante.....è anche il mio amante ma soprattutto è il mio compagno.....ed il sesso è proprio l'ultimo dei nostri problemi....se dovessi guardare solo il sesso tra noi si, sarei SPAVENTOSAMENTE felice....

Iris

Utente di lunga data
infatti non è questo il punto. se leggi bene, capisci che il discorso è tutt'altro.
No. Il discorso l'ho capito. Siete vuoi uomini che ci fate più ingenue di quanto noi non siamo veramente. All'età di Mirti si sa distinguere se un uomo si propone come compagno o solo come amante. Se Mirti si aspetta di più del sesso, è perchè le è stato promesso di più.
Non è questione secondo me di aspettative deluse, ma di diversa sensibilità. Ecco l'ho detto: il compagno di Mirti, a mio avviso non ha una sensibilità sufficiente a comprenderla. Non ci arriva...o perchè è rudimentale di carattere, o perchè non abbastanza innamorato.
Non c'è inganno: è tutto purtroppo molto semplice.

O

Old mirtilla

Guest
No. Il discorso l'ho capito. Siete vuoi uomini che ci fate più ingenue di quanto noi non siamo veramente. All'età di Mirti si sa distinguere se un uomo si propone come compagno o solo come amante. Se Mirti si aspetta di più del sesso, è perchè le è stato promesso di più.
Non è questione secondo me di aspettative deluse, ma di diversa sensibilità. Ecco l'ho detto: il compagno di Mirti, a mio avviso non ha una sensibilità sufficiente a comprenderla. Non ci arriva...o perchè è rudimentale di carattere, o perchè non abbastanza innamorato.
Non c'è inganno: è tutto purtroppo molto semplice.

Iris, volevo ringraziare anche te per tutti i tuoi interventi e devo dire che ci hai preso di brutto.....
"Non è questione secondo me di aspettative deluse, ma di diversa sensibilità. Ecco l'ho detto: il compagno di Mirti, a mio avviso non ha una sensibilità sufficiente a comprenderla. Non ci arriva...o perchè è rudimentale di carattere, o perchè non abbastanza innamorato"
L'amore per lui è una cosa molto effimera, preferisce parlare di rispetto, sostegno, comprensione, aiuto.... E per quanto riguarda il carattere è rude....eccome se è rude! Hai presente una pagnotta mantovana?? Crosta dura fuori, ma mollica tenerissima dentro.
Da venerdì stiamo vivendo su una nuvola Iris, lui è tenero, mi vizia e si prende cura di me...davvero.....sono riuscita a fargli capire quello di cui ho bisogno.....nn mi ha mai baciato così tanto, in tre giorni mi ha dato tanti baci quanti in un anno!

O

Old oscar

Guest
primo di tutto non è il mio amante.....è anche il mio amante ma soprattutto è il mio compagno.....ed il sesso è proprio l'ultimo dei nostri problemi....se dovessi guardare solo il sesso tra noi si, sarei SPAVENTOSAMENTE felice....
buon per te, buona felicità, allora.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.