Solo voglia di morire ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Buscopann

Utente non raggiungibile
Ciao a tutti,
seguo questo forum da circa un mese.
Mi sembra di conoscervi tutti un pochettino, ho letto veramente tanto e, sebbene so che per voi sono solo l'ennesimo sconosciuto, sono qui a provare a chiedervi aiuto.
Molti di voi purtroppo sono passati in una situazione come la mia.
ormai e' un mese che non vedo un'uscita positiva alla situazione. credo fermamente alla reincarnazione e, pur conscio che potra' andar meglio come peggio (ma ne dubito) non c'e' giorno ormai che non pensi che la soluzione migliore per me sia di chiuderla qui, un bel reset e si ricomincia.
so che e' una cosa forte.. e molti di voi diranno che se volevo lo facevo e basta, invece sono qui a provare a cercare una mano.
Voi come avete superato tutto questo ? Posso ancora avere speranze o questa storia mi lacerera' ogni giorno della mia vita ?
Ho 36 anni, dopo la seconda grossa delusione ho iniziato una storia, la piu' bella della mia vita, con una ragazza. Lei era fidanzata e avrebbe dovuto lasciarlo per andare a stare insieme. Quando siamo insieme tutto e' perfetto, quando non siamo insieme lei mi cerca, a volte si fa 80 km per vedermi solo uscire dal lavoro e fare un saluto al volo... ogni volta mi promette che vuole stare con me, ma alla fine sono sempre qui a dovermela dividere con l'altro.. e fa male, un male cane.
Lo so, non dovevo nemmeno innamorarmi, ma e' veramente stupenda, la donna della mia vita che non avevo ancora trovato.
Ora l'idea che lei possa andare in vacanza con lui mi fa solo venir voglia di farla finita, non ce la faccio a stare cosi' male...
Come hai scritto anche tu, molti di noi hanno vissuto situazioni simili alla tua, sebbene con le dovute differenze.
Beh...se stai scrivendo qua vuol dire che ormai stai da cani, sei diventato 'no zerbino calpestato tante di quelle volte che la scritta "SALVE" ormai a malapena si legge.
Io ti capisco perché nella tua stessa situazione mi sono trovato pure io parecchi anni fa. E mi sono risollevato solo quando ormai la merda si era fatta talmente alta che non riuscivo più a respirare.
Quello che probabilmente cerchi è una speranza, più che un sostegno. La speranza che qualcuno di noi ti dia dei motivi per andare avanti. Ma non credo che ne troverai in quello che ti scriveremo. La realtà è molto semplice: Tu la ami, lei non sappiamo se ti ama. E anche ammesso che ti ami, ti dovrai accontentare delle briciole. Ma dato che sei qui, vuol dire che le briciole non ti sfamano, quindi lei non è la donna della tua vita. Lei è una delle più grandi illususioni della tua vita.
Il consiglio è quello di allontanarti da lei. Sarà difficilissimo e non ti servirà farlo a poco a poco. E' come smettere di fumare. Lo si fa di colpo e si deve resistere. Una sola sigaretta e ci ricaschi. Lei non ti sarà affatto di aiuto. Sarà come il pacchetto di sigarette che ogni tanto comparirà nella tasca del tuo giubbotto..o sul tavolo della tua cucina. Cercherà in tutti i modo di recuperarti. Se anche in quei momenti non lascerà il suo ragazzo, vuol dire che non lo lascerà mai (e penso che farà proprio così).
Sii forte. Stai solo perdendo tempo. E ti stai autodostruggendo.

Buscopann

Mari'

Utente di lunga data
NO NO NO : sei innamorato e di conseguenza un po' pirla come tutti gli innamorati. Ma NO: so che adesso la tua sofferenza è LA TUA SOFFERENZA, non vedi altro, non senti altro, se lei non lascerà lui tu come farai, ecc ecc.... Nella vita può succedere di tutto, devi solo essere curioso di quello che può succedere, se sei convinto di averne altre a disposizione beato te ma non credo che tu possa essere convinto che saranno migliori di questa, che troverai l'anima gemella e allora??? cosa facciamo? diamo forfè ogni volta che le cose non vanno nel verso giusto?
O vuoi farla sentire in colpa?

