...la mia é solo una piccola parentesi che ho voglia di esternare qui...é la prima volta che scrivo in un forum del genere..
per farla breve: mi sn trasferita qualche mese fa a casa del mio ragazzo,io sono molto giovane ed é la prima volta che convivo cn una persona;la nostra storia é quella chesi puó definire una storia da film;ci sono mie amiche che non fanno altro che parlare di noi,di che coraggio ho avuto io a fare quello che ho fatto e di quante esperienze potró vivere grazie a questa storia...per farvi capire meglio:ci siamo conosciuti l'estate passata lui non é italiano,persona molto socievole,ha un lavoro tutto suo,educato insomma un bravissimo ragazzo e una bravissima persona..alla fine io mi sn trasferita rinunciando alla mia vita(che posso sempre riprendere)per vivere questa storia e tutto ció che essa porterá
..l'altra sera io sn uscita cn alcuni miei amici(tutte persone che ho conosciuto qui,per la maggior parte stranieri) e lui cn i suoi....a fine serata tonrnati a casa io ubriaca e lui lo stesso...lo guardo e gli tiro una sberla da capogiro(credo di nn aver mai tirato una sberla cosi forte in vita mia)...cmq...aveva tutti brillantini in faccia e ovviamente io nn essendo scema lo martoriato psicologicamente fino a che lui nn mi h confessato che si era baciato un altra..ubriaco...
il giorno dopo mi ha pianto in faccia chiedendomi scusa,non riusciva neanche a guardarmi negli occhi....dicendomi che mai aveva fatto una cosa del genere,nonostante fosse stato solo un bacio.
ora: la mia storia si potrá sembrare stupida,é vero...con l'unica differenza che anche la mia storia passata é stata rovinata da una caz...ta del genere,questo perché io non ho piú fiducia dell altra persona,e quando non si ha piú fiducia la relazione si trasforma in un vortice di paranoie frustrazioni e litigi....
la ma situazione mi pare complicata perché io nn sto nel mio paese,ho amici si ma nn gli amici da ci puoi andare a sfogarti senza vergogne e senza paure......non so se tornare a casa o no....io lo amo....e credo anche lui(io nn sn mai sicura delle cose che provano gli altri)...vi chiedo un consiglio razionale...senza giudicare...grazie
-----------------------------------------------------------------------
Benissimo, nessuno giudica nesuno in questo forum, magari ci si insulta di brutto, ma nessuno giudica.
Stamattina ho letto la tua storia e oggi mi sei tornata in mente spesso.
Il bacio del tuo ragazzo con un'altra è davvero una sciocchezza, lo sò che sei giovanissima e sono cose che fanno soffrire, ma credimi, è davvero una stupidata.
No, lo sai perchè mi sei venuta spesso in mente? Te lo dico.
Io a 20anni sono uscito di casa, anzi per l'esattezza, mio padre mi ha messo fuori, dopo due schiaffoni. Io l'ho odiato a sangue per molto tempo, poi mi sono fatto la mia vita e pian piano ho smaltito il dolore dell'offesa, e mio padre l'ho semplicemente ignorato. Non ci siamo mai più parlati ma un giorno qualche anno dopo, quando si ammalò e finì all'ospedale io ho capito che aveva anche lui le sue ragioni. Sono andato all'ospedale a trovarlo, ma son oarrivato con un paio d'ore di ritardo...
Sono passati 25 anni da allora e in qualche modo io e lui siamo di nuovo in pace, ma sarebbe stato meglio farla da vivi, la pace. E comunque questo centra poco con quello che voglio dirti.
Lo sai perchè mi aveva pestato e spedito da casa? Ero tornato alle 4 del mattino ubriaco.
Io sono certo che la tua sbronza e quella del tuo ragazzo siano stati un piccolo episodio passeggero. Ma cerca di fare alcune riflessioni serie sul tuo modo di vivere il divertimento e le relazioni umane.
Non è la predica di un vecchio 50enne, è il consiglio di un amico..... se vuoi ascoltarlo.
Becco