Solo voglia di morire ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luca2011

Utente
Ciao a tutti,
seguo questo forum da circa un mese.
Mi sembra di conoscervi tutti un pochettino, ho letto veramente tanto e, sebbene so che per voi sono solo l'ennesimo sconosciuto, sono qui a provare a chiedervi aiuto.
Molti di voi purtroppo sono passati in una situazione come la mia.
ormai e' un mese che non vedo un'uscita positiva alla situazione. credo fermamente alla reincarnazione e, pur conscio che potra' andar meglio come peggio (ma ne dubito) non c'e' giorno ormai che non pensi che la soluzione migliore per me sia di chiuderla qui, un bel reset e si ricomincia.
so che e' una cosa forte.. e molti di voi diranno che se volevo lo facevo e basta, invece sono qui a provare a cercare una mano.
Voi come avete superato tutto questo ? Posso ancora avere speranze o questa storia mi lacerera' ogni giorno della mia vita ?
Ho 36 anni, dopo la seconda grossa delusione ho iniziato una storia, la piu' bella della mia vita, con una ragazza. Lei era fidanzata e avrebbe dovuto lasciarlo per andare a stare insieme. Quando siamo insieme tutto e' perfetto, quando non siamo insieme lei mi cerca, a volte si fa 80 km per vedermi solo uscire dal lavoro e fare un saluto al volo... ogni volta mi promette che vuole stare con me, ma alla fine sono sempre qui a dovermela dividere con l'altro.. e fa male, un male cane.
Lo so, non dovevo nemmeno innamorarmi, ma e' veramente stupenda, la donna della mia vita che non avevo ancora trovato.
Ora l'idea che lei possa andare in vacanza con lui mi fa solo venir voglia di farla finita, non ce la faccio a stare cosi' male...

Amoremio

Utente di lunga data
Ciao a tutti,
Mi sembra di conoscervi tutti un pochettino, ho letto veramente tanto e, sebbene so che per voi sono solo l'ennesimo sconosciuto, sono qui a provare a chiedervi aiuto.
ormai e' un mese che non vedo un'uscita positiva alla situazione. credo fermamente alla reincarnazione e, pur conscio che potra' andar meglio come peggio (ma ne dubito) non c'e' giorno ormai che non pensi che la soluzione migliore per me sia di chiuderla qui, un bel reset e si ricomincia.
so che e' una cosa forte.. e molti di voi diranno che se volevo lo facevo e basta, invece sono qui a provare a cercare una mano.
Voi come avete superato tutto questo ? Posso ancora avere speranze o questa storia mi lacerera' ogni giorno della mia vita ?
Ho 36 anni, dopo la seconda grossa delusione ho iniziato una storia, la piu' bella della mia vita, con una ragazza. Lei era fidanzata e avrebbe dovuto lasciarlo per andare a stare insieme. Quando siamo insieme tutto e' perfetto, quando non siamo insieme lei mi cerca, a volte si fa 80 km per vedermi solo uscire dal lavoro e fare un saluto al volo... ogni volta mi promette che vuole stare con me, ma alla fine sono sempre qui a dovermela dividere con l'altro.. e fa male, un male cane.
Lo so, non dovevo nemmeno innamorarmi, ma e' veramente stupenda, la donna della mia vita che non avevo ancora trovato.
Ora l'idea che lei possa andare in vacanza con lui mi fa solo venir voglia di farla finita, non ce la faccio a stare cosi' male...
morire?
perchè sei geloso del compagno della tua amante?
ringrazia iddio che non vengo ai raduni, che ti davo una sberla tale che facevi la trottola in autostrada finche non ti fermava un tir

augh
ho detto

comunque benvenuto

ma partire con quel titolo per una storia come la tua è uno schiaffo a chi quei pensieri li ha avuti senza essersi infilato apposta nei casini

Amoremio

Utente di lunga data
a valle della premessa di cui sopra

da quanto dura la tua relazione?

Eliade

Super Zitella Acida
Ciao e benvenuto.

E' curioso come spesso si scelgano le persone in base a quello che vogliamo vedere e in base a quello che in realtà è.

La donna della tua vita, quella che non avevi ancora aver trovato...sulla base di cosa puoi affermare ciò? Cosa è stupendo di lei?

Perché io vedo una che ti da tanti contentiti, ma che alla fine dei conti non fa una cosa seria per te.

E ti prego, vedi di non sparare cazzate con il "voler morire"eh...farò finta che stavi scherzando! :mad:

luca2011

Utente
No, purtroppo ero serio, sono anni che sto' male e questa e' stata la goccia che ha fatto traboccare la mia voglia di vivere.
Sono uscito a pezzi da una storia di 10 anni e per lei, 11, sembrava lo stesso... ci siamo conosciuti piu' di anno fa ma avvicinati solo a gennaio di quest'anno.
Non l'ho mai considerata un'amante (ne lei mi ha mai considerato tale) e quando siamo insieme non parlo solo del sesso, ma e' tutto stupendo, stesse idee, stessa voglia di fare delle cose, dal tramonto al mare alle passeggiate; stessi hobby e passioni.. affiatamento totale, insomma, mi sento come non mi sono mai sentito prima.
io pero' la mia storia l'ho chiusa veramente, lei no, o almeno, solo a parole... e ora vivo con il dubbio che tra 20 giorni lei sara' con me, per sempre, o con lui...

Sterminator

Utente di lunga data
Ciao a tutti,
Ciao pirlone....:mrgreen:

ad agosto vattene a Formentera e se al ritorno stai ancora cosi', te levo er saluto...

:rotfl::rotfl::rotfl:

luca2011

Utente
ad agosto vattene a Formentera e se al ritorno stai ancora cosi', te levo er saluto...
Ho avuto e potrei avere altre storie, ma non cerco il puro sesso. voglio amare, essere amato, condividere la mia vita, il mio tempo libero, le mie emozioni...
non troverei nulla di tutto cio' in questo momento, rifiuterei anche cameron diaz se mi apparisse nuda in camera di notte... lo so.. sul pirlone hai ragione.. ma vorrei solo lei.
non riuscirei nemmeno ad immaginare di ricominciare tutto per la quarta volta... non ne ho proprio la forza fisica e mentale...

Sbriciolata

Escluso
No, purtroppo ero serio, sono anni che sto' male e questa e' stata la goccia che ha fatto traboccare la mia voglia di vivere.
Sono uscito a pezzi da una storia di 10 anni e per lei, 11, sembrava lo stesso... ci siamo conosciuti piu' di anno fa ma avvicinati solo a gennaio di quest'anno.
Non l'ho mai considerata un'amante (ne lei mi ha mai considerato tale) e quando siamo insieme non parlo solo del sesso, ma e' tutto stupendo, stesse idee, stessa voglia di fare delle cose, dal tramonto al mare alle passeggiate; stessi hobby e passioni.. affiatamento totale, insomma, mi sento come non mi sono mai sentito prima.
io pero' la mia storia l'ho chiusa veramente, lei no, o almeno, solo a parole... e ora vivo con il dubbio che tra 20 giorni lei sara' con me, per sempre, o con lui...
calma calma calma: da quello che leggo, al massimo ti potrai reincarnare in un pollo, e non è una bella prospettiva: lei viene da una storia di 11 anni, magari è una storia alla fine, ma sono 11 anni. Vi frequentate da qualche mese, lei ti ha detto che vuole chiudere l'altra storia... perchè non le credi?

luca2011

Utente
Vi frequentate da qualche mese, lei ti ha detto che vuole chiudere l'altra storia... perchè non le credi?
vorrei crederle ma faccio fatica. lei dice 'voglio stare tutta la vita con te', 'ti amo da morire', 'senza di te non potrei fare nulla', mi manda la foto di una casetta bellissima che avevamo visto insieme e avevamo scherzato di come sarebbe bello vicerci e mille altre cose stupende... poi torna a casa e esce/si bacia/fa l'amore con il tipo (fidanzato / ex, non so nemmeno cosa sia).

:(

Mari'

Utente di lunga data
L'erba del vicino e' sempre piu' verde eh? ... una senza impegni/legami no? :p

Sterminator

Utente di lunga data
Ho avuto e potrei avere altre storie, ma non cerco il puro sesso. voglio amare, essere amato, condividere la mia vita, il mio tempo libero, le mie emozioni...
non troverei nulla di tutto cio' in questo momento, rifiuterei anche cameron diaz se mi apparisse nuda in camera di notte... lo so.. sul pirlone hai ragione.. ma vorrei solo lei.
non riuscirei nemmeno ad immaginare di ricominciare tutto per la quarta volta... non ne ho proprio la forza fisica e mentale...
E sara' per quello che te sei infilato adesso nelle sabbie mobili...

damme retta distraiti, nun ne vale la pena...

luca2011

Utente
L'erba del vicino e' sempre piu' verde eh? ... una senza impegni/legami no? :p
Non era voluto :(
Sembrava una storia come la mia... forse pensavo fosse piu' forte, o forse lo era e sono io il debole... ma siamo stati un anno a vederci ogni settimana per lavoro senza che nessuno sfiorasse l'altro finche' c'erano relazioni stabili in essere... non pensavo mai piu' a tutto cio'...

oscuro

Utente di lunga data
Luca

Ma quanti anni hai 16?:cool:Guarda che se ne hai di più non ci siamo.....!Quando si accetta di frequentare qualcuna impegnata...si deve restare al proprio posto....non ci si può lamentare di nulla!Ma la tua donna idelae è una che da un anno tromba allegramente con due uomini?Luca.......sveglia!!!!!!:cool:

luca2011

Utente
Ma quanti anni hai 16?:cool:Guarda che se ne hai di più non ci siamo.....!Quando si accetta di frequentare qualcuna impegnata...si deve restare al proprio posto....non ci si può lamentare di nulla!Ma la tua donna idelae è una che da un anno tromba allegramente con due uomini?Luca.......sveglia!!!!!!:cool:
Ho saputo solo ieri che lei ha "trombato" per 5 mesi anche con l'altro e pensavo di morire, visto che fino a una settimana fa mi aveva detto che non lo facevano piu', ma uscivano solo con la compagnia insieme.
Certo, pirla io che ci ho creduto, ma poi mi dice che lo lascia, che vuole stare solo con me, si fa 80 km per venirmelo a dire con le lacrime agli occhi e si... le credo, o le vorrei tanto credere... :(

Sbriciolata

Escluso
vorrei crederle ma faccio fatica. lei dice 'voglio stare tutta la vita con te', 'ti amo da morire', 'senza di te non potrei fare nulla', mi manda la foto di una casetta bellissima che avevamo visto insieme e avevamo scherzato di come sarebbe bello vicerci e mille altre cose stupende... poi torna a casa e esce/si bacia/fa l'amore con il tipo (fidanzato / ex, non so nemmeno cosa sia).

:(
quindi vivono assieme? cosa vuol dire che non sai nemmeno cosa sia, non avete parlato del loro rapporto? e di questo rapporto te ne ha parlato lei in questi termini (esce/si bacia/ fa l'amore) o sei tu che te lo immagini così?

luca2011

Utente
quindi vivono assieme? cosa vuol dire che non sai nemmeno cosa sia, non avete parlato del loro rapporto? e di questo rapporto te ne ha parlato lei in questi termini (esce/si bacia/ fa l'amore) o sei tu che te lo immagini così?
risposto quasi nell'ultimo post.
no, lei vive ancora con i suoi. avevano comprato casa insieme ma non ha voluto poi andarci a convivere. ora abitano ognuno a casa sua, 100 metri di distanza a 40 km da me.
che usciva lo sapevo, che faceva il resto l'ho saputo ieri.

Mari'

Utente di lunga data
no, lei vive ancora con i suoi. avevano comprato casa insieme ma non ha voluto poi andarci a convivere. ora abitano ognuno a casa sua, 100 metri di distanza a 40 km da me.
E mo come la mettete con la casa, la dovrete rivendere :eek:

Amoremio

Utente di lunga data
Ho saputo solo ieri che lei ha "trombato" per 5 mesi anche con l'altro e pensavo di morire, visto che fino a una settimana fa mi aveva detto che non lo facevano piu', ma uscivano solo con la compagnia insieme.
Certo, pirla io che ci ho creduto, ma poi mi dice che lo lascia, che vuole stare solo con me, si fa 80 km per venirmelo a dire con le lacrime agli occhi e si... le credo, o le vorrei tanto credere... :(
ok

ferma tutto

riepiloghiamo
dunque
tu pensavi che la precedente storia di lei fosse finita
e lo pensavi perchè te lo aveva fatto credere lei
ora hai saputo che lei ti mentiva
e che andrà in vacanza con lui

a fronte di questi dati oggettivi:
quanto resta dell'immagine di "donna stupenda perfetta per me"?
non pensi che forse più che essere innamorato di lei lo sei di un'immagine che ti eri fatto?
non è che non ti va di mollare quell'immagine e di buttare al vento gli sforzi che avevi fatto per costruirla?
come fai a credere a quelle lacrime, partendo dalle premesse di cui sopra?

Amoremio

Utente di lunga data
quando è successo questo suo "rifiuto"?

Sbriciolata

Escluso
allora, provo a riepilogare quello che ho capito: fidanzata da 11 anni con il vicino di casa che probabilmente conosce da quando era bambina, come pure la famiglia, hanno comprato casa assieme, pensavano quindi di andare a far nucleo familiare ma lei è rimasta a casa con i suoi... nel frattempo sei apparso tu, che stai a 40 km di distanza. Io non sono certo quella che si schiera dalla parte dei traditori, ma mi sembra che lei stia vivendo, oltre alla storia con te, anche una bella crisi personale: se lei continua ad uscire con l'altro ed ad avere rapporti con lui, non essendoci convivenze/matrimoni/figli di mezzo, se non riceve pressioni esterne(che ne so, lui la minaccia, la famiglia la assila con i sensi di colpa) e dice di amare te... non sa quello che vuole, sta illudendo te e tradendo lui, sarà anche una persona fantastica ma non è molto onesta.
Ma se lei invece si sente legata da vincoli che le impediscono di fare la sua scelta, allora invece di disperarti e pensare alla prossima vita, ti consiglierei di chiederle quali sono i motivi che le impediscono di essere felice con te, magari puoi aiutarla....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.