Sono di nuovo qui...

• Autore Discussione Old Romantico_forsetroppo
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old matilde

Guest
l'amica sarebbe solo una condizione temporanea utile per lei a sbrigarsi a trovare un'altra casa e necessaria per il rispetto che ti deve, meglio ragionare con posizioni chiare che fare l'inferno... ti fai male, tu che ancora ci tieni

non sò che dirti, sarà dura sicuro
usa un pò di sano egoismo, esci... anche al cinema da solo.. non stare li ad aspettare, fa male.

O

Old Romantico_forsetroppo

Guest
Si Matilde grazie, sto cercando di fregarmene quanto piu' possibile, devo assolutamente convincermi che non merita nessun aiuto/tolleranza/rispetto in piu' di quello che ha gia avuto!
Ma sono triste lo stesso

O

Old matilde

Guest
Si Matilde grazie, sto cercando di fregarmene quanto piu' possibile, devo assolutamente convincermi che non merita nessun aiuto/tolleranza/rispetto in piu' di quello che ha gia avuto!
Ma sono triste lo stesso
lo so.
Stai lontano da lei, quando si è innamorati pur di continuare a crederci si da valore anche allo spazzolino spostato di un mm più vicino al tuo!

Verena67

Utente di lunga data
Vorrei aspettare un po e darle la possibilità di trovare casa, ma se vedo che tira alla lunga...credo che le rendero' la vita un inferno per costringerla ad andare via da qualunque parte, ma via

non usa piu' parlarsi?! Civilmente?

E dirla CARA E' ORA CHE TE NE VAI.

Se non te ne vai, ti scaravento la tua roba giu' per il balcone.

Bacio!

O

Guest
Mah vedremo gli eventi futuri, spero di non doverle scaraventare giu la roba...
Al massimo butterei giu lei...ma poi mi arrestano!

O

Guest
magari bastasse una valigia, sai quanta roba da spostare....mi viene male al solo pensiero

O

Old giobbe

Guest
non sempre

ma in questo caso c'è sempre la valigia da lasciare sul pianerottolo e il cambio della serratura

Quello che si promette deve essere mantenuto!

Bisogna scaraventargli la roba giù per il balcone!

Scherzo...

Va benissimo la valigia sul pianerottolo.

O

Guest
Ragazzi spero di uscirne al piu' presto, a volte mi sento piu' forte, dico... si è giusto cosi' che se ne vada sta stronza...ma poi in un lampo mi passa nella mente il ricordo dei momenti con lei e....divento un budino.....MALEDIZIONE

O

Old latriglia

Guest
Quello che si promette deve essere mantenuto!

Bisogna scaraventargli la roba giù per il balcone!

Scherzo...

Va benissimo la valigia sul pianerottolo.

sisi ....ma infatti il primo commento mio era più riferito a questioni al lavoro da me che alla situazione del ragazzo

Bruja

Utente di lunga data
Romantico

Ricordo la tua storia....
Senti tutti hanno detto in varie fasi le stesse cose che ti avrei detto io, quindi non scriverò doppioni!!!
Ti lascio solo un prontuario per l'uso:

a) ti ha solo tenuto giusto per non restare a piedi nei momenti in cui non aveva di meglio da fare

b) é immatura in modo spaventoso

c) davvero non perdi nulla e se ti venisse in mente qualche bel ricordo rammenta che lo paghi ad usura!!!

d) non ha alcuna affidabilità, su cosa costruisci?

e) é chiaro che ha altro (leggi qualcun altro) per la testa.

Fatti un favore, toglitela di torno!
Bruja

O

Guest
Lo so ragazzi grazie a tutti, in modo razionale avete perfettamente ragione, ma mi costa davvero fatica pensare che davvero si possa cancellare tutto con un colpo di spugna, credo sempre che i problemi si possano affrontare, ma sicuramente bisogna affrontarli isieme e credo che questo problema sia solo io a volerlo risolvere...
Vi ringrazio davvero per il sostegno..

Verena67

Utente di lunga data
Lo so ragazzi grazie a tutti, in modo razionale avete perfettamente ragione, ma mi costa davvero fatica pensare che davvero si possa cancellare tutto con un colpo di spugna, credo sempre che i problemi si possano affrontare, ma sicuramente bisogna affrontarli isieme e credo che questo problema sia solo io a volerlo risolvere...
Vi ringrazio davvero per il sostegno..

i problemi sono il lavoro, la salute, le famiglie.

la zoccolaggine non è un problema

Stai attento nella vita e nelle relazioni a dividere cio' che è problematico ma risolvibile, dalle caratteristiche intrinseche delle persone con cui ti relazioni...
Bacio!

O

Guest
i problemi sono il lavoro, la salute, le famiglie.

la zoccolaggine non è un problema

Stai attento nella vita e nelle relazioni a dividere cio' che è problematico ma risolvibile, dalle caratteristiche intrinseche delle persone con cui ti relazioni...
Bacio!
Grazie Verena, infatti alla fine credo che la mia presunzione sia stata quella di credere che lei potesse cambiare insieme a me, quando in realtà già sapevo che nelle sue precedenti relazioni si era comportata nello stesso modo...
Ma purtroppo l'ingenuità si paga, ora so che mi sbagliavo...ma probabilmente se non l'avessi vissuto non me ne sarei mai convinto.

MariLea

Utente di lunga data
Romantico_forsetroppo

Esattamente, hai finalmente le idee chiare

Sai pure che non basta un colpo di spugna... ma devi affrontare questo dolore e vincerlo...
ce la stai facendo, forza!

O

Guest
Esattamente, hai finalmente le idee chiare

Sai pure che non basta un colpo di spugna... ma devi affrontare questo dolore e vincerlo...
ce la stai facendo, forza!

Grazie Mailea, ce la devo fare per forza altrimenti che campo a fare?
So che sarà durissima e sono solo alla punta dell'iceberg, freddo e tagliente, ma che piano piano si scioglie durante il suo cammino, dalle acque gelide e tempestose a quelle calme e tiepide...

Ammazza che poeta

Verena67

Utente di lunga data
Grazie Mailea, ce la devo fare per forza altrimenti che campo a fare?
So che sarà durissima e sono solo alla punta dell'iceberg, freddo e tagliente, ma che piano piano si scioglie durante il suo cammino, dalle acque gelide e tempestose a quelle calme e tiepide...

Ammazza che poeta

ma Oddio te sta a spreca' per questa che non è che mi fare fosse sto non plus ultra di donna...visto che il suo massimo era andare a ballare con le amiche (e gli "amici").

Scusa, eh, ma piccolo momento di autocoscienza. Non è forse il caso di alzare un po' il tiro? E valutare anche altri requisiti?

Bacio!

O

Guest
ma Oddio te sta a spreca' per questa che non è che mi fare fosse sto non plus ultra di donna...visto che il suo massimo era andare a ballare con le amiche (e gli "amici").

Scusa, eh, ma piccolo momento di autocoscienza. Non è forse il caso di alzare un po' il tiro? E valutare anche altri requisiti?

Bacio!

Beh ti posso garanti che di qualità ne aveva tante, ma sopratutto avevamo un intesa mentale difficile da trovare, cosa assai rara...
Certo il suo difetto si e' rivelato insormontabile (immaturità) ma i pregi ci sono eccome.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.