Sone nate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nate

Utente di lunga data
Ciao sono nate quello del ritorno dell'ex,alla fine lei mi ha cercato un paio di volte,tra cui una in piena notte,io non ho risposto e piano piano me ne sto dimenticando,ho ricominciato a fare la stessa vita di prima.amici,serate da dj,il mio lavoro da bagnino,diciamo che mi manca un po la sera ma niente di drammatico,continuo a srae qui perchè se ne sentono delle belle e anche degli episodi veramente drammatici

Leda

utente Olimpi(c)a
Ciao sono nate quello del ritorno dell'ex,alla fine lei mi ha cercato un paio di volte,tra cui una in piena notte,io non ho risposto e piano piano me ne sto dimenticando,ho ricominciato a fare la stessa vita di prima.amici,serate da dj,il mio lavoro da bagnino,diciamo che mi manca un po la sera ma niente di drammatico,continuo a srae qui perchè se ne sentono delle belle e anche degli episodi veramente drammatici
Rinnovo il benvenuto.
Però guarda che non serve aprire un thread nuovo ogni volta, eh; puoi continuare ad aggiornare il precedente ;)

lunaiena

Scemo chi legge
il dramma tira eh!:rotfl:

nate

Utente di lunga data
Rinnovo il benvenuto.
Però guarda che non serve aprire un thread nuovo ogni volta, eh; puoi continuare ad aggiornare il precedente ;)
ah si non sono esperto è la prima volta su un blog,comunque volevo informarvi che sto abbastanza bene e che convinto di quello che ho fatto,non sentirla ne cercarla più e so che lei si è risentita del mio comportamento perchè dato che è molto bella c'è gente che fa delle pazzie per lei,l'altra settimana ero sul punto di mandarle un enorme mazzo di rose poi ho fatto 2 calcoli e sono fuggito dal negozio

Sterminator

Utente di lunga data
credevo ce stessero dei fiocchetti rosa....mavafankul'....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Caciottina

Escluso
ah si non sono esperto è la prima volta su un blog,comunque volevo informarvi che sto abbastanza bene e che convinto di quello che ho fatto,non sentirla ne cercarla più e so che lei si è risentita del mio comportamento perchè dato che è molto bella c'è gente che fa delle pazzie per lei,l'altra settimana ero sul punto di mandarle un enorme mazzo di rose poi ho fatto 2 calcoli e sono fuggito dal negozio
bravo.....se vuoi puoi mandarle a me le rose rosse.....non le ho mai ricevute......:mrgreen:

Sterminator

Utente di lunga data
bravo.....se vuoi puoi mandarle a me le rose rosse.....non le ho mai ricevute......:mrgreen:
e continuerai con lo status....e' di bracino corto...l'ha pure scritto....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ultimo

Escluso
Rinnovo il benvenuto.
Madò che sei precisa però.. fimmina sei. UN c'è nianti i fari.

Nate, hai fatto bene. Non per il treddino nuovo, intendo l'altra decisione.

Sterminator

Utente di lunga data
Ultima modifica:

Leda

utente Olimpi(c)a

:D:D

Concordo, per la decisione con la ex ha fatto stra-bene, per il treddino invece no :D

E con questo sarà chiaro che mi si è accusata ingiustamente di gelosia verso una nuova utente in quanto donna, mentre di fronte all'apertura indiscriminata di thread i miei cagamenti di cazzo sono assolutamente unisex!!! :rotfl::carneval:

EDIT
Oddio, ho realizzato che sono gelosa... del forum!!! :eek::eek:

Ultima modifica:

nate

Utente di lunga data

penso anch'io mica mi potevo ficcare in un incubo con questa che non si decideva e voleva provare anche altri..mavvaffanc.... !!!!

Caciottina

Escluso
Veramente ?? Io alla mia ragazza quasi ogni mattina le andavo a prendere la colazione e le portavo un fiore
ah....noi io mai...in 6 anni di relazione...ma non mi fermo alle rose.....nessun tipo di fiore whatsoever o regalo o pensiero.....manco per il compleanno, natale, anniversario...nisba.....
vedi.....chi c ha il pane....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.