Minerva
io
guarda che ha telefonato chiedendomi di passargli barace lo chiami incubo? pensa se t'avesse portato a cena berlusconi
guarda che ha telefonato chiedendomi di passargli barace lo chiami incubo? pensa se t'avesse portato a cena berlusconi
no quelli no..li avrei pagati io...ci tengo algli investimenti..la penso esattamente come te.
L'arcata dentale superiore una sera e quella inferiore la sera dopo..
cmq non fate le racchie acidone...siamo state zoccolette pure noi!!!ti segnalerei a obama per le relazioni diplomatiche internazionali..tra e te e il berlusca non saprei chi scegliere![]()
ma soprattutto: dove stiamoandando?Infatti, perchè siamo qui?????
io avrei fatto esorcizzare il telefonoguarda che ha telefonato chiedendomi di passargli barac
a 18 paghi ancora i denti alla figlia??no quelli no..li avrei pagati io...ci tengo algli investimenti..
un menischino rotto e passa la paura...![]()
io lo sono ancora ma nessuno se ne accorge...cmq non fate le racchie acidone...siamo state zoccolette pure noi!!!![]()
a rompergli i denti o a non romperglieli?a 18 paghi ancora i denti alla figlia??
imho fai una cazzzata![]()
quanti siamo?ma soprattutto: dove stiamoandando?
e chi siamo????ma soprattutto: dove stiamoandando?
1 fiorino!!quanti siamo?
è già sceso di un piano.
prima era in confessionale..
sta facendo il suo lungo percorso
chi ha il pane non ha i denti..io lo sono ancora ma nessuno se ne accorge...![]()
a romperglieli e pagarlia rompergli i denti o a non romperglieli?
mi sa che te ne insegno qualcun altro, così puoi variarea 18 paghi ancora i denti alla figlia??
imho fai una cazzzata![]()
ma io non vorrei pagarglieli adesso per poi romperglieli a 18..nel caso...a romperglieli e pagarli![]()
e se ce li ha glieli rompi...chi ha il pane non ha i denti..
chi ha i denti non ha il pane..![]()
![]()
ma io non vorrei pagarglieli adesso per poi romperglieli a 18..nel caso...![]()