sono disperato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old cr005

Guest
ciao a tutti sono nuovo e disperato, sono insieme alla mia donna da una vita (25 anni circa) di cui 14 di matrimonio, abbiamo due splendidi figli e da circa due anni ho scoperto che si vede con un'uomo che ha quasi 20 anni più di lei. Solo da due mesi sono riuscito a scoprire tutta la verità sul loro rapporto (mi ha sempre detto che erano molto amici ed avevano un feeleng intellettuale). Mi sono sempre fidato ciecamente di lei e l'ho sempre lasciata libera di uscire e frequentare chi gli pareva e lei si è comportata allo stesso modo con me. Quattro anni fa mi sono buttato nella costruzione di una nuova casa per la quale ho sacrificato tempo e denaro convinto di costruire un futuro migliore per la nostra famiglia. La realizzazione dell'opera mi ha assorbito molto visto che sono sia il progettista che il costruttore, in un anno e tre mesi ci siamo entrati e dopo un mese mi sono accorto che qualcosa non funzionava più tra noi.La casa è intestata a lei (sig) ora che conosco la verità non so cosa mi passa per la testa, alterno giornate di rabbia e odio profondo a giornate in cui tutto mi sembra un brutto sogno. Mi ha garantito che tra loro è finita e per lui prova solo affetto ma non ne sono convinto visto che si sentono e messaggiano in continuazione.Per me non prova più nulla, dice, dormiamo insieme e talvolta ci scappa anche del sesso.Per i miei figli sono disposto a tutto pur di renderli felici e sono sicuro che lo sono.Quello che più mi fa incazz....re è il fatto che ci siamo sempre confidati tutto e abbiamo preso tutte le decisioni riguardanti la nostra vita insieme e lei non è riuscita a parlarmi del disagio che stava vivendo trovando conforto in un'altra persona. Sono due anni che sto di merda e da un mese anche peggio perchè ho capito che non si è pentita di quello che ha fatto comportandosi con amici e parenti come se tutto fosse normale. Come uomo sono ulteriormente frustrato dal fatto che mi ha tradito con un vecchio (15+di me).

Nobody

Utente di lunga data
ciao a tutti sono nuovo e disperato, sono insieme alla mia donna da una vita (25 anni circa) di cui 14 di matrimonio, abbiamo due splendidi figli e da circa due anni ho scoperto che si vede con un'uomo che ha quasi 20 anni più di lei. Solo da due mesi sono riuscito a scoprire tutta la verità sul loro rapporto (mi ha sempre detto che erano molto amici ed avevano un feeleng intellettuale). Mi sono sempre fidato ciecamente di lei e l'ho sempre lasciata libera di uscire e frequentare chi gli pareva e lei si è comportata allo stesso modo con me. Quattro anni fa mi sono buttato nella costruzione di una nuova casa per la quale ho sacrificato tempo e denaro convinto di costruire un futuro migliore per la nostra famiglia. La realizzazione dell'opera mi ha assorbito molto visto che sono sia il progettista che il costruttore, in un anno e tre mesi ci siamo entrati e dopo un mese mi sono accorto che qualcosa non funzionava più tra noi.La casa è intestata a lei (sig) ora che conosco la verità non so cosa mi passa per la testa, alterno giornate di rabbia e odio profondo a giornate in cui tutto mi sembra un brutto sogno. Mi ha garantito che tra loro è finita e per lui prova solo affetto ma non ne sono convinto visto che si sentono e messaggiano in continuazione.Per me non prova più nulla, dice, dormiamo insieme e talvolta ci scappa anche del sesso.Per i miei figli sono disposto a tutto pur di renderli felici e sono sicuro che lo sono.Quello che più mi fa incazz....re è il fatto che ci siamo sempre confidati tutto e abbiamo preso tutte le decisioni riguardanti la nostra vita insieme e lei non è riuscita a parlarmi del disagio che stava vivendo trovando conforto in un'altra persona. Sono due anni che sto di merda e da un mese anche peggio perchè ho capito che non si è pentita di quello che ha fatto comportandosi con amici e parenti come se tutto fosse normale. Come uomo sono ulteriormente frustrato dal fatto che mi ha tradito con un vecchio (15+di me).
Ma cosa aspetti a scaricarla? Come fai a vivere accanto ad una donna simile???

tinkerbell

Utente di lunga data
Quello che più mi fa incazz....re è il fatto che ci siamo sempre confidati tutto e abbiamo preso tutte le decisioni riguardanti la nostra vita insieme /quote]

Io non sono quella adatta ma di sicuro qualcuno ti dirà (o ti avrà detto, non ho letto glialtri interventi am solo il tuo I) che l'errore sta qui: EVIDENTEMENTE TU E NON LEI GLI CONFIDAVI TUTTO E PRENDEVI CON LEI OGNI DECISIONE....LEI NON TI USAVA LA STESSA ACCORTEZZA!

