La Lupa
Utente di lunga data
Tilde, tesoro, non sono le spalle quelle.c'è questa![]()
No no.
Tilde, tesoro, non sono le spalle quelle.c'è questa![]()
nono i gvn d gg skrivono kosi xkè è + veloce e komodo
il problema è ke anke ai konkorsi x la magistratura hanno skritto kosi e sono stati tutti bocciati
Ecco, appunto!guarda che io sono davvero la copia sputata di sean connery!!!!
![]()
Ma e' veramente lei?Visto che bona?
Gia' ... ma chi l'ha mandata da queste parti?c'è da dire che è di una signorilità a dire poco sconcertante.
avete notato la foto 8.46?
La principessa del brunei è tra noi![]()
no.Vi piace il mio nuovo avatar?
ehm... hai una domanda di riserva?Vi piace il mio nuovo avatar?
bello!
![]()
ehm... hai una domanda di riserva?
da una che c'ha candy mi sarei aspettata un dignitoso silenzioehm... hai una domanda di riserva?
da una che c'ha candy mi sarei aspettata un dignitoso silenzio
a parte che il mio soprannome era mafalda (secoli fa per fortuna) e comunque nn la mtto nl avtr (non so se mi spiego...) ....da una che c'ha candy mi sarei aspettata un dignitoso silenzio
Oh, ragazze... il mio orologio segna le 18.01, considerato il fatto che quella tirchia del mio capo gli straordinari non me li paga e che è venerdì sera io levo le tende così vi lascio libere di spettegolare sul mio "bielissim" avatar!
A lunedì, buon week end a tutti!
Guarda, fino a pag 30-35 forse (ma anche no), oltre... siamo sempre noi!!Sono alla pagina 14... ditemi se veramente NE VALE LA PENA!!!!!!!![]()
Altrimenti vado in ritirata!!!!!!!!!![]()
e la conclusione qual'è stata? è un clone o una novella Flavia Vento?Guarda, fino a pag 30-35 forse (ma anche no), oltre... siamo sempre noi!!![]()