Calipso
Utente Eclettica
Probabilmente hai ragione, infatti. Il "mio" crollo nervoso è il giaciglio su cui mi addormento da tre mesi, il primo pensiero che mi sveglia ogni mattina.
Già, concordo sul fatto che in quanto esclusivo atto liberatorio è una carognata. Può forse valere la pena se c'è dell'altro.
Ecco. Questo. Perchè a volte ho l'impressione (che però potrebbe essere solo una mia convinzione) che tra il fatto in sè, i sospetti che al tempo sono emersi, la crisi di allora che da parte mia si è chiusa in buona parte in una silenziosa accettazione e il proposito di tenermi lontano da cazzate del genere per il resto dei miei giorni, qualcosa sia rimasto sospeso fino ad oggi. E una rivelazione ci costringerebbe a riprendere in mano alcuni punti della nostra relazione. Ma potrebbe essere tutta una mia illusione.
Ad ogni modo grazie per gli auguri. Posso chiederti com'è andata, a te? Immagino poi che nel tuo caso tu non abbia "atteso" anni per parlare...
probabilmente qualcuno l'ha gia scritto.. ma... e se lei, avendo dei sospetti, avesse già valutato la possibilità e non avesse voluto approfondire...VOLONTARIAMENTE..?