O
Old Asudem
Guest
è un difetto che hanno in moltiti amo e ti amerò per tutta la vita, sappilo.![]()
imho ovviamente
è un difetto che hanno in moltiti amo e ti amerò per tutta la vita, sappilo.![]()
e se ce li ha glieli rompi...
non me lo dire....qua tutti mi vogliono e nessuno mi prendechi ha il pane non ha i denti..
chi ha i denti non ha il pane..![]()
![]()
è un difetto che hanno in molti
imho ovviamente
certo, il toro per il rodeo domesticobottegai...non ho letto tutto il post, ma qualcuno ha dato dei buoni consigli a mirti per l'idea trasgressiva??
siete tutti delle chiaviche
io volevo scriverle di restare in astinenza un sei mesi e poi chiudersi in stanza finchè morte non li separi...ma mi sembrava troppo trasgressiva...bottegai...non ho letto tutto il post, ma qualcuno ha dato dei buoni consigli a mirti per l'idea trasgressiva??
siete tutti delle chiaviche
minchionazza almeno la traduzione...ROTFL
(ciapa sù e porta a cà)
non me lo dire....qua tutti mi vogliono e nessuno mi prende![]()
![]()
MCCV??ROTFL
(ciapa sù e porta a cà)
sai cos'è?non me lo dire....qua tutti mi vogliono e nessuno mi prende![]()
![]()
minchionazza almeno la traduzione...![]()
![]()
la gatta morta insomma....e io non posso nemmeno annusare...non sento gli odori...
senti...
io odio fare la pignolina del gruppo ma...
la verità è che tu la prometti a tutti e poi non la dai a nessuno
ma anche chi se ne fotte no?eh no sennò asudemuccia mi si inalbera![]()
sempre che lui non la mandi a cagare e dopo i sei mesi lei vada in giro per casa chiamando il gatto con micio micio...io volevo scriverle di restare in astinenza un sei mesi e poi chiudersi in stanza finchè morte non li separi...ma mi sembrava troppo trasgressiva...
certo, il toro per il rodeo domestico
io volevo scriverle di restare in astinenza un sei mesi e poi chiudersi in stanza finchè morte non li separi...ma mi sembrava troppo trasgressiva...
ah no ehROTFL
(ciapa sù e porta a cà)
CHE SCHIFO!!!!!!!!!!!ti amo e ti amerò per tutta la vita, sappilo.![]()
sai cos'è?
non hai quel non so che di misterioso...
manca quell'aurea di mistero che rende tanto attraente una donna.
e poi ti puzzano i piedi.![]()