Non ti si può leggere.......
:bleah:
sì, ciao perplesso (tr@deup)
E viceversa?Le persone malvagie son quelle che hanno presnuzione di essere per bene...!
E viceversa?
Lo so...come so bene che qui nulla è come sembra. Quasi quanto nella vita vera.
sono d'accordo: nulla è come sembra se racconti palle quando non ce n'è bisogno
ciao a tutti...scrivo qui perchè sto vivendo una situazione paradossale che ogni giorno mi logora sempre di più ma non posso parlarne con nessuno...
sono diventata l'amante del mio ex. siamo stati insieme quasi 4 anni... lui mi ha lasciata quest'estate ma abbiamo comunque
continuato a vederci...ho scoperto da poco che lui è fidanzato con una da 4 mesi..l'ho saputo entrando nel suo facebook, ci sto male perchè non posso dirgli che so tutto, non voglio perderlo..pur sapendo di essere "l'altra". e dire che una volta eravamo insieme ...ora sono la sua amante.
vorrei staccarmi da lui una volta per tutte ma so di non farcela, ci ho già provato più di una volta...
aiutatemi datemi dei consigli su come affrontare questa cosa...![]()
non so in quale regione vivi per cui non posso consigliarti quale, scegli tra questi quello che ti è più vicino: Il Po: ; l'Adige; L'Arno; Il Tevere ; Il Volturno..e buona fortuna.:up:
per me se sbatte de meno se sale sur terrazzo...non so in quale regione vivi per cui non posso consigliarti quale, scegli tra questi quello che ti è più vicino: Il Po: ; l'Adige; L'Arno; Il Tevere ; Il Volturno..e buona fortuna.:up:
buongiorno Soze è un piacere trovarti:up:Ah ah ah ah....molto carina, questa....ne terrò conto, grazie!!![]()
a vai...Registrati.
O vedi di andare a fare in culo, va.
sì, ciao perplesso (tr@deup)
beccate sto verde.grazie per gli ultimi rubini
una manica di moralisti è più simpatica di molti di voi
E viceversa?
Lo so...come so bene che qui nulla è come sembra. Quasi quanto nella vita vera.
maie non ha mai fatto pressioni?![]()
Ti ho approvato Chiara, questa frase è semplice ma efficiace.sono d'accordo: nulla è come sembra se racconti palle quando non ce n'è bisogno
Scusa se mi intrometto.... Non capisco lo stupore.mi permetto ancora di avvalorare il mio stupore : e sei certa che non ti abbia tradito a sua volta? o non ti interessa Chiara.