Sono disperato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
hanno l'esenzione al ticket?

Cioè va bene fantasticare su un attore/cantante/quello che vuoi famoso ma non su un bel uomo sconosciuto? che cambia? :smile:
Aspetto la risposta anch'io. Credo perché si dà per scontato che il divo sia irraggiungibile?
 

Cla87

Utente di lunga data
hanno l'esenzione al ticket?

Cioè va bene fantasticare su un attore/cantante/quello che vuoi famoso ma non su un bel uomo sconosciuto? che cambia? :smile:
cambia molto! cercherò di spiegarmi: attori/cantanti/modelli famosi sono diventati veri e propri "personaggi". Acclamati e adulati dal popolo hanno intorno alla loro persona una sorta di alone di mistero, carisma e fascino dovuto alla fama, alla loro situazione socio-economica e, soprattutto, al loro stile di vita. é una cosa normale fantasticare su di una modella/o. Vedo una modella (adriana lima per esempio) oppure un'attrice in tv (monica bellucci) e fantastico una notte di sesso con lei....è normale! quello che mi affascina di più non è la bellezza fisica (il mare è pieno di pesci!) ma il fascino insito in quella persona dovuto alla sua condizione.... alla sua FAMA!

non so come spiegarmi.... per me c'è una bella differenza nel fantasticare fra una persona famosa ed una sconosciuta! la prima rimarrà sempre e solo un sogno (appunto una fantasia), la seconda invece? ci sono buona probabilità che il sogno diventi reale!
 

net

Utente di lunga data
Ciao Cla.... puoi vivere chiedendoti "se non ci fossero stati 5.000 km di distanza a separare i loro genitali, sarei ancora con la testa bella liscia??" Scusami ma non ci meravigliamo di non passare più sotto le porte se fingiamo di non vedere e di non sapere. Ti prego, la dignità.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top