... mi sono persa le ragioni di cui sappiamo.....ma hai letto anna? l'ho chiamato! prima del messaggio e sembrava tutto abbastanza normale (a parte lo stand-by in cui siamo per le agioni che ben sapete) tanto che ci si doveva vedere stasera...
... mi sono persa le ragioni di cui sappiamo.....ma hai letto anna? l'ho chiamato! prima del messaggio e sembrava tutto abbastanza normale (a parte lo stand-by in cui siamo per le agioni che ben sapete) tanto che ci si doveva vedere stasera...
ho imparato a nn essere rompiballe e lamentosaocchio però: sei in grado di fare una telefonata serena e rilassata?
Gli uomini odiano le rompiballe e noi pure dopo ci pentiamo di essere lamentose!!!
Certe cose ci vuole tempra per farle!! E una telefonata serena quando si è nere incavolate è fra quelle!
Insomma lui ti risponderà 'ma no, perchè dici così, non ho risposto perchè pensavo non presupponesse risposta (e in effetti!)' e tu dici 'ma no, davvero, non voglio disturbare, magari hai da fare o comunque non hai tanta voglia di vedermi, lo capisco, sul serio!!! Poi se non è così, beh, io sono qui, puoi raggiungermi, se credi, vedi tu.'
no
più vado avanti e più mi rendo conto di quante ce ne sono, di mancanze!
Mirti attenta, molto attenta...no
più vado avanti e più mi rendo conto di quante ce ne sono, di mancanze!
c'è il mio thread in amore e sesso "amore...??"....quello è il problema maggiore... mi sono persa le ragioni di cui sappiamo.....![]()
Senti Mirtilla da quanto ho capito a lui pesa che hai una figlia?
mirti. agli sms non rispondono. specialmente a quelli che sprizzano amore da ogni sillaba.
io ci ho rinunciato. lo dico al mio amico gay quanto amo e lui mi risponde e mi chiama amore. sono gli unici che amano davvero.
come noi donne.
o lo prendi così o chiudi. ma poi con il prossimo sarà la stessa cosa.
ah, ecco!!!c'è il mio thread in amore e sesso "amore...??"....quello è il problema maggiore
almeno, credevo lo fosse!
mmm quella degli sms è l unica mancanza?
mirti, non è facile per un uomo.nn lo ammette ma ormai credo sia così
è una scelta anche quella.![]()
nn ci sarà il prossimo, giuro!!!
è una scelta anche quella.
io mi sto domandando se davvero ho bisogno di questo.
e mi sto rispondendo in questi giorni, molto profondamente.
sono brillante stupenda fantastica. in ufficio mi stimano perché sono davvero frizzante e alzo il tono all'ambiente. quindi se non mi vuole peggio per lui. lui ci perde. io no.
idem per te. meritiamo di più di un messaggio striminzito ogni morte di papa.
o no?![]()
evidentemente dietro il portone per noi in attesa c'è di più...
è così anche per me..... ma il portone resterà ben sprangato d'ora in avanti...è una scelta anche quella.
io mi sto domandando se davvero ho bisogno di questo.
e mi sto rispondendo in questi giorni, molto profondamente.
sono brillante stupenda fantastica. in ufficio mi stimano perché sono davvero frizzante e alzo il tono all'ambiente. quindi se non mi vuole peggio per lui. lui ci perde. io no.
idem per te. meritiamo di più di un messaggio striminzito ogni morte di papa.
o no?![]()
evidentemente dietro il portone per noi in attesa c'è di più...
un anno e sono otto mesi che preme per la convivenzamirti, non è facile per un uomo.
da quanto state insieme?
è così anche per me..... ma il portone resterà ben sprangato d'ora in avanti...
Ascolta.. che tu voglia un uomo accanto è leggittimo, che tu voglia lui anche.nn lo ammette ma ormai credo sia così