Sono diventata l'altra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lunaiena

Scemo chi legge
Mi incuriosisce vedere tutto questo stupore...ed astio, direi.

In particolare non comprendo come possiate immaginare un traditore "seriale", diciamo così, se poi è uno che si fa sgamare come se niente fosse.
E soprattutto...se una persona dimostra di essere sicura di se' e soprattutto di essere capace di tradire senza farsi beccare da nessuno...per quale motivo ce l'avete con lui?

Lo dico con sincero senso di curiosità.
Io non ce l'ho con te....
E non ho nulla da dire sul fatto che sei traditore seriale no sgamato e sicuro di te .....
Mi fai semplicemente ridere perchè secondo il mio modo di vedere spari un sacco di cazzate , sul modo di gestire la cosa intendo....
Poi se va bene a te per me è tutto ok....ma almeno lasciami ridere no!

KaiserSoze

Utente di lunga data
Astio? Nessun astio
Semplicemente c'è gente che ha tradito e non si è fatta sgamare ma non ha trattato l'amante come una demente
fingendo di essere quello che non si è o nasscondendo toltalemnte la propria vita

Non come una demente...ma come un'amante. Ad un'amante non deve interessare più di quello che a lei serve sapere.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non come una demente...ma come un'amante. Ad un'amante non deve interessare più di quello che a lei serve sapere.

A un'amante serve come a tutte le persone il rispetto.
Se vado a letto con un uomo dico chiaramente chi sono e almeno qual è il mio stato civile. Credo che a lui serva saperlo.......
Ovvio che se per amante parli di una che incontri una sera ti scopi e non la rivedi più il discorso cambia

Joey Blow

Escluso
Ma che cazzo dici, madonna. Non ti si può leggere. Traditore seriale non vuol dire che le amanti non devono sapere che tradisci, ma tua moglie. Se non sei sincero con l'amante almeno, ma con chi stracazzo vuoi esserlo? Ma l'hai avuta davvero mai un'amante tu?

KaiserSoze

Utente di lunga data
Io non ce l'ho con te....
E non ho nulla da dire sul fatto che sei traditore seriale no sgamato e sicuro di te .....
Mi fai semplicemente ridere perchè secondo il mio modo di vedere spari un sacco di cazzate , sul modo di gestire la cosa intendo....
Poi se va bene a te per me è tutto ok....ma almeno lasciami ridere no!

Eh, eh, eh.....probabilmente non ci sono molti qui dentro che vivono la mia vita.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma che cazzo dici, madonna. Non ti si può leggere. Traditore seriale non vuol dire che le amanti non devono sapere che tradisci, ma tua moglie. Se non sei sincero con l'amante almeno, ma con chi stracazzo vuoi esserlo? Ma l'hai avuta davvero mai un'amante tu?

Quoto:up:

ti ho già approvato troppe volte

KaiserSoze

Utente di lunga data

Temo che tu sia un po' troppo "buono"...nonostante tu non abbia minimamente idea di cosa sia il concetto di rispetto. Ma non sono certo nella posizione di fare il difensore dei diritti altrui, io...ci mancherebbe.
Perchè mentire ad un'amante dovrebbe essere più problematico che mentire alla propria moglie? Direi che senza dubbio un'amante mi interessa molto meno di mia moglie.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Temo che tu sia un po' troppo "buono"...nonostante tu non abbia minimamente idea di cosa sia il concetto di rispetto. Ma non sono certo nella posizione di fare il difensore dei diritti altrui, io...ci mancherebbe.
Perchè mentire ad un'amante dovrebbe essere più problematico che mentire alla propria moglie? Direi che senza dubbio un'amante mi interessa molto meno di mia moglie.

Certo. Ma mentre a tua moglie "devi" mentire con l'amante non dovresti avere bisogno di farlo......

Joey Blow

Escluso

Non è che è problematico, è che non serve. Anzi, rischia di essere proprio controproducente. E' sostanzialmente stupido, tanto di donne interessate se ne trovano in quantità anche se sei sposato. Mi pare, perlomeno.

