Caciottina
Escluso
ciaooo!! buongiorno pure a te!! e buona giornata...passato un buon weekend?:mexican:Grande così devi fare....!
ciaooo!! buongiorno pure a te!! e buona giornata...passato un buon weekend?:mexican:Grande così devi fare....!
recuperi presto..:mrgreen:...comunque pe' me' nun te fa' scrupoli...guerra o pace e' l'istess'...fa come te pare...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:stavo qui, poi pero me ne sono andata, ho fatto mente locale, mi sono allenata e rieccoci qui...
sempre in pace pero'....![]()
Perché eri andatA via?e vengo in pace....
buona giornata a tutti
Tu ritorni e il governo cade...recuperi presto..:mrgreen:...comunque pe' me' nun te fa' scrupoli...guerra o pace e' l'istess'...fa come te pare...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
tempi di recupero ottimizzati da buoni consigli....comunque degne rivali...fino alla fine....:singleeye:recuperi presto..:mrgreen:...comunque pe' me' nun te fa' scrupoli...guerra o pace e' l'istess'...fa come te pare...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
non sei il rpimo a farmelo notare....ma da qui il mio zampino funziona pocoTu ritorni e il governo cade...
Non è che c'è una relazione?
Anche se pensavo al buon Stermi ed alla sua vis politica, ora che mi ci fai pensare, tu potresti avere avuto influenze nefaste sul nostro spread...non sei il rpimo a farmelo notare....ma da qui il mio zampino funziona poco
stanato...me vengo a rilassa' qua dopo il duro lavoro sotterraneo....Tu ritorni e il governo cade...
Non è che c'è una relazione?
stanato...me vengo a rilassa' qua dopo il duro lavoro sotterraneo....![]()
comunque tranquilli, non cade nessuno e nun se rivota...il pezzo di merda e' fregato e ce lo leviamo dal cazzo definitivamante a sto' giro...eccheccazzen...
me sa de no....Io credo invece che il tuo avatar te lo dovrai tenere ancora per un bel pezzo...
Oh, santi numi!me sa de no....
la giunta per la decadenza si riunisce anche col governo caduto ed il 15 ottobre non ci sarerbbe la votazione al senato per la ratifica della buttata fuori del nano solo in caso di dimissioni dei servi o scioglimento delle camere, IMPOSSIBILE con le tempistiche...
e mazzata indipendente dai giochetti del nano e finale e definitiva, il 19 ottobre la corte d'appello di Milano ricalcola la durata dell'interdizione dai pubblici uffici...
in caso di elezioni manco sara' candidabile e alle europee al limite si fara' candidare in uno stato banana...
ha sbagliato i calcoli confidando sulla prescrizione o di qualche paracadute promesso...GAME OVER!...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Si ti avevo già incrociata ieri sera. Buongiorno a te :smile:e vengo in pace....
buona giornata a tutti
Si ti avevo già incrociata ieri sera. Buongiorno a te :smile:
Per tutti, tranne quel porco che tiene in scacco un paese da 20anni per non andare in galera.....a proposito de galera...:mrgreen:.al maiale e' in arrivo anche un mandato di cattura per la compravendita di DeGregorio e da alcuni giorni ha trasferito la residenza da Milano a Roma per farsi i domiciliari li' e seguire meglio anche perche' preferisce Regina Coeli a San Vittur'...Oh, santi numi!
E per chi potremo votare poi..?
Mah...
Ed è di QUESTA bomba che ha paura fottutissima!e' in arrivo anche un mandato di cattura per la compravendita di DeGregorio
Per tutti, tranne quel porco che tiene in scacco un paese da 20anni per non andare in galera.....a proposito de galera...:mrgreen:.al maiale e' in arrivo anche un mandato di cattura per la compravendita di DeGregorio e da alcuni giorni ha trasferito la residenza da Milano a Roma per farsi i domiciliari li' e seguire meglio anche perche' preferisce Regina Coeli a San Vittur'...
mo' er maiale, c'ha anche Poggioreale nel bouquet...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
hai voja....decaduto da senatore o con le camere sciolte, e' un pirla qualsiasi ed a Poggioreale ce sta gia' pronta "la suite"....Ed è di QUESTA bomba che ha paura fottutissima!
iess...e sperem'...n'altro carico da 11 fa sempre bene.....DAJE...davvero?
iess...e sperem'...n'altro carico da 11 fa sempre bene.....DAJE...![]()