Sono così triste

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
adesso a parte gli scherzi amanteseria sei di uno squallore inenarrabile...
rispetto degli altri ZERO, posti le tue foto con tanto di profilo per farti un po' di pubblicità, dai il tuo indirizzo a cani e porci, scrivi come una mentecatta decerebrata...

vi prego, ditemi che non tutte le 18 sono così, vi prego!!!

O

Old cornofrancese

Guest
adesso a parte gli scherzi amanteseria sei di uno squallore inenarrabile...
rispetto degli altri ZERO, posti le tue foto con tanto di profilo per farti un po' di pubblicità, dai il tuo indirizzo a cani e porci, scrivi come una mentecatta decerebrata...

vi prego, ditemi che non tutte le 18 sono così, vi prego!!!
lasciamo stare, è meglio...

La Lupa

Utente di lunga data
42 pagine di tred in mezza mattinata?

Ma voi siete scemi...

O

Old Confù

Guest
Aiuto....lui la tradisce con me....e io soffro xkè nn mi da abbastanza tempo..nn lo vedo molto...usciamo poco insieme....lei è un cesso obeso...e io dicono che sn bella....
soffro tanto..ma nn so fare a meno di lui..lo amo...ho avuto la mia prima volta con lui e voglio stare solo con lui..ma tutto qst è chiedere troppo
Quanti anni hai?!?

La frase che ho evidenziato è molto pesante, ma fà parte della rabbia per non averlo tuo del tutto....Ci sono cose che vanno al di là della semplice bellezza fisica mi spiace...

Rifatti una vita, se la prima volta l'hai fatto con lui(a proposito, un vero signore....poteva anche evitarsela!!!!)...deduco tu sia giovane, ecco....scappa a gambe levate da una situazione già sterile in partenza!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.