Questo è un buono spunto di riflessione.Al di là del rispetto, al di là della lealtà , delle promesse fatte e quant'altro considero un cazzotto nello stomaco leggere come si consideri
poco la persona che si è , in tutta autonomia, scelto di tenersi a fianco.
Leggo solo un perenne "io" "io" "io", le MIE esigenze, le MIE voglie, le MIE necessità.
Ma che cazzo! avete scelto un uomo/una donna perchè evidentemente aveva delle caratteristiche che vi hanno fatto innamorare, che ve l'hanno fatto scegliere fra tante altre persone. Com'è possibile che un solo anno dopo un'enorme gomma abbia cancellato tutto e riscritto un'altra trama opposta all'altra?
La fedeltà non è mai stata nelle sue corde? e che cosa cazzo si è sposata a fare??? Mi repelle l'ipocrisia di sposarsi in chiesa in bianco virginale che fa tanto happy family ( non so se sia questo il caso) e davanti ad una scappatella (la cosa che più mi fa incazzare è che la maggior parte delle volte anche il sesso non va malaccio ma con l'altro è meglio..) dimenticare in un solo momento promesse fatte davanti ad un altare e ,senza pensarci su un secondo, farsi i cazzi propri. Non sei fedele? Lo comunichi al tuo/a partner e DOPO decidete se sposarvi o no.
Mai vista tanta superficialità ed egoismo! Ma veramente!