E fidati che mi sa tanto che loro che te lo diranno han ragione...ma tu ci metterai tanto tempo a capirlo...anche più di quello che ci metterò io...

O

Old UnBrucoSullaRosa

Guest
Ciao, del fatto che sia più vecchio di te fregatene. Anzi, non sarebbe stato peggio un giovanotto aitante?
Scherzi a parte, l'età non cambia molto... I traditori scelgono ciò che in quel momento risponde alle loro esigenze. Non tradiscono perchè quello nuovo è migliore, ma perchè le sensazioni che trasmette al loro ego sono migliori.
Posso capire tutto... I figli, la paura della solitudine, l'affetto... Ma ti sembra giusto rimanere con una donna che dice di non provare più niente per te e si comporta come niente fosse, non mostrando segni di pentimento?

Comunque benvenuto, siamo in tanti sulla stessa barca, e non è una barca: è un transatlantico.

O

Old cr005

Guest
era la casa paterna di lei e quando ho cominciato i lavori nulla faceva trasparire questa situazione e come ripeto ci conosciamo da una vita e lei è sempre stata un libro aperto per me ed io per lei, ogni malumore e ogni preoccupazione li leggevo immediatamente sul suo viso, non riesco a capacitarmi del suo cambiamento, di come sia riuscita ad ingannare me e le persone che la conoscono bene, sembra un'altra persona, prima era incapace di nascondere anche il più piccolo segreto e si intimidiva di fronte a qualsiasi ostacolo. Ora è distaccata quasi altezzosa e se ne frega dei commenti di tutti, altra nota del cambiamento è il fatto che al contrario di me che non ho mai frequentato la chiesa lei era molto devota e talvolta si lamentava perchè io non partecipavo alle funzioni, ora non sopporta più chiesa preti e quant'altro sostenendo che l'aldilà non esiste e sprofonderemo nel nulla assoluto. (non è pazza anzi ha una gran testa però tutto questo è sconcertante)

Amoremio

Utente di lunga data
ciao.

ma tu cosa provi per lei?

parli dei figli, della casa, dell'altro, di come è cambiata.
sembra ti dia sui nervi
ma sei lì da 2 anni con questo dolore e lei che dice di non amarti

O

Old cr005

Guest
il cambiamento in meglio!!!! per cominciare ha distrutto una famiglia e ha rafforzato in me la convinzione di diffidare di chi è troppo devoto , per i due anni rammento che ho sempre avuto fiducia e accecato dal sentimento che provavo ancora per lei ho continuato a crederle sino a due mesi fa. Abbiamo passato una bella estate in armonia e divertendoci con i figli ma era solo un'illusione, la mia preoccupazione è che continuando così sono partecipe di un altro tradimento quello dei nostri figli cresciuti con un concetto di famiglia che si rivelerà falso.

O

Old UnBrucoSullaRosa

Guest
che al contrario di me che non ho mai frequentato la chiesa lei era molto devota e talvolta si lamentava perchè io non partecipavo alle funzioni, ora non sopporta più chiesa preti e quant'altro sostenendo che l'aldilà non esiste e sprofonderemo nel nulla assoluto.
Ahahahahahahaha

Come il mio ex marito!!!! Quando gli ho detto "Ma come? Eri così credente e hai fatto anche la comunione da adultero senza nemmeno esserti confessato!" mi ha risposto "non credo nella comunione".
Il vangelo secondo l'Idiota.

O

Old koisha

Guest
Ahahahahahahaha

Come il mio ex marito!!!! Quando gli ho detto "Ma come? Eri così credente e hai fatto anche la comunione da adultero senza nemmeno esserti confessato!" mi ha risposto "non credo nella comunione".
l'ipocrisia mi fa venire addosso brividi bruttissimi... che triste vedere persone così di poco valore. Ma è possibile?

O

Old koisha

Guest
Mi vale come attenuante il fatto che sono caduta dal pero e mai avrei pensato fosse così?
io non confonderei l'ingenuità con buona fede però! cadere dal pero vuol dire avere così tanta stima e fiducia in una persona che metteresti la classica "mano nel fuoco" in sua difesa.

La disillusione è sempre dietro l'angolo. Mannaggia Mannaggia

Amoremio

Utente di lunga data
io l'avrei messa per mio marito. anzi ce l'ho messa (e metaforicamente ce l'ho rimessa, insieme a tutta una concezione della vita e dell'amore e della coppia ecc.)

se lui l'avesse messa per me non si sarebbe bruciato.

incidentalmente, la str...., mesi fa, mentre cercava di riprenderselo ad ogni costo con ogni genere di pezzentate, un giorno che aveva raccontato una panzana come tante, vistasi scoperta raccontò un'altra panzana che includeva il fatto di essere andata in chiesa a pregare che tutto si risolvesse come voleva

Nobody

Utente di lunga data
Ahahahahahahaha

Ma allora se non ci crede perchè la fa? Allucinante...

O

Old Iris2

Guest
Ahahahahahahaha

Il mio si confessava. E poi via verso nuove avventure!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.