:yes:

http://www.youtube.com/watch?v=olKKWG3HwOg

:mrgreen: :mrgreen:

Come hai scritto anche tu, molti di noi hanno vissuto situazioni simili alla tua, sebbene con le dovute differenze.
Beh...se stai scrivendo qua vuol dire che ormai stai da cani, sei diventato 'no zerbino calpestato tante di quelle volte che la scritta "SALVE" ormai a malapena si legge.
Io ti capisco perché nella tua stessa situazione mi sono trovato pure io parecchi anni fa. E mi sono risollevato solo quando ormai la merda si era fatta talmente alta che non riuscivo più a respirare.
Quello che probabilmente cerchi è una speranza, più che un sostegno. La speranza che qualcuno di noi ti dia dei motivi per andare avanti. Ma non credo che ne troverai in quello che ti scriveremo. La realtà è molto semplice: Tu la ami, lei non sappiamo se ti ama. E anche ammesso che ti ami, ti dovrai accontentare delle briciole. Ma dato che sei qui, vuol dire che le briciole non ti sfamano, quindi lei non è la donna della tua vita. Lei è una delle più grandi illususioni della tua vita.
Il consiglio è quello di allontanarti da lei. Sarà difficilissimo e non ti servirà farlo a poco a poco. E' come smettere di fumare. Lo si fa di colpo e si deve resistere. Una sola sigaretta e ci ricaschi. Lei non ti sarà affatto di aiuto. Sarà come il pacchetto di sigarette che ogni tanto comparirà nella tasca del tuo giubbotto..o sul tavolo della tua cucina. Cercherà in tutti i modo di recuperarti. Se anche in quei momenti non lascerà il suo ragazzo, vuol dire che non lo lascerà mai (e penso che farà proprio così).
Sii forte. Stai solo perdendo tempo. E ti stai autodostruggendo.

Buscopann
Condivido il rosso appieno...
E mi viene in mente una grande parola che mi ha ficcato in testa Hirohito:
Consapevolezza.
So come si sta a lottare contro i mulini a vento...
Ti illudi, sogni, speri, ti lusinghi, le provi tutte...
Ma poi ogni tre x due...sbatti il muso sulla cruda realtà.
Ecco perchè in questi casi avere amici fidati è importantissimo.
Tu sei lì che cerchi di raccontartela, e loro, appunto ti dicono le cose come stanno...come le vedono dall'esterno.

Ma che casso di amore è sto qua?
Dove si soffre e basta?:up::up::up:

Sterminator

Utente di lunga data
Beh ormai sono le 15:00...

ci siamo ancora tutti??

:rotfl::rotfl::rotfl:

Mari'

Utente di lunga data

Papero

Utente di lunga data
Prima di reincarnarti in qualche pollo fai un ultimo tentativo bastardo: Fai in modo che l'unico e inconsapevole martire di questa storia (il fidanzato di lei) sappia che la sua donna va con due uomini contemporaneamente e poi siediti sulla sponda del fiume e aspetta...

Io ho provato gli stessi morsi allo stomaco che hai provato te fino a che la storia è venuta alla luce del sole e ho iniziato a vivere...

In bocca al lupo

Sterminator

Utente di lunga data
L'autore del 3d e' solo offline :rolleyes:

:mrgreen::mrgreen:
speriam'...

incrocio i diti dei piedi......

(aspe' che me levo le scarpe...)

:rotfl::rotfl::rotfl:

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

luca2011

Utente
Che dire... avete ragione, praticamente tutti.. ma in questo momento preferirei rinascere tra 3 ore pollo che continuare a piangere e star male... inutilmente aggiungerei.
Ora sono seduto vicino ad un fiume, ci siamo visti una mezz'ora in uno dei nostri posti romantici e ovviamente ci sto' peggio di prima e non riesco a non pensare che la vedro' solo domani sera.

lo so, sono stupido e dall'esterno mi insulterei anche io, ma ho perso 8 kg in 4 mesi e non dormo decentemente da settimane, per me il problema e' enorme e quel che ha senso razionalmente per tutti, staccarsi subito, e' fuori dalla mia possibilita'.

p.s. no, seriamente, non voglio far sentire nessuno in colpa e so che dispiacere darei ai miei, ma vorrei solo smettere di star cosi'.

@papero
ci stavo pensando seriamente sai ? la mia parte cattiva dice che se non dovro' essere io allora sia lui, ma che, come me, sappia tutta la verita'. poi vediamo come si sta'.

edit: la cosa del fiume non aveva un doppio senso, ci saranno 5 dita d'acqua... e' solo che mi spiace essere in un posto tanto carino ma da solo...

