Sone nate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Leda

utente Olimpi(c)a
ah....noi io mai...in 6 anni di relazione...ma non mi fermo alle rose.....nessun tipo di fiore whatsoever o regalo o pensiero.....manco per il compleanno, natale, anniversario...nisba.....
vedi.....chi c ha il pane....

:eek:

Ma che merdaccia d'uomo!!! L'hai mandato a stendere, vero???

Ultimo

Escluso
:D:D

Concordo, per la decisione con la ex ha fatto stra-bene, per il treddino invece no :D

E con questo sarà chiaro che mi si è accusata ingiustamente di gelosia verso una nuova utente in quanto donna, mentre di fronte all'apertura indiscriminata di thread i miei cagamenti di cazzo sono assolutamente unisex!!! :rotfl::carneval:

EDIT
Oddio, ho realizzato che sono gelosa... del forum!!! :eek::eek:

auhauahahhaah hai fatto tutto tu..!

Caciottina

Escluso
:eek:

Ma che merdaccia d'uomo!!! L'hai mandato a stendere, vero???
no, perche alla fine mi coccola tanto.....purtroppo nemmeno lui ha una storia facile e io cerco di non essere materialista e venale.... in fin dei conti di coccole ne ricevo tantissime e anche amore ( a modo suo), pero in effetti, una rosa.....una volta l anno.....
vuoi la chicca? mai una cena fuori alla quale mi abbia invitata lui (sempre: vabbe, si cena fuori?) mai una sorpresa...e mai...reggiti forte...un viaggio organizzato da lui, manco un weekend....e dire che qui tra cornivaglia, devon etc etc e' pieno di bei posti.....bah....

Sterminator

Utente di lunga data
pensavo invece leggo delle situazioni inconcepibili di una cattiveria atroce,ieri ne ho letto uno terrificante
nun ce lassa' in sospeso...cu fu'?...:D:D:D

nate

Utente di lunga data
no, perche alla fine mi coccola tanto.....purtroppo nemmeno lui ha una storia facile e io cerco di non essere materialista e venale.... in fin dei conti di coccole ne ricevo tantissime e anche amore ( a modo suo), pero in effetti, una rosa.....una volta l anno.....
vuoi la chicca? mai una cena fuori alla quale mi abbia invitata lui (sempre: vabbe, si cena fuori?) mai una sorpresa...e mai...reggiti forte...un viaggio organizzato da lui, manco un weekend....e dire che qui tra cornivaglia, devon etc etc e' pieno di bei posti.....bah....
Allora bisogna fare così ho capito,io facevo tutto,cene fuori week end,vacanze, e lei si lamentava sempre di tuttto. L'ho portata anche ad Ibiza tutto a spese mie,la volevo portare anche in Oriente (Che conosco bene),ma si è comportata da merdaccia allora l'ho lasciata ai suoi pensieri, Ma per me non è finta,mi cerca ogni tanto.

Calipso

Utente Eclettica

bhè in 6 anni... cazzarola!!!!!!!!

Sterminator

Utente di lunga data
Veramente ?? Io alla mia ragazza quasi ogni mattina le andavo a prendere la colazione e le portavo un fiore
le andavi a prendere la colazione?....

perche' era "impedita" porella?....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Caciottina

Escluso
bhè in 6 anni... cazzarola!!!!!!!!
lo so....lo so..... cerco di essere paziente......prima o poi succedera no??????
pensa che io sono venuta qui per lui in questo paesaccio 5 anni fa.....quando secondo te abbiamo inziato a convivere? il mese scorso.......no comment (si me lo dico da sola)

pero' lo amo, mi ama, famo a farselo bastare per ora......finche la barca va....

Leda

utente Olimpi(c)a

Azz, scusa... Avevo pensato che si trattasse di un ex, sennò non mi sarei mai permessa di definirlo una merdaccia :condom:
Ti fa onore non essere nè materialista nè veniale, però lui è veramente un po' privo di fantasia... Trascinalo tu da qualche parte, magari ci prende gusto e poi ti invita lui :)

Sterminator

Utente di lunga data
ma e' inglese inglese?...no perche' dice che se lavano ogni 2 settimane...figurt'....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Caciottina

Escluso
Azz, scusa... Avevo pensato che si trattasse di un ex, sennò non mi sarei mai permessa di definirlo una merdaccia :condom:
Ti fa onore non essere nè materialista nè veniale, però lui è veramente un po' privo di fantasia... Trascinalo tu da qualche parte, magari ci prende gusto e poi ti invita lui :)
be ma merdaccia mica e' una parolaccia....era in senso semi-buono.....;)
io l ho portato a berlino, cornovaglia, amsterdam, spagna.....
il mio promesso regalo di compleanno del 2010 era parigi...sto ancora spettando.....

Sterminator

Utente di lunga data
vai sono tua...anzi no, giustamente non mi hai cercata tu.....quindi sono sua (de chi non si sa)...occhi a te....
la prima risposta e' quella che vale...e' andata...

chiudili pure sei in buone mani e svejate quanno te lo dico io....:D:D:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.