Sono 2 le soluzioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xfactor

Utente di lunga data
Hai 2 possibilità per uscire da questa situazione.

Lasci che questo forum che hai fatto nascere , hai coltivato,dove hai speso energie lo lasci morire lentamente senza nulla chiedere e nulla dare , o la seconda alternativa è mettilo in sola lettura per un mese, due mesi il tempo necessario perchè essendo cosa tua solo tu devi decidere cosa fare.

Prenditi del tempo.

Domani riparto , e spero che per il mese prossimo sia tutto risolto.

tinkerbell

Utente di lunga data

Lasci che questo forum che hai fatto nascere , hai coltivato,dove hai speso energie lo lasci morire lentamente senza nulla chiedere e nulla dare , o la seconda alternativa è mettilo in sola lettura per un mese, due mesi il tempo necessario perchè essendo cosa tua solo tu devi decidere cosa fare.

Prenditi del tempo.

Se questo forum muore dai un calcio nel culo a tutte le persone che si son sempre dimostrare educate e che hannos empre accettato sia le denigrazione, sia l'affetto, sia i frizzi e i lazzi.... il che vuol dire che han vinto i litigiosi, i maleducati, i cloni.... fai in pò tu....decidi serenamente!!!

Anna A

Utente di lunga data

Prenditi del tempo.

:eek::eek::eek::eek:
lo ha fatto nascere FA insieme a Bruja, poi non so come sono arrivati admin giovanni e fedifrago.
sarai mica FA?

Lettrice

Utente di lunga data
:eek::eek::eek::eek:
lo ha fatto nascere FA insieme a Bruja, poi non so come sono arrivati admin giovanni e fedifrago.
sarai mica FA?
Ma lo sai che c'ho penzato pure me?:singleeye:

xfactor

Utente di lunga data
Anna con tutto l'amore che ho per te.........

sono una persona qualunque capitata in questo forum in un momento mio particolare come tanti di voi, mi piace la tua simpatia , e mi piace poter scherzare con te , tu scrivi ma non leggi questo è il tuo problema.
Leggere , leggere ...vedi cara Anna non bastano gli occhi per leggere alle volte serve il cuore . Dovesse chiudere questo forum tu saresti un pò persa come me , tante domande mille dubbi, neanche il lattaio saprebbe aiutarti.
Come te sono tanti , tanti che in questo forum pensano che avendo l'anzianità di servizio si sentono un pò i padroni.
Non sono i padroni , o meglio sono solo i padroni di se stessi, il forum viene vissuto da molti come la loro famiglia ma come tutte le famiglie c'è un capo a cui rispondere!

e come disse un mio caro amico http://www.youtube.com/watch?v=tSskAmAYWWY&feature=related

Anna A

Utente di lunga data
Anna con tutto l'amore che ho per te.........​

sono una persona qualunque capitata in questo forum in un momento mio particolare come tanti di voi, mi piace la tua simpatia , e mi piace poter scherzare con te , tu scrivi ma non leggi questo è il tuo problema.
Leggere , leggere ...vedi cara Anna non bastano gli occhi per leggere alle volte serve il cuore . Dovesse chiudere questo forum tu saresti un pò persa come me , tante domande mille dubbi, neanche il lattaio saprebbe aiutarti.
Come te sono tanti , tanti che in questo forum pensano che avendo l'anzianità di servizio si sentono un pò i padroni.
Non sono i padroni , o meglio sono solo i padroni di se stessi, il forum viene vissuto da molti come la loro famiglia ma come tutte le famiglie c'è un capo a cui rispondere!​

:eek:
ami anche tu antonio albanese?
io so a memoria praticamente tutti i suoi film..:rotfl:

Anna A

Utente di lunga data
caro franz- isco

hai ragione riguardo al forum, ma come per altre cose della vita, a volte capita di doverle lasciare e ricominciare altrove.
è quello di noi che lasciamo a fare la differenza e non quello che abbiamo preso.
ti bacio sperando tornerai presto.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Prenditi del tempo.

Sono gli utenti che hanno dato vita al forum. E' mio sulla carta, ma in realtà appartiene a chi ne fa visita e chi lo utilizza.

Brady

Utente di lunga data

Prenditi del tempo.

Sarò lento, ma proprio non ho capito qual'è il problema per cui serve la soluzione (quella si l'ho capita)...:sonar:

xfactor

Utente di lunga data
hai ragione riguardo al forum, ma come per altre cose della vita, a volte capita di doverle lasciare e ricominciare altrove.
è quello di noi che lasciamo a fare la differenza e non quello che abbiamo preso.
ti bacio sperando tornerai presto.

Carissima la valigia è pronta , biglietto fatto, grazie per il bacio e contraccambio aggiungo al bacio un grosso arrivederci!

Spero che a Malpensa non ci siano ritardi ! Ciao ciao!

xfactor

Utente di lunga data
Sono gli utenti che hanno dato vita al forum. E' mio sulla carta, ma in realtà appartiene a chi ne fa visita e chi lo utilizza.

va beh........è come se tu lasci aperta la porta di casa dove tutti possono entrare e fare quello che vogliono senza regole l'importante è che dopo aver dato libertà assoluta , non reclami se uno ti ha lasciato l'acqua del cesso da tirare!:scopa:

un regime di grande censura vigeva ai tempi di tradimento.it: tre aggiornamenti al giorno e messaggi passati al vaglio della censura
eppure anche lì i disturbatori erano numerosi ...uno che si clonava "simpaticamente " era il vecchio Nada Mas

Anna A

Utente di lunga data
un regime di grande censura vigeva ai tempi di tradimento.it: tre aggiornamenti al giorno e messaggi passati al vaglio della censura
eppure anche lì i disturbatori erano numerosi ...uno che si clonava "simpaticamente " era il vecchio Nada Mas
se ti legge vedi te..:rotfl:

Micia

Utente di lunga data
va beh........è come se tu lasci aperta la porta di casa dove tutti possono entrare e fare quello che vogliono senza regole l'importante è che dopo aver dato libertà assoluta , non reclami se uno ti ha lasciato l'acqua del cesso da tirare!:scopa:
pero':D

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
La libertà assoluta non c'è - saranno gli utenti a giudicare il tuo operato ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.