O
Old matilde
Guest
sei belliffima....![]()
sei belliffima....![]()
no, la vera bellezza è quella che si immagina
Fosse uomo me la farei lo stesso... se non fossi sposato eh!L'hai vista davvero?
E chi ti dice che sia lei?
Poi secondo me a scrivere è un uomo...
racchia invidiosa che non sei altro!!L'hai vista davvero?
Fosse uomo me la farei lo stesso... se non fossi sposato eh!![]()
Vergognati! Una personcina fine come teFosse uomo me la farei lo stesso... se non fossi sposato eh!![]()
sei sposatoFosse uomo me la farei lo stesso... se non fossi sposato eh!![]()
io non so come le sia venuto in mente!!racchia invidiosa che non sei altro!!![]()
nono i gvn d gg skrivono kosi xkè è + veloce e komodoC'è poco da ridere, i giovani d'oggi scrivono tutti così, pure a scuola!
Ogni tanto ho bisogno di "svaccarmi"....Vergognati! Una personcina fine come te
ke kazzo, nn ci crdonono i gvn d gg skrivono kosi xkè è + veloce e komodo
il problema è ke anke ai konkorsi x la magistratura hanno skritto kosi e sono stati tutti bocciati
kome mai?nono i gvn d gg skrivono kosi xkè è + veloce e komodo
il problema è ke anke ai konkorsi x la magistratura hanno skritto kosi e sono stati tutti bocciati
nono i gvn d gg skrivono kosi xkè è + veloce e komodo
ma che dici?se vuoi ti do pure l'indirizzo di badooL'hai vista davvero?
Mo ti metti pure a chattare su msn?? ohhhhhhh ma lo vedi che sei????Signori... amanteseria è bona!![]()
No, ok, mi fido.ma che dici?se vuoi ti do pure l'indirizzo di badoo
smettila!! ti ho detto di provare a combattere questo tuo pudore e timidezza con tutta la tua forza!!ma che dici?se vuoi ti do pure l'indirizzo di badoo
vabbè, avrò un centinaio di contatti, uno in più....Mo ti metti pure a chattare su msn?? ohhhhhhh ma lo vedi che sei????
ok, assodato questo...rispondete alla mia domanda?Signori... amanteseria è bona!![]()
vai a fare la marmellata di susine va...No, ok, mi fido.
E' che fino all'ultimo avevo sperato che fossi un clone burlone