Dove? Nel tuo magico mondo di gnomi, fate e taglialegna?
Io no dico mai niente se vuoi pensare che sono cogliona perchè se mi dici che gli asini volano ci credo .....Però questa cosa non resta nella tua testa ma glielo dici
Ovvero "Sai tesoro, ho capito che mi prendi per il culo, ma dato che non me ne può fregare di meno, e mi va bene quello che mi dai, faccio finta che ci sono cascata con tutte le scarpe, perchè mi sembra che questo ti faccia stare meglio"
Se non lo fai passi per cogliona con un coglione
Spero davvero che almeno questo rischio sia stato evitato da tutti i traditori...bisogna tradire ben lontano da casa...e forse questa è la seconda regola.Si, ma se vi incontrate tutti per strada che succede?
Io no dico mai niente se vuoi pensare che sono cogliona perchè se mi dici che gli asini volano ci credo .....
credi un pò a quello che ti pare ....
io so come sono e non mi tocca il giudizio di nessuno....
Spero davvero che almeno questo rischio sia stato evitato da tutti i traditori...bisogna tradire ben lontano da casa...e forse questa è la seconda regola.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Accidenti ma con tutte queste regole ti diverti ugualmente?![]()
Accidenti ma con tutte queste regole ti diverti ugualmente?![]()
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
terza regola: incappucciati..almeno non c'è rischio ci si riconosca per strada
scusa kaiser:rotfl:
Sicuramente sì....![]()
infatti, sono i giochetti scemi che poi creano gli equivoci
Può scopare bene quanto vuole, se mi prende per il culo (metaforicamente parlando) la cancello. Punto.Questo per quel che mi riguarda può valere di qualcuno di cui non ti interessa. Ma visto che stiamo parlando di un uomo con cui si va a letto, mi sembra un tantino diverso........
Quindi è evidente che sei un coglione perchè stai cercando di farmi bere delle cazzate, ma dato che trombi bene e da te voglio solo questo, ti risparmio anche il fatto di raccontarmele le cazzate e andiamo avanti.....
Alemno io la penso così.
la targa della macchina? Sempre macchine a noleggio? Sei un po' inquietante... lo sai vero?Sicuramente sì....![]()
Può scopare bene quanto vuole, se mi prende per il culo (metaforicamente parlando) la cancello. Punto.
Se incontri tutta gente come il Conte ne sono convinto. Ma il Conte, capisci, è più unico che raro.ma se tu sei "divina " e io mi diverto con giochetti scemi un motivo ci sarà no?:mrgreen:
Comunque a parte gli scherzi a me non hanno mai portato ad equivoci .....
Questo per quel che mi riguarda può valere di qualcuno di cui non ti interessa. Ma visto che stiamo parlando di un uomo con cui si va a letto, mi sembra un tantino diverso........
Quindi è evidente che sei un coglione perchè stai cercando di farmi bere delle cazzate, ma dato che trombi bene e da te voglio solo questo, ti risparmio anche il fatto di raccontarmele le cazzate e andiamo avanti.....
Alemno io la penso così.
Nossignore. Sono stato solo molto, molto fortunato.
Accidenti ma con tutte queste regole ti diverti ugualmente?![]()
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
terza regola: incappucciati..almeno non c'è rischio ci si riconosca per strada
scusa kaiser:rotfl:
Astio? Nessun astioMi incuriosisce vedere tutto questo stupore...ed astio, direi.
In particolare non comprendo come possiate immaginare un traditore "seriale", diciamo così, se poi è uno che si fa sgamare come se niente fosse.
E soprattutto...se una persona dimostra di essere sicura di se' e soprattutto di essere capace di tradire senza farsi beccare da nessuno...per quale motivo ce l'avete con lui?
Lo dico con sincero senso di curiosità.
ma non è mica astio. Solo che, palesemente, è molto più rischioso avere delle relazioni se ti spacci per ciò che non sei, ovvero di stato libero. Perchè, a meno che tu non vada appositamente solo a caccia di fagiane, se qualcuna si accorge che la stai pigliando per i fondelli... poi giustamente si incazza.Mi incuriosisce vedere tutto questo stupore...ed astio, direi.
In particolare non comprendo come possiate immaginare un traditore "seriale", diciamo così, se poi è uno che si fa sgamare come se niente fosse.
E soprattutto...se una persona dimostra di essere sicura di se' e soprattutto di essere capace di tradire senza farsi beccare da nessuno...per quale motivo ce l'avete con lui?
Lo dico con sincero senso di curiosità.