Mari'

Utente di lunga data
Che dire... avete ragione, praticamente tutti.. ma in questo momento preferirei rinascere tra 3 ore pollo che continuare a piangere e star male... inutilmente aggiungerei.
Ora sono seduto vicino ad un fiume, ci siamo visti una mezz'ora in uno dei nostri posti romantici e ovviamente ci sto' peggio di prima e non riesco a non pensare che la vedro' solo domani sera.

lo so, sono stupido e dall'esterno mi insulterei anche io, ma ho perso 8 kg in 4 mesi e non dormo decentemente da settimane, per me il problema e' enorme e quel che ha senso razionalmente per tutti, staccarsi subito, e' fuori dalla mia possibilita'.

p.s. no, seriamente, non voglio far sentire nessuno in colpa e so che dispiacere darei ai miei, ma vorrei solo smettere di star cosi'.

@papero
ci stavo pensando seriamente sai ? la mia parte cattiva dice che se non dovro' essere io allora sia lui, ma che, come me, sappia tutta la verita'. poi vediamo come si sta'.

edit: la cosa del fiume non aveva un doppio senso, ci saranno 5 dita d'acqua... e' solo che mi spiace essere in un posto tanto carino ma da solo...

In questo caso: Chi e' causa del suo male pianga se stesso :mrgreen: .

Kid

Utente un corno

@papero

Ciao, sono un traditore tradito.

A me non fai pena... ti dirò di più, mi ricordi un pò l'amante di mia moglie. Un coniglio e pure autolesionista e vittimista.

E il solo pensiero di coinvolgere l'unica vera vittima inconsapevole di tutta questa faccenda (il marito) ti toglie, se possibile, ancora un pò di onore che ti rimaneva.

I ladri siete tu e lei, non quel povero cornuto che non sa di avere al suo fianco una bugiarda.

Io capisco i fedifraghi perchè lo sono stato pure io, ma coinvolgere il partner ufficiale è da figli di bip.

Permettimelo.

luca2011

Utente
In questo caso: Chi e' causa del suo male pianga se stesso :mrgreen: .
non ritengo di essere la causa primaria del mio male, cosi' come, a differenza della tua firma, non posso dire "io sono la mia scelta" ma solo che sono la scelta di altri, visto che dagli altri sono dipesi i miei ultimi 20 anni, triste, ma vero.
se poi questa e' una mia colpa allora, ok, sono colpevole e in prima fila per piangere me stesso, ma non so fino a quando posso resistere.

lothar57

Utente di lunga data
Ciao, sono un traditore tradito.

A me non fai pena... ti dirò di più, mi ricordi un pò l'amante di mia moglie. Un coniglio e pure autolesionista e vittimista.

E il solo pensiero di coinvolgere l'unica vera vittima inconsapevole di tutta questa faccenda (il marito) ti toglie, se possibile, ancora un pò di onore che ti rimaneva.

I ladri siete tu e lei, non quel povero cornuto che non sa di avere al suo fianco una bugiarda.

Io capisco i fedifraghi perchè lo sono stato pure io, ma coinvolgere il partner ufficiale è da figli di bip.

Permettimelo.
Bravo Kid concordo...cosa c'entra quel povero diAvolo non lo so',io poi nei panni sempre del povero diavolo di sicuro due cazzotti li farei partire.

Quando sento queste boiate mi viene paura...la mia amante sara'invornita come questo nuovo???
Per fortuna andiamo tutti in ferie,amanti,mariti,mogli,traditi,per venti giorni saremo tutti bravi coniugi...o no??

Mari'

Utente di lunga data
non ritengo di essere la causa primaria del mio male, cosi' come, a differenza della tua firma, non posso dire "io sono la mia scelta" ma solo che sono la scelta di altri, visto che dagli altri sono dipesi i miei ultimi 20 anni, triste, ma vero.
se poi questa e' una mia colpa allora, ok, sono colpevole e in prima fila per piangere me stesso, ma non so fino a quando posso resistere.

Chi vuole puo';) .

luca2011

Utente
centra.. e tanto, ma non voglio aprire una discussione anche su questo.
comunque, lui ha le sue colpe ed e' in questo momento la persona che odio di piu', per cio' che ha fatto, per cio' che non ha fatto, per come lo ha fatto, per quando lo ha fatto... tante cose insomma.
In tutta questa faccenda l'ultimo dei miei problemi e' fare un torto a lui che, per me, e' quello che in questo momento si merita di star peggio, molto peggio, di me.

lothar57

Utente di lunga data

@papero

dell'amante non si deve innamorare chiaro???anche perche'se scopa con due uomini,un motivo ci sara'no????sveglia............

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.