Simy

WWF
giusto...e proprio per questo dovrebbe avere ben chiaro il suo ruolo di "amante"

N

Non Registrato1

Guest

In particolare non comprendo come possiate immaginare un traditore "seriale", diciamo così, se poi è uno che si fa sgamare come se niente fosse.
E soprattutto...se una persona dimostra di essere sicura di se' e soprattutto di essere capace di tradire senza farsi beccare da nessuno...per quale motivo ce l'avete con lui?

per quanto mi riguarda, l'ho già detto, spiace ma non comunichi sicurezza di te.
la ostenti, è diverso. e la cosa può far sorridere, di sicuro non provoca astio.

ti preoccupi furbescamente di non offrire alle tue amanti (?) quelli che evidentemente consideri 'punti deboli' (informazioni).
punti deboli che mi pare convergano in un unico centro di terrore: le reazioni della consorte.
che fosse la distanza la tua copertina di linus, se rileggi, era scontato dall'inizio.
la seconda regoletta, sì.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

ti piace la gara a chi piscia più lontano ?

attento potresti farti male

Simy

WWF

lothar57

Utente di lunga data
Non sono d'accordo. L'importante è sempre informarla bene sul fatto che non ci sarà futuro. Sul motivo...si può anche glissare.
amico torna fedele..perche'non sei in grado...a fare cosi si prendono enormi rischi.fuori casa dire balle e'da coglioni...io lo so perfettamente....fidati di me...anche perche'posso dire meno male che....:)

Spider

Escluso
Certo. Ma mentre a tua moglie "devi" mentire con l'amante non dovresti avere bisogno di farlo......
e perchè...
se capisci che l'amante potrebbe diventare una rompicoglioni...
la menzogna ci sta tutta.
In fondo è un gioco, mica te la vuoi sposare.
resta poi il fatto che tutta la faccenda parte da un non rispetto, verso l'altro, verso se stessi...
solo le menzogne e i giri che fai per tradire.. tirano fuori una parte di te, che certo non appare la migliore.
Tipo: racconti la balla che hai detto a tuo marito all'amante proprio per stare con lui.. che idea pensi si faccia di te?
L'amante dico... tuo marito ha un'idea stupenda di te.
che sei una che mente... e magari pure male, insomma come la giri la giri... fai schifo...a letto no, non fai schifo.
Allora anche mentire, giocare, non prendere niente sul serio, ne è una conseguenza.

certo è che oggi stai lì, domani non sai...
basterebbe un minimo evento per distruggere,anni e anni di tradimento.
si costruisce sulla sabbia.
guarda la storia di Zona.

Ultima modifica:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
e perchè...
se capisci che l'amante potrebbe diventare una rompicoglioni...
la menzogna ci sta tutta.
In fondo è un gioco, mica te la vuoi sposare.
resta poi il fatto che tutta la faccenda parte da un non rispetto, verso l'altro, verso se stessi...
solo le menzogne ei giri che fai per tradire.. tirano fuori una parte di te, che certo non appare la migliore.
Allora anche mentire, giocare, non prendere niente sul serio, ne è una conseguenza.

certo è che oggi stai lì, domani non sai...
basterebbe un minimo evento per distruggere,anni e anni di tradimento.
si costruisce sulla sabbia.
guarda la storia di Zona.
Spider, continua a farti comodo pensarlo così....

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
no Chiara,
continua a voi far comodo pensare cosi...

Dimmi cosa faresti per il tuo amante?
niente.

secondo me non baratteresti neanche una settimana di "febbre alta" dei tuoi pargoli,
o di chi veramente ti sta vicino.
Ho già fatto molte cose per lui.
Per il piacere di farle. Per le quali non chiederò mai nulla perché lui già fa.
Che io non lasci mia figlia ( malata o meno) per andare da lui, è cosa implicita e non me lo chiederebbe mai.
Ma non è servito stabilirlo, era ovvio.

dammi un nome

Utente di lunga data
Ho già fatto molte cose per lui.
Per il piacere di farle. Per le quali non chiederò mai nulla perché lui già fa.
Che io non lasci mia figlia ( malata o meno) per andare da lui, è cosa implicita e non me lo chiederebbe mai.
Ma non è servito stabilirlo, era ovvio.

se posso. diversamente ok: ma lui è sposato?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.