O
Old cr005
Guest
ciao a tutti sono nuovo e disperato, sono insieme alla mia donna da una vita (25 anni circa) di cui 14 di matrimonio, abbiamo due splendidi figli e da circa due anni ho scoperto che si vede con un'uomo che ha quasi 20 anni più di lei. Solo da due mesi sono riuscito a scoprire tutta la verità sul loro rapporto (mi ha sempre detto che erano molto amici ed avevano un feeleng intellettuale). Mi sono sempre fidato ciecamente di lei e l'ho sempre lasciata libera di uscire e frequentare chi gli pareva e lei si è comportata allo stesso modo con me. Quattro anni fa mi sono buttato nella costruzione di una nuova casa per la quale ho sacrificato tempo e denaro convinto di costruire un futuro migliore per la nostra famiglia. La realizzazione dell'opera mi ha assorbito molto visto che sono sia il progettista che il costruttore, in un anno e tre mesi ci siamo entrati e dopo un mese mi sono accorto che qualcosa non funzionava più tra noi.La casa è intestata a lei (sig) ora che conosco la verità non so cosa mi passa per la testa, alterno giornate di rabbia e odio profondo a giornate in cui tutto mi sembra un brutto sogno. Mi ha garantito che tra loro è finita e per lui prova solo affetto ma non ne sono convinto visto che si sentono e messaggiano in continuazione.Per me non prova più nulla, dice, dormiamo insieme e talvolta ci scappa anche del sesso.Per i miei figli sono disposto a tutto pur di renderli felici e sono sicuro che lo sono.Quello che più mi fa incazz....re è il fatto che ci siamo sempre confidati tutto e abbiamo preso tutte le decisioni riguardanti la nostra vita insieme e lei non è riuscita a parlarmi del disagio che stava vivendo trovando conforto in un'altra persona. Sono due anni che sto di merda e da un mese anche peggio perchè ho capito che non si è pentita di quello che ha fatto comportandosi con amici e parenti come se tutto fosse normale. Come uomo sono ulteriormente frustrato dal fatto che mi ha tradito con un vecchio (15+di me).