@lex
Escluso
forse se non c'è più è perchè ha ricevuto troppe disapprovazioni (-10 punti e sparisce)Che fine ha fatto il mio messaggio di ieri scritto in verde?
PS: non ho controllato ma se è così è un peccato. :mrgreen:
forse se non c'è più è perchè ha ricevuto troppe disapprovazioni (-10 punti e sparisce)Che fine ha fatto il mio messaggio di ieri scritto in verde?
Ci guardavo stasera,e' sopravvissuto in alcuni frammenti citati successivamente,ma il corpus e' scomparso,c'avevo messo veramente l'anima per non addormentarmi mentre lo scrivevo sghignazzando.........ho capito,i due rubini si sono concentrati su quello,e visto che il primo era da 10 il secondo l'ha affondato definitivamente,grazie per la spiegazione ANGELO,essendo un novellino qui non ero a conoscenza di questo meccanismo di oblio per messaggi urticantiforse se non c'è più è perchè ha ricevuto troppe disapprovazioni (-10 punti e sparisce)
PS: non ho controllato ma se è così è un peccato. :mrgreen:
daiii Eretteo ora ti salvo io....pero'non fare incazzare Admin..lui e'buonissimo ma se si scoccia sega di brutto..capito??Che fine ha fatto il mio messaggio di ieri scritto in verde?
Io non me la son mica presa,ero solo sorpreso e non conoscevo il meccanismo.....grazie anche a tedaiii Eretteo ora ti salvo io....pero'non fare incazzare Admin..lui e'buonissimo ma se si scoccia sega di brutto..capito??
ora sei in salvo..se hai bisogno evocami e io arrivo..:carneval:Io non me la son mica presa,ero solo sorpreso e non conoscevo il meccanismo.....grazie anche a te
Ti ringrazio,troppo buonoora sei in salvo..se hai bisogno evocami e io arrivo..:carneval:
Ti ringrazio,troppo buono![]()
e orgogliose di esserlo, amiche di taideCi guardavo stasera,e' sopravvissuto in alcuni frammenti citati successivamente,ma il corpus e' scomparso,c'avevo messo veramente l'anima per non addormentarmi mentre lo scrivevo sghignazzando.........ho capito,i due rubini si sono concentrati su quello,e visto che il primo era da 10 il secondo l'ha affondato definitivamente,grazie per la spiegazione ANGELO,essendo un novellino qui non ero a conoscenza di questo meccanismo di oblio per messaggi urticanti
le anime sensibili.... :sonar: miserande oscurantiste amiche di Taide.....
ah no? ho trovato altrettanto volgare il thread di questa signora, si fa per dire, anche se non offensivo perchè non usa parolacce o modi di dire, appunto, direttamente volgari. ma è proprio essere come questa signora che è volgaare. avrei potuto eliminare il primo post e via, tutto il thread sparisce! facciamo così la prossima volta?e orgogliose di esserlo, amiche di taide
oscurantista proprio no
se vuoi saperlo è bastata la mia bordata per affondare la tua miserabile barchetta
ma no...ah no? ho trovato altrettanto volgare il thread di questa signora, si fa per dire, anche se non offensivo perchè non usa parolacce o modi di dire, appunto, direttamente volgari. ma è proprio essere come questa signora che è volgaare. avrei potuto eliminare il primo post e via, tutto il thread sparisce! facciamo così la prossima volta?
mi sembra che tu ti sia anche vantata. un atteggiamento devo dire infantile. sono sciallissimoma no...
è che io ho i superpoteri...e lui è ancora un novellino :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
si trattava di una semplice spiegazione tecnica
minchia, ma un pò più scialli no, eh? :mexican:
mi sembra che tu ti sia anche vantata. un atteggiamento devo dire infantile. sono sciallissimo
hai ragione. intendendo per marcia l'imbarcazione della creatrice di queso thread, ovviamente. volgare e disgustosacerto che mi sono vantata
la bordata l'ho imparata nei romanzi di O'Brian
comunque era una bellissima fregata solo all'apparenza, il legno usato era marcio....
Puoi bordare anche me adesso. magari ti risolve la serata.
non più sciallo di te che fai sparire un post. proprio rilassata direi:unhappy:sciallissimo, direi....:unhappy:
Embè stesso problema con Cristo e il Cristianesimo no?Ma infatti, diglielo al poco nobile che nun capisce un kazzen....
il problema non e' stao il marxismo ma la sua applicazione alla cazzo fatta da chi l'aveva studiato male e capito peggio....
ahahahah
ecco Tebe cosa se doveva studia' in sezione...
ahahahahahahah
in effetti oggi mi hanno rubato la bicicletta :sonar:non più sciallo di te che fai sparire un post. proprio rilassata direi:unhappy:
mi dispiace. in effetti non poter pedalare è parecchio contrariantein effetti oggi mi hanno rubato la bicicletta :